UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho un preventivo, 8 giorni, volo andata (2 agosto) ritorno (10 agosto) e hotel abbastanza decente in centro (metro per muoversi)...

1864€ con agenzia che fa tutto, mettici altri 50€ per il biglietto, 200€ per gadgets e cazzate varie...

Ora comunque guardo anche altri preventivi.

Update: altro preventivo; 1845€, hotel centro 3 stelle e volo andata e ritorno con scalo di una massimo due ore circa.

Ultima modifica:
Comunque è definitivo, italiani random peggio dei russi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Comunque è definitivo, italiani random peggio dei russi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Ne ho trovato uno ieri che ha ragequittato dopo 12 minuti una volta terminato il suo feeding selvaggio col Juggernaut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Visualizza allegato 153545

La mia avventura con la sfida di tutti gli eroi si conclude prematuramente

Ne ho trovato uno ieri che ha ragequittato dopo 12 minuti una volta terminato il suo feeding selvaggio col Juggernaut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Visualizza allegato 153545

La mia avventura con la sfida di tutti gli eroi si conclude prematuramente
Io ho beccato un jug che è andato in lane a farmare. Farma tranquillo finché non faccio il 6 e vado a gankare che erano sotto torre (io mid con TA). Facciamo una double kill (che si prende lui) inculo due last hit per prendere la tp, finire i phase e tornare mid -> insta rage afk farming per 40 minuti tra bestemmie e insulti... Meno male che l'abbiamo vinta.

Io ho beccato un jug che è andato in lane a farmare. Farma tranquillo finché non faccio il 6 e vado a gankare che erano sotto torre (io mid con TA). Facciamo una double kill (che si prende lui) inculo due last hit per prendere la tp, finire i phase e tornare mid -> insta rage afk farming per 40 minuti tra bestemmie e insulti... Meno male che l'abbiamo vinta.
Piuttosto visto che si parla di mid ed è una posizione che gioco la maggior parte delle volte, ho il grosso problema di non essere ancora in grado di usare bene Storm Spirit

Cioè so giocare in mid i primi 7 minuti di partita, so come gankare efficacemente ma se non riesco a prendere almeno 3 kill early game (perché ovviamente il kill stealing è di casa) divento inutile e non riesco più a recuperare in tempo per il mid lane, trovandomi con a malapena una Oblivion Staff e i boots e magari un Null Talisman.

In caso di farming esiguo non so veramente come uscirne mentre con altri eroi (come può essere una TA o un Razor) me la riesco sempre a cavare anche nelle situazioni più scomode

Piuttosto visto che si parla di mid ed è una posizione che gioco la maggior parte delle volte, ho il grosso problema di non essere ancora in grado di usare bene Storm SpiritCioè so giocare in mid i primi 7 minuti di partita, so come gankare efficacemente ma se non riesco a prendere almeno 3 kill early game (perché ovviamente il kill stealing è di casa) divento inutile e non riesco più a recuperare in tempo per il mid lane, trovandomi con a malapena una Oblivion Staff e i boots e magari un Null Talisman.

In caso di farming esiguo non so veramente come uscirne mentre con altri eroi (come può essere una TA o un Razor) me la riesco sempre a cavare anche nelle situazioni più scomode
non me ne parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando non faccio il support mi fregano tutte le kill ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png fosse una volta che chiedessero scusa

Ultima modifica da un moderatore:
Dove posso vedere quanti e quali match ho abbandonato? Dico il numero preciso non la percentuale, perché a me mostra solo quella.

Dove posso vedere quanti e quali match ho abbandonato? Dico il numero preciso non la percentuale, perché a me mostra solo quella.
http://www.dotabuff.com/

Logghi e in alto a destra ti fà vedere vittorie - sconfitte - abbandoni.

Pero' per vedere quali hai abbandonato mi sà che li devi andare proprio a cercare tra i game.

Oh, bene, grazie, quindi sarei a 5 abbondonate in 700 partite, 2%... Mi piacerebbe essere all'uno.

so che ho già espresso questo parere e che al momento non centri molto, ma l'altro giorno ho comprato gta 5 a 25 euro. lo stesso prezzo di un arcana.

solo ora ho realizzato quanto l'economia di dota sia assurda :rickds:

so che ho già espresso questo parere e che al momento non centri molto, ma l'altro giorno ho comprato gta 5 a 25 euro. lo stesso prezzo di un arcana.
ci sono item che superano i 25€ asd come il timebreaker oppure il dragonhook ecc ecc xD

Allora non hai mai visto CS:GO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rickds:

Troppi juggerkids nei pub che fanno mom/manta adesso che cominciano a instapickarlo in competitivo :rickds:

L' ultimo set uscito di spectre è immenso :kep88:

Troppi juggerkids nei pub che fanno mom/manta adesso che cominciano a instapickarlo in competitivo :rickds: L' ultimo set uscito di spectre è immenso :kep88:
è un buon pick, c'è poco da fare. Che poi lo sappiano usare è un altro paio di maniche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perchè la MoM poi? Per gli hit normali aggiuntivi durante l'omni?

A me piace la vecchia scuola Drums,Agh,Deso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perchè la MoM poi? Per gli hit normali aggiuntivi durante l'omni?A me piace la vecchia scuola Drums,Agh,Deso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io mi spaccavo di drums->yasha->eul(ehsì) essere veloci è bello ma prendersi gli insulti perchè non si segue La build anche se si vince di più.

è un buon pick, c'è poco da fare. Che poi lo sappiano usare è un altro paio di maniche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema è che lo è sempre stato ma come sempre nei pub iniziano a giocare in un altro modo dopo che in competitivo vedono Cose.Magari è anche per i suoi suoi recenti molteplici buff però imo per pubstompare è sempre stato molto buono :rickds:

ok, mi riferivo al negozio chiramente. Il market è ancora peggio :rickds:
ma nel market gli arcani costan meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :sasa: xD

Se c'è qualcuno che cerca un gruppo per giocare su Dota mi contatti pure, in modo che possa darvi maggiori informazioni poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro