PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
Pure io lo prendo ovviamente al D1 (o meglio, quando amazon deciderà di spedire visti i casini con U4) :sisi:

La statua del Revenant pare ben fatta, meno male

Ultima modifica da un moderatore:
Presente a mani basse, lo gioco anche prima di U4.
Pretotato secoli fa e non vedo l'ora che arrivi. Fiducia piena.
Same here, è il gioco in uscita nella prima metà dell'anno per cui ho più hype in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se possa interessare però stamattina al

GS
la commessa che mi ha venduto Uncharted ha visto che avevo in prenotazione anche Doom e mi ha chiesto se lo volevo perché lo aveva già disponibile (parlo della UAC edition)... :morris82::morris82::morris82:

Ovviamente l'ho preso! :rickds:

Ultima modifica:
GS
la commessa che mi ha venduto Uncharted ha visto che avevo in prenotazione anche Doom e mi ha chiesto se lo volevo perché lo aveva già disponibile (parlo della UAC edition)... :morris82::morris82::morris82:

Se posti uno scontrino mi interessa, visto che devo andare oggi al GS per uncharted :rickds:

GS

Azz davvero?Provo a chiamare il Gamestop e vedo cosa mi dicono...

Ma la collector's è ormai finita ovunque vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma la collector's è ormai finita ovunque vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E' ancora possibile prenotarla dallo store del sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' ancora possibile prenotarla dallo store del sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ho appena visto. Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

GS

Invidia allo stato puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ora come fai con due gioconi da iniziare? :ryo:

Dai che mancano pochi giorni. Non sto leggendo nè guardando nulla per scelta, andrà come andrà.

Invidia allo stato puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma ora come fai con due gioconi da iniziare? :ryo:
E pensa che probabilmente fino a domani sera non riesco ad iniziarne manco uno :rickds::rickds::rickds: Probabilmente comunque inizierò Uncharted, visto che Doom l'avrei preso venerdì e quindi avrei aspettato di finire il gioco "in essere" prima di buttarmi su qualcosa di nuovo :sisi::sisi::rickds::rickds:

Io volevo prenderlo perchè ho provato la beta online e mi aveva divertito parecchio, del single player mi interessa il giusto anche se in effetti è la cosa principale del gioco e l'online è di contorno. Volevo uno tra questo e uncharted 4 ma dato che ancora di uncharted ho iniziato appena Il covo dei Ladri forse è meglio doom, ma anche l'online di Uncharted 4 mi ha divertito un sacco... bho vedrò se trovo uno dei due a buon prezzo.

Sinceramente non sò che fare per sto gioco.Guardando i video mi pare una figata colossale.

Leggendo che non danno i codici preview fino al D1 mi fa paura.

In quanti fanno un atto di fede e vanno di D1?
Ma non è vero, so per certo che ci sono redattori che lo stanno già recensendo, anche in italia. Non so quando finisce l'embargo ma domani probabilmente dovrebbero arrivare diverse review. Io aspetto quelle perché dai trailer sembrano quasi tutti fighi i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro