Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Same here, è il gioco in uscita nella prima metà dell'anno per cui ho più hype in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPresente a mani basse, lo gioco anche prima di U4.
Pretotato secoli fa e non vedo l'ora che arrivi. Fiducia piena.
Se posti uno scontrino mi interessa, visto che devo andare oggi al GS per unchartedNon so se possa interessare però stamattina alla commessa che mi ha venduto Uncharted ha visto che avevo in prenotazione anche Doom e mi ha chiesto se lo volevo perché lo aveva già disponibile (parlo della UAC edition)... :morris82::morris82::morris82:GS
Ovviamente l'ho preso!![]()
Azz davvero?Provo a chiamare il Gamestop e vedo cosa mi dicono...Non so se possa interessare però stamattina alla commessa che mi ha venduto Uncharted ha visto che avevo in prenotazione anche Doom e mi ha chiesto se lo volevo perché lo aveva già disponibile (parlo della UAC edition)... :morris82::morris82::morris82:GS
Tu chiedere, io dareSe posti uno scontrino mi interessa, visto che devo andare oggi al GS per uncharted![]()
Grazie, oggi ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' ancora possibile prenotarla dallo store del sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa la collector's è ormai finita ovunque vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ho appena visto. Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifE' ancora possibile prenotarla dallo store del sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Invidia allo stato puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon so se possa interessare però stamattina alla commessa che mi ha venduto Uncharted ha visto che avevo in prenotazione anche Doom e mi ha chiesto se lo volevo perché lo aveva già disponibile (parlo della UAC edition)... :morris82::morris82::morris82:GS
https://www.mediaworld.it/mw/prevendita/koch-media-prevweb-doom-ce-ps4Ma la collector's è ormai finita ovunque vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Purtroppo non è disponibile l'opzione per il ritiro in negozio. Alla fine ho optato per prenderla sul sito concorrente. Grazie anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifhttps://www.mediaworld.it/mw/prevendita/koch-media-prevweb-doom-ce-ps4
sul sito di mediaworld c'è ancora![]()
Certo che preferisco (uncharted 4 a parte). Grazie l'ho preso da lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifC'è anche su amazon, se preferici![]()
E pensa che probabilmente fino a domani sera non riesco ad iniziarne manco unoInvidia allo stato puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma ora come fai con due gioconi da iniziare? :ryo:
Ma non è vero, so per certo che ci sono redattori che lo stanno già recensendo, anche in italia. Non so quando finisce l'embargo ma domani probabilmente dovrebbero arrivare diverse review. Io aspetto quelle perché dai trailer sembrano quasi tutti fighi i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSinceramente non sò che fare per sto gioco.Guardando i video mi pare una figata colossale.
Leggendo che non danno i codici preview fino al D1 mi fa paura.
In quanti fanno un atto di fede e vanno di D1?