Il Pyro è roba mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifoddio...lo voglio...ahahahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Pyro è roba mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifoddio...lo voglio...ahahahah
DotA era fatta col l'editor di wc3, ora fanno lo stesso gioco con il source credo, come LoL e HoN sono giochi con il loro engine (penso). Anche TF2 prima era solo una mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa non ho capito. Prima dota era una mod di w3. Ora fanno un rts con il source o cosa? Non trovo niente su internet, sarà la stanchezza.
Puoi iniziare a fare pratica su Dota per warcraft 3 TFT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAh...:morristend:Beh, se magari qualcuno m'insegna a giocare...![]()
la campagna in dotaMomento momento momento...Non sarà una mod ma un gioco a se?
Beh, allora lo prendo, ma solo per il single.
(Altrimenti mi arate online, bestie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)
Le ragazze saranno incluse in una collector's?Puoi iniziare a fare pratica su Dota per warcraft 3 TFT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngI 4 artwork usciti sono di eroi già presenti in Dota, che verranno dunque confermati su Dota 2!
Ha i suoi lati positivi giocare a DotA
![]()
![]()
Che c'è da ridere?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngla campagna in dota![]()
bellobello bravobravoEcco un immagine fresca fresca di DotA.Ero su garena, nelle high level room dal livello 23 in sù
Penso una delle mie migliori partite, giocata in 4v5 perchè un idiota ha quittato quando ci stavano aprendo in due...Non sapeva che la potenza del geomancer doveva ancora essere scatenata xD
Spero ci sia assolutamente su DOTA2!!!
Ecco lo screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
![]()
Perchè magari c'è un certo Starcraft in giro...scusate ma tutta sta passione per DotA da dove arriva????? **** son mesi e mesi che cerco qualcuno qui sul sito per giocare e non 'è mai stato un ***** di nessuno che ha risposto sul vecchio topic, lasciandolo morire.. ora tutti: siiii! figoooo!! evvaiiiii!!! non aspettavo altro!!! :eddai:
Si si proprio la manta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngbellobello bravobravoil geo è anche uno dei miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi se facevi anche manta style (o come si chiama l ascia con le illusion) era GG
![]()
Io cerco compagnia e ci gioco da un sacco di tempo. Non ho fatto caso all'altro topic, siamo sempre in tempo per recuperare? Se vuoi arti qualche partita mandami un pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifscusate ma tutta sta passione per DotA da dove arriva????? **** son mesi e mesi che cerco qualcuno qui sul sito per giocare e non 'è mai stato un ***** di nessuno che ha risposto sul vecchio topic, lasciandolo morire.. ora tutti: siiii! figoooo!! evvaiiiii!!! non aspettavo altro!!! :eddai:
Fonte:SpaziogamesBlizzard vs Valve su DOTA 2
Aligi "Pregianza" Comandini
Come saprete sta per arrivare un atteso seguito di DOTA prodotto da Valve e con veste grafica totalmente rinnovata. Valve si è di conseguenza attivata per appropiarsi del marchio DOTA . Blizzard non è sembrata troppo contenta della notizia.
"A noi sembra che un'azione del genere porti via DOTA dai fan di Warcraft 3 e da Blizzard. non ci sembra giusto" ha spiegato Rob Pardo "Ci sembra una mossa strana da parte di Valve tentare di appropiarsi di un marchio che è sempre stato gratuito fino ad ora. Valve poi è sempre stata una comunità molto favorevole ai mod. Non capiamo proprio perchè abbiano deciso di farlo".