PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
Bravi ragazzi, godetevi uno dei migliori fps degli ultimi anni :gab:

Preso pure io, pure edizione di lusso. :game:Ma questa promo è valida solo oggi?
Yes :ahsisi:

29 giga? :| ormai siamo alla follia totale praticamente un'altro gioco.... Io non ne scarico più basta mi son rotto i cogli..i con the witcher scaricavo ogni 3x2 patch da millemillagiga spero vivamente che questo vizio passi non se ne può più... Posso capire le patch corretive per bug vari da 1-2 giga ma qui ormai si sta esagerando.... Io voglio giocare non perdere tempo a scaricare patch che completano un gioco comprato a prezzo pieno il giorno dell'uscita... Basta faccio outing

magari calmatevi :asd:

non sono mere patch correttive, ma aggiungono intere modalità GRATUITE e tutta una serie di aggiunte alle modalità preesistenti, sia multiplayer sia single player.

pesano un botto, questo è vero, ma si può tranquillamente giocare senza scaricarle. però lamentarsi in questo modo di CONTENUTI GRATUITI rilasciati nel corso dei mesi, vuol dire che stiamo alla frutta raga.

magari calmatevi :asd:non sono mere patch correttive, ma aggiungono intere modalità GRATUITE e tutta una serie di aggiunte alle modalità preesistenti, sia multiplayer sia single player.

pesano un botto, questo è vero, ma si può tranquillamente giocare senza scaricarle. però lamentarsi in questo modo di CONTENUTI GRATUITI rilasciati nel corso dei mesi, vuol dire che stiamo alla frutta raga.
Gratuito o no scaricare 29 gb non fa certo piacere, soprattutto perchè la play per partire con il download vuole il DOPPIO dello spazio. Mi è toccato cancellare una marea di roba per farcelo entrare. Il gioco completo e aggiornato occupa 76gb(!!!).

Dovrebbero suddividere la scelta in pacchetti, almeno per snellire un pò: vuoi il single? Ti scarichi questo, Online? Scaricati quest'altro. Perchè sicuramente insieme a tutta la mega patch dell'online ci sarà anche qualche fix per il single... :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma si gioca lo stesso anche senza patch, non scarcatele se non vi va, scollegate la play dalla rete e giocate lo stesso.

Sì ma io con una colonna sonora così non riesco mica a giocarci. :bruniii:

Cioè, mi gasa così tanto che mi vien voglia di mangiarmi la tv. :bruniii:

ciao a tutti l ho iniziato da poco leggevo di una modalità arcade a punti

ma da dove si accede ? XD

Ho visto l offerta sullo store... Sto cercando un fps frenetico, me lo consigliereste a 20euro? L hanno migliorato dall inizio visto le varie critiche? C'è gente?

finalmente l'ho iniziato sembra davvero stupendo :predicatore:
Lo é! L'avevo preso a 20 euro nuovo e poi usato per una promozione. Ma mi sa che lo riprendo perché mi manca troppo trucidare demoni :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Lo é! L'avevo preso a 20 euro nuovo e poi usato per una promozione. Ma mi sa che lo riprendo perché mi manca troppo trucidare demoni :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
io l ho preso a 20 euro qualche settimana fa in offerta, ma le cose extra sono tutte segnate nella mappa?

io l ho preso a 20 euro qualche settimana fa in offerta, ma le cose extra sono tutte segnate nella mappa?
Si, le icone segnano i pupazzi o i potenziamenti della tuta e delle armi. Le stanze segrete non vengono segnate. Bisogna cercare delle leve per aprire le porte.

Ragazzi domandona. Ho letto un pò ovunque che molti trofei sono buggati e quindi stavo pensando di evitare il Platino...tuttavia è uscita come sappiamo tutti una patch da ben 30 GB (credo recentemente), qualcuno mi sa dire se con questa Patch hanno patchato i trofei?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro