Brasi00
Professionista
Credo niente patch per pro.Lo sto iniziando adesso. Ma ha la patch per la pro oppure devo attivare la modalità boost?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo niente patch per pro.Lo sto iniziando adesso. Ma ha la patch per la pro oppure devo attivare la modalità boost?
cio provato ma non ci sono riuscito, oltre a cio non ho proprio capito come potrei fare, pensavo con l'olograma (che poi e fisico) ma niente, suggerimenti?![]()
Dovresti attaccare un'anima errante in modo tale da farla esplodere vicino ad un'altra, in quel modo sbloccherai quella sfida
Infatti in totale doom pesa quasi 80gb sulla mia ps4... da fuori di testaMetto il gioco nella Ps4, mi attiva la patch da scaricare, 30 GB :shock: , e il gioco pesa 50 circa, ma cojons![]()
Assurdo.Infatti in totale doom pesa quasi 80gb sulla mia ps4... da fuori di testa
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Prova a chiedere in sezione trofei magari di la lo sanno, ma teoricamente non dovrebbero esserci missabili.Domandone leggermente tecnico riguardo il platino. Spero che qualcuno riesca a rispondere. :morris82::morris82::morris82:
Per prendere i trofei che dicono di trovare gli oggetti e/o potenziare l'armatura in una singola campagna, bisogna fare tutto prima di finire il gioco? Oppure posso finire tranquillamente il gioco (senza prendere tutti i segreti ecc...) e poi tornare con calma a rigiocare i livelli?
Ok ho chiesto anche nella sezione del gioco dedicata ai trofei.Prova a chiedere in sezione trofei magari di la lo sanno, ma teoricamente non dovrebbero esserci missabili.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Di là ti sapranno dire, io lo devo ancora iniziare comunqueOk ho chiesto anche nella sezione del gioco dedicata ai trofei.![]()
Nella sezione trofei nessun segno di vita.Di là ti sapranno dire, io lo devo ancora iniziare comunque![]()
Fondamentalmente è roba per l'online, se non sbaglio ha proprio i DLC per l'online o comunque roba corposa per esso. Per il SP mi ricordo che aggiunsero la modalità foto e la modalità arcade, dopo questi forse proprio la prima patch uscita poco prima del D1 servirebbe che un paio di cose per il SP dovrebbe aggiustarle, ma dopo questo tutte le patch sono veramente cose multiplayer o di SnapMap. Quindi insomma vedi tu, purtroppo non so dirti quanto la prima patch uscita possa servire effettivamenteL'ho messo a installare e ho visto che ci sono 19GB di patch :morristend: lo posso giocare senza patch oppure c'erano bug o altro?
Rettifico, 30GB![]()
Capito, vabbè lo gioco senza sticazziFondamentalmente è roba per l'online, se non sbaglio ha proprio i DLC per l'online o comunque roba corposa per esso. Per il SP mi ricordo che aggiunsero la modalità foto e la modalità arcade, dopo questi forse proprio la prima patch uscita poco prima del D1 servirebbe che un paio di cose per il SP dovrebbe aggiustarle, ma dopo questo tutte le patch sono veramente cose multiplayer o di SnapMap. Quindi insomma vedi tu, purtroppo non so dirti quanto la prima patch uscita possa servire effettivamente![]()