PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
Lo sto iniziando adesso. Ma ha la patch per la pro oppure devo attivare la modalità boost?
Credo niente patch per pro.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Non pensavo fosse così bello, gli manca un po' di atmosfera del 3, per il resto è almeno 3-4 spanne sopra...

che dire, wow wow wow, dopo wolfeinstein mi aspetavo che doom uscise bello, ma caxxo non cosi bello

per me e per la sua natura non vedo diffetti di sorta che possano abbasrne la qualita, e impegnativo ha una buona sfida (che aumentando i livello di difficolta diventera inumano come i primi 2) ma soppratutto e veloce e divertentente come i vecchi

ora devo finire di sbloccare un paio di boiate (*** il primo potenziamento del lancia missili è una rottura) e poi lo posso parcheggiare per un po, almeno che non mi faccio rapire dalle snapmap, ma e talmente un buono acquisto che penso che lo potro riprendere spesso

chiedo solo un aiuto, su una piccolezza che proprio non ho capito come fare

fra le sottomissioni di non so quale livello c'è "uccidi un annima errante con un altra anima errante"

Codex_lostsoul.bimage.png
cio provato ma non ci sono riuscito, oltre a cio non ho proprio capito come potrei fare, pensavo con l'olograma (che poi e fisico) ma niente, suggerimenti?

Codex_lostsoul.bimage.png
cio provato ma non ci sono riuscito, oltre a cio non ho proprio capito come potrei fare, pensavo con l'olograma (che poi e fisico) ma niente, suggerimenti?

Dovresti attaccare un'anima errante in modo tale da farla esplodere vicino ad un'altra, in quel modo sbloccherai quella sfida :sisi:

Dovresti attaccare un'anima errante in modo tale da farla esplodere vicino ad un'altra, in quel modo sbloccherai quella sfida :sisi:
ah io pensavo che le dovevo far scontrare, tipo farle prendere a colpi di testa a vicenda
ah comunque una cosa importante che dovevo chiedere era la time line

cioè questo gioco cosè? ho sentito parlare di seguito reboot o altro, a me sembra un seguito diretto senza dire specificatamente se del primi o del reboot, ma non ne sono convinto al 100%

Ho chiesto su Doom Italia e chiedo anche qui.

Con il nuovo aggiornamento del gioco, ora tutti i DLC rimarranno gratuiti per sempre? Se la risposta è sì, siete sicuri al 100%? Si scaricano automaticamente quando si installa il gioco oppure bisogna scaricarli dallo store?

Sul sito di Spaziogames, se vado a vedere qualsiasi recensione, non riesco più a collegarmi direttamente alla scheda gioco sul forum. Devo cliccare da qualche parte? Oppure l'opzione è stata eliminata con il nuovo sito?

Ultima modifica da un moderatore:
Metto il gioco nella Ps4, mi attiva la patch da scaricare, 30 GB :shock: , e il gioco pesa 50 circa, ma cojons :sard:

Metto il gioco nella Ps4, mi attiva la patch da scaricare, 30 GB :shock: , e il gioco pesa 50 circa, ma cojons :sard:
Infatti in totale doom pesa quasi 80gb sulla mia ps4... da fuori di testa:asd:
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Infatti in totale doom pesa quasi 80gb sulla mia ps4... da fuori di testa:asd:
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Assurdo. :asd:Drvo fsre un po' di spazio, sennò rimango con poco poi.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti!

Domandina veloce: C'è l'opzione per regolare il fov?

Edit: trovato con google, ci sono due impostazioni per il fov.

Domandone leggermente tecnico riguardo il platino. Spero che qualcuno riesca a rispondere. :morris82::morris82::morris82:

Per prendere i trofei che dicono di trovare gli oggetti e/o potenziare l'armatura in una singola campagna, bisogna fare tutto prima di finire il gioco? Oppure posso finire tranquillamente il gioco (senza prendere tutti i segreti ecc...) e poi tornare con calma a rigiocare i livelli?

Domandone leggermente tecnico riguardo il platino. Spero che qualcuno riesca a rispondere. :morris82::morris82::morris82:
Per prendere i trofei che dicono di trovare gli oggetti e/o potenziare l'armatura in una singola campagna, bisogna fare tutto prima di finire il gioco? Oppure posso finire tranquillamente il gioco (senza prendere tutti i segreti ecc...) e poi tornare con calma a rigiocare i livelli?
Prova a chiedere in sezione trofei magari di la lo sanno, ma teoricamente non dovrebbero esserci missabili.

Prova a chiedere in sezione trofei magari di la lo sanno, ma teoricamente non dovrebbero esserci missabili.
Ok ho chiesto anche nella sezione del gioco dedicata ai trofei. :gab::gab::gab:

Di là ti sapranno dire, io lo devo ancora iniziare comunque :asd:
Nella sezione trofei nessun segno di vita. :asd: Comunque inizialo, è probabilmente il miglior fps old school attualmente in circolazione. :sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:

L'ho messo a installare e ho visto che ci sono 19GB di patch :morristend: lo posso giocare senza patch oppure c'erano bug o altro?

Rettifico, 30GB :sard:

L'ho messo a installare e ho visto che ci sono 19GB di patch :morristend: lo posso giocare senza patch oppure c'erano bug o altro?
Rettifico, 30GB :sard:
Fondamentalmente è roba per l'online, se non sbaglio ha proprio i DLC per l'online o comunque roba corposa per esso. Per il SP mi ricordo che aggiunsero la modalità foto e la modalità arcade, dopo questi forse proprio la prima patch uscita poco prima del D1 servirebbe che un paio di cose per il SP dovrebbe aggiustarle, ma dopo questo tutte le patch sono veramente cose multiplayer o di SnapMap. Quindi insomma vedi tu, purtroppo non so dirti quanto la prima patch uscita possa servire effettivamente :hmm:

Fondamentalmente è roba per l'online, se non sbaglio ha proprio i DLC per l'online o comunque roba corposa per esso. Per il SP mi ricordo che aggiunsero la modalità foto e la modalità arcade, dopo questi forse proprio la prima patch uscita poco prima del D1 servirebbe che un paio di cose per il SP dovrebbe aggiustarle, ma dopo questo tutte le patch sono veramente cose multiplayer o di SnapMap. Quindi insomma vedi tu, purtroppo non so dirti quanto la prima patch uscita possa servire effettivamente :hmm:
Capito, vabbè lo gioco senza sticazzi :asd: grazie per la risposta Jack ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro