UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
6.82 out //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

l'arcano dello shadow fiend sembra carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho fatto una partita con la 6.82

meno male che la connessione ha retto.

la mappa la preferisco.

anche se roshan non ti vende più gli oggetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto il nuovo BS (ce l'avevo contro) ed è figo.

ora che ci penso.

Q che può curare pure un alleato e non lo silenzia più. non costa mana.

W che ti da visione.

E silence aoe enorme più danno

buona ulti

best support in the game?

Mi piace veramente moltissimo il nuovo PL,l'ho visto ieri in mano a qualcuno forte e con quella W ci puoi fare veramente molta roba (escape,giocare aggressivo,confondere,schivare i proiettili)

ho fatto una partita con la 6.82meno male che la connessione ha retto.

la mappa la preferisco.

anche se roshan non ti vende più gli oggetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto il nuovo BS (ce l'avevo contro) ed è figo.

ora che ci penso.

Q che può curare pure un alleato e non lo silenzia più. non costa mana.

W che ti da visione.

E silence aoe enorme più danno

buona ulti

best support in the game?
Ha perso molto in sopravvivenza, specie per chi lo giocava in mid, in compenso ha potenzialità inaudite in teamfight.

Ci puoi salvare i compagni di squadra, incrementare i danni sui nemici prima dell'uso di una ultimate (chronosphere anyone?).

A me è sembrato più un buff che un nerf alla fin fine.

Ha una enorme utilità fin dai primi minuti di gioco adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come lo vedete ora Riki? Lo stesso pubstomper di prima? O magari lo si può giocare alla bh?

Come lo vedete ora Riki? Lo stesso pubstomper di prima? O magari lo si può giocare alla bh?
E' un chaser della madonna adesso, visto che può usare ripetutamente il blink.

L'invisibilità è stata nerfata ma rimane pressoché la stessa di una volta, senza contare che ora ha un buon hp regen addizionale.

Rimane un eroe counterabilissimo, il blink gli dà solo una inedita capacità di blinkare-attaccare-smokare-blinkare indietro da un alleato.

Che è più o meno quello che faceva Kunkka con X Mark The Spot

a me riki pare parecchio nerfato
Il blink sarà un inferno altroché

Però l'invisibilità è stata potentemente nerfata.

Non che cambi molto, rimane un eroe così counterabile che nemmeno lo prendo in considerazione

Spectre 60% winrate post patch.

Chuck norris 65%.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Chuck norris 65%.

Tinker tra gli ultimi con il 40,25% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Il blink sarà un inferno altrochéPerò l'invisibilità è stata potentemente nerfata.

Non che cambi molto, rimane un eroe così counterabile che nemmeno lo prendo in considerazione
perchè? adesso al livello 7 ha 2 secondi di fade time e 7 hp/sec extra, prima il fade lo ottenevi in 2 secondi all'11, ok non puoi portarlo ad 1 secondo, ma imho se i nemici sono sgamati (e hanno truesight) 1 o 2 secondi cambiano poco se sei fuori posizione

a me riki pare parecchio nerfato
invece per me così è decisamente più utilizzabile: avere invis nelle teamfight non serve a nulla dato che devi attaccare, è meglio avere più mobilità, se prima blinkavi addosso a qualcuno e ti beccavano con truesight per 5 secondi potevi essere una preda facile, adesso puoi scappare più facilmente

il regen poi è buonissimo, se nella laning phase ti harrassano pesante basta stare fermo un attimo e sei a posto, inoltre essere invisibili da subito forza i nemici a prendere sentry e quindi intaccare l'economia dei support

Chuck norris 65%.

Tinker tra gli ultimi con il 40,25% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
è uscita da 1 giorno la patch, date un attimo di tempo alle statistiche per avere senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il blink sarà un inferno altrochéPerò l'invisibilità è stata potentemente nerfata.

Imho riki ora è più forte.

Vedremo se sarà un pub stomper o meno, ma in ogni caso non credo il cambiamento intaccherà in alcun modo la sua scarsa presenza in competitive.

Imho riki ora è più forte.Vedremo se sarà un pub stomper o meno, ma in ogni caso non credo il cambiamento intaccherà in alcun modo la sua scarsa presenza in competitive.
Ma infatti.

Il suo "blink-mark-the-spot" è appena decente, le sue capacità di sopravvivenza offlane sono compensate da una generale inutilità ecc.

Ho guardato un po' di progame.

Fuori di testa, ma a quanto pare molto punitivo, anche più di prima. Se cerchi il fight a tutti i costi e commetti un errore o se resti per troppo tempo dopo un push sei fregato e perdi un sacco di vantaggio. In pratica devi giocare più accuratamente per mantenere il vantaggio e non è sempre detto che tu riesca a mantenerlo se non hai map awarness e cominci a feedare. Tutto sommato mi sta piacendo ora come ora la patch: anche se stai pesantemente perdendo hai comunque una possibilità di rimonta se i tuoi avversari pensano di aver già vinto e diventamo meno attenti e crepano. In ogni caso gli stomp rimarranno stomp se ti becchi contro eroi che non riesci ad ammazzare se farmati come britleback.

Ho guardato un po' di progame.
Fuori di testa, ma a quanto pare molto punitivo, anche più di prima. Se cerchi il fight a tutti i costi e commetti un errore o se resti per troppo tempo dopo un push sei fregato e perdi un sacco di vantaggio. In pratica devi giocare più accuratamente per mantenere il vantaggio e non è sempre detto che tu riesca a mantenerlo se non hai map awarness e cominci a feedare. Tutto sommato mi sta piacendo ora come ora la patch: anche se stai pesantemente perdendo hai comunque una possibilità di rimonta se i tuoi avversari pensano di aver già vinto e diventamo meno attenti e crepano. In ogni caso gli stomp rimarranno stomp se ti becchi contro eroi che non riesci ad ammazzare se farmati come britleback.
un sacco di gente si sta lamentando ma io la vedo come sto tizio

http://www.reddit.com/r/DotA2/comments/2hi8ei/serious_as_unpopular_as_it_is_the_xp_and_gold/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro