UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Abbiamo fatto una partita una volta su hon ma non ricordo nulla :moia:
forse era un game dove abusavo di un imba s2 hero tipo emerald warden :rickds: e per il tuo elevato psr avevamo trovato dei pro assurdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ormai ho fatto una ventina di game :rickds: chemmerd sto a 50% w:l //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png spero la mettano open presto che preferisco insultare o farmi insultare da amici piuttosto che da russi random :rickds:

forse era un game dove abusavo di un imba s2 hero tipo emerald warden :rickds: e per il tuo elevato psr avevamo trovato dei pro assurdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngormai ho fatto una ventina di game :rickds: chemmerd sto a 50% w:l //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png spero la mettano open presto che preferisco insultare o farmi insultare da amici piuttosto che da russi random :rickds:
Ah è vero, tu stavi mid con emerald e io sotto con sven (hammerstorm?) a crepare solo come un cane per il solito problema della connessione infame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e poi il psr è solo un numero, tsé

Vabbè EW lasciato in Mid solo è sgravo -.-

Se poi fa la bastardata che lo metti in Lane con Nymphora allora GG, l'avversario ti fa un leave con tanto di bestemmie contro producenti XD

come si chiama il coso che vola e spara veleno?

lo trovo na figata, peccato che non riesce a fermare gli eroi avversari ç_ç

Viper the Netherdrake...
Yui se hai un invito sarei pronto a riceverlo xD
mi spiace, ma mel'hanno giftato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah, cerco gente con cui giocare, addatemi su steam, sono verik778

Con il Doom Bringer conviene divorare i creep con lo stun (i saggittari con la mazza) o i goblin degli scheletri?

Dipende. Una scelta comune è l'alpha wolf per il bonus osceno che dà al danno e i crittoni.
Con la rete dei goblin mi sono trovato bene nei gank, i lupi nemmeno li ho trovati che in squadra avversaria c'era un'Axe indecente, si faceva tutta la giungla in due secondi

Con la rete dei goblin mi sono trovato bene nei gank, i lupi nemmeno li ho trovati che in squadra avversaria c'era un'Axe indecente, si faceva tutta la giungla in due secondi
Son buoni anche i centauri, con il warstomp che stunna e il bonus al danno degli amici. Il devour del Doombringer è situazionale, ma è una figata perchè a tutti gli effetti ti permette di usare un sacco di abilità aggiuntive.

Ho fatto due partite oggi, una classificata con l'antimage (persa, poco da fare, ci hanno ownato top all'inizio, e nelle team fights eravamo senza supporter contro un dazzle fiddatissimo che curava la squadra avversaria a raffica e un doombringer discretamente fiddato che stunnava). Poi ho giocato contro i bots con lo spectre e INCREDIBOL, gli ho ownati. Considerato quanto abbiamo sucato l'ultima volta contro l'IA è stata una bella sensazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png.

Tecnicamente con il Doom se mangiate i creep centauri che stunnano dovete farvi necessariamente il Kallen dagger, nonostante il danno non sia alto stunnate per 2 secondi...

La rete si è una gran cosa che vi permette di bloccare gli Hero che scappano dato il range...

Il Critical se lo associate alla Battle Fury fate un mare di danni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi, c'è qualcuno che riesce ad invitarmi alla beta? Sto veramente smaniando per poterci giocare e non trovo nessuno disposto a invitarmi se non i soliti str***i che voglion qualcosa in cambio.

Aiuto:tristenev:

Non vorrei smontare troppe persone, ma mi sa che per il momento le key qui in giro sono finite. Toccherà aspettare un'altra wave per sperare di averne altre.

Io nel frattempo torno a feeddare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non vorrei smontare troppe persone, ma mi sa che per il momento le key qui in giro sono finite. Toccherà aspettare un'altra wave per sperare di averne altre.

Io nel frattempo torno a feeddare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ti odio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non ho potuto fare a meno di dirlo XD

Cmq ragazzi ho delle News croccanti per Voi..

Domani si prevedere una possibile ondata e l'uscita di 4:silent2:

Si avete capito bene....

4 EROI:yeah: :sbav:

Partono le scommesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io vado su LifeStealer, Krobleus Lycan e Bane

Pubblicità
Pubblicità
Indietro