Cosa c'è di nuovo?

Dorohedoro | Planet Manga | Su Netflix dal 28 Maggio

Pubblicità

MagnaManga

LV
0

Iscritto dal
20 Ago 2010
Reazioni
2
Io ho comprato in blocco tutta la prima edizione fino al 15 a 70 euro. Ho letto il primo volume, stupenderrrimo. Una cosa che mi ha fatto imbestialire è che nelle ultime pagine ( circa 6/7 !) sono sbiadite ! praticamente non è più nero ma grigio. Come si è comportata la Planet con la ristampa?
Mi sfugge questo fatto della sbiaditura delle ultime pagine . Ma su tutti i volumi o solo su uno ? il testo risulta comunque leggibile o è divenuto indecifrabile ?

Strana sta cosa .... Comunque sia la ristampa della Planet è uguale in tutto e per tutto alla prima stampa ; tranne che per il prezzo notevolmente aumentato

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2

Iscritto dal
10 Ago 2006
Reazioni
1,200
Medaglie
10
Io ho i primi due numeri della prima stampa, ma non ho sto problema alla fine del primo volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ultima modifica da un moderatore:
D

Dex

Mi sfugge questo fatto della sbiaditura delle ultime pagine . Ma su tutti i volumi o solo su uno ? il testo risulta comunque leggibile o è divenuto indecifrabile ? Strana sta cosa .... Comunque sia la ristampa della Planet è uguale in tutto e per tutto alla prima stampa ; tranne che per il prezzo notevolmente aumentato
Il testo è decifrabile , ma la qualità del nero e come quella che mettono nelle ultime pagine pubblicitarie dei fumetti , cioè un contrasto indecente. Non è una pagina ma 7 :morris82:

Io ho i primi due numeri della prima stampa, ma non ho sto problema alla fine del primo volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Grazie per il commento! allora è un problema isolato il mio :bah!:

Ultima modifica:

Hardin

Blues Brother
LV
0

Iscritto dal
4 Gen 2005
Reazioni
0
Sto facendo la ristampa, a prezzi assurdi :bah!: ma questo fumetto vale veramente l'acquisto! Storia, disegni, personaggi, idee, tutto veramente di ottima qualità ed originale!

Ho da parte i numeri 11-15, erano ancora disponibili quando ho iniziato a farlo, mi auguro che si muovano ad annunciare la ristampa del 9 e del 10.

Ultima modifica da un moderatore:
D

Dex

Io lho presi in blocco. ma non ce la faccio proprio a leggerli tutti insieme. Sto fuemtto si legge con estrema calma che gustare tutti i dettagli . L autrice si è sbattuta troppo:morris82:

MagnaManga

LV
0

Iscritto dal
20 Ago 2010
Reazioni
2
Anche qui aggiornato con un nuovo fantastico banner al primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

MagnaManga

LV
0

Iscritto dal
20 Ago 2010
Reazioni
2
Uscite le scan del 17° volume.
Ti rammento che qui si discute dell'edizione italiana.

Per volumi e/o capitoli spoiler usufruite del topic in MONDO JAP e nel caso non vi fosse createlo pure.

Grazie

Marshall D. Teach

Till The End.
LV
0

Iscritto dal
14 Set 2009
Reazioni
0
Io sono al volume 7, ho da leggere fino al 10, poi dovrò prendere gli altri :mah:

Oversoul Of Dusk

Esperto
LV
0

Iscritto dal
16 Giu 2003
Reazioni
0
Notizia presa da mangaforever.net,

Il manga terminerà con il numero 19, non vedo l'ora di vedere come andrà a finire!

Numero 17 in uscita ad agosto per Planet Manga, speriamo facciano presto con il 18! :morris82:

MagnaManga

LV
0

Iscritto dal
20 Ago 2010
Reazioni
2
ogni volta che vedo quel 6,90 è come una pugnalata al petto, ma sono disposto a spenderli, visto che i volumi non sono poi molti.
E soprattutto escono ad ogni morte di papa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2

Iscritto dal
10 Ago 2006
Reazioni
1,200
Medaglie
10
Altra serie che sto recuperando piano piano, dati i 6.90 a volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

G

Guest

Da oggi inizio pure io il recupero, anche se abbastanza lento visto il costo elevato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:blbl:

MagnaManga

LV
0

Iscritto dal
20 Ago 2010
Reazioni
2
Il #12 si sa quando verrà ristampato?
Me lo danno per fine agosto sul sito Panini

Termina il seinen horror Dorohedoro di Q Hayashida da noi per Panini

Il 18° volume del manga Dorohedoro della mangaka Q Hayashida annuncia che il prossimo sarà l’ultimo. Il seinen fantascientifico ha debuttato sulla rivista Monthly Ikki di Shogakukan nel 1999 e si attesterà così sui 19 tabokon. Da noi il titolo è edito da Planet Manga, che ha provveduto a ristampare diversi volumi.

G

Guest

Me lo danno per fine agosto sul sito Panini

Termina il seinen horror Dorohedoro di Q Hayashida da noi per Panini

Il 18° volume del manga Dorohedoro della mangaka Q Hayashida annuncia che il prossimo sarà l’ultimo. Il seinen fantascientifico ha debuttato sulla rivista Monthly Ikki di Shogakukan nel 1999 e si attesterà così sui 19 tabokon. Da noi il titolo è edito da Planet Manga, che ha provveduto a ristampare diversi volumi.
Ottimo, perchè il mio fumettaro ieri mi ha detto che erano tutti disponibili i numeri, tranne il #12 che doveva esser ristampato.

Comunque della sua conclusione col #19 la sapevo, per questo ho deciso di recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ieri mi sono preso i primi 2 numeri; certo che 6.90 per numeri di ristampa con quella qualità di carta che scricchiola peggio di una nave pirata è vergognoso.

urza883

Veterano
LV
2

Iscritto dal
23 Set 2007
Reazioni
160
Medaglie
6
adesso che leggo la notizia di MagnaMagna mi ricordo che Dorohedoro uscì credo qualcosa come 10 anni fa qui in italia...e per anni sparì dalla cirolazione:ahsisi:

assurdo:sisi:

Pubblicità
Pubblicità