Dorohedoro | Planet Manga | Su Netflix dal 28 Maggio

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iniziato: strafigherrimo :ivan:
E vedrai andando avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non sei che all'inizio di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma é fantastico, ha un umorismo particolare ma sempre efficacie e poi i 2 mondi sono caratterizzati benissimo...per non parlare dei personaggi, persino i più inutili mi piacciono. Gran bel manga con un'atmosfera unica e di forte impatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora esca la ristampa, anche se il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La sto aspettando anche io, esce tra un mese e purtroppo come diti tu costerà molto, non vedo l'ora.

ogni volta che vedo quel 6,90 è come una pugnalata al petto, ma sono disposto a spenderli, visto che i volumi non sono poi molti.

Chota fa piegare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un mito si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì é guadagnato la nomina di personaggio più spassoso di tutto il manga, ogni volta che vedo il braccio con il tatuaggio del cuore con scritto En muoio :rickds:

Io Dorohedoro lo comprai all'epoca dell'uscita del primo numero così per caso e mi colpì abbastanza...dopo il secondo volume poi per circa due anni (se non ricordo male)non uscì più nulla.Fortunatamente poi son ritornati a proporlo,ed è proprio dal 3/4 volume che il manga esplode del tutto e comincia a delinearsi la folle storia concepita dall'autore:asd:

Non so voi ma io una roba tipo la partita di baseball che c'è nei primi volumi,o la notte dei morti viventi le trovo delle pensate davvero geniali/assurde ma che nel contesto ci stanno alla grande(per non parlare della mega festa degli stregoni per trovare i partner:rickds:).

Hayashida è riuscito a creare un universo molto completo,con mille sfacettature,personaggi incredibili,storie allucinanti e uniche(mi viene in mente quella di Shin,davvero inquietante)le gag comiche poi nell'arco dei vari numeri raggiungono vette davvero impensabili(mi fa sganasciare quella sequela di vignette in cui si vede la "giornata tipo" di kikurage il gattonzo di En:rickds:).

Un manga folle in tutto è per tutto,ed unico nel suo genere:sisi:

Sono perfettamente d'accordo, speriamo che una volta finito lo adattino in anime perché merita davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Peccato sia poco conosciuto perché per quanto mi riguarda é migliore di tanti seinen considerati "Cult", tipo Gantz per fare un esempio...

Sono uscite le scan del volume 16 di conseguenza presumo uscira anche in Italia, vi dico che è molto apprezzabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono uscite le scan del volume 16 di conseguenza presumo uscira anche in Italia, vi dico che è molto apprezzabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Al momento purtroppo non si ha una data certa per l'edizione italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

è uscito da poco il 15...credo un po ci vorrà,anche se è capitato che alcuni numeri uscissero a distanza di poco tempo.non c'è furia l'importante è che l'autore faccia le cose per bene.L'ultimo numero non mi ha colpito più di tanto,ma potrebbe essere transitorio...già dal prossimo potrebbero succedere robe impensabili:sisi:

Confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il 2 Febbraio non uscirà più solo il primo volume ma anche il secondo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Disponibili in fumetteria le ristampe dei volumi 7 e 8 :

DorohedoroRistampa07.jpg
DorohedoroRistampa08.jpg

Devo ancora prendere le ristampe del 4,5 e 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Costano troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io ho comprato in blocco tutta la prima edizione fino al 15 a 70 euro. Ho letto il primo volume, stupenderrrimo. Una cosa che mi ha fatto imbestialire è che nelle ultime pagine ( circa 6/7 !) sono sbiadite ! praticamente non è più nero ma grigio. Come si è comportata la Planet con la ristampa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro