UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il primo torneo ufficiale di DOTA 2 si è finalmente concluso ed ha visto il team Na'Vi uscirne vincitore. Dopo cinque giorni di intense battaglie i sei ragazzi ucraini si sono aggiudicati il primo premio, del valore di un milione di dollari, giocando in finale contro gli Ehome. Eccovi i migliori otto piazzamenti: 

1. Na'vi - $1 million

2. Ehome - $250,000

3. Scythe.SG - $150,000

4. MYM - $80,000

5. (tied) M5, iG - $35,000 each

7. (tied) OK.Nirvana.int, Mith-Trust - $25,000 each
Fonte:Spaziogames

porca *****....

non oso immaginare quando finirà la season 2 di LOL il tizio che si piglia i 5M quanto esulterà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

già 1M è ridicolo, poi diviso 5 tra l'altro..

è finito già da troppo tempo il torneo whereisthebeeeeta?!?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Durante una recente intervista, il buon Gabe Newell ha annunciato che la beta di DOTA 2 partirà entro tre settimane. Segnatevi i giorni sul calendario quindi! 

"La beta avrà inizio entro tre settimane", ha dichiarato Gabe, "Abbiamo ancora da aggiustare alcune cose emerse dai feedback successivi al torneo, appena sistemate la lanceremo"

Il boss di Valve ha inoltre specificato che dopo la prima closed beta ne seguirà una seconda aperta a tutti e che la compagnia farà di tutto per rilasciare questo nuovo MOBA entro la fine dell'anno.
Fonte:Spaziogames

Ho visto il trailer ma c'ho capito poco e niente.

Che tipo di gioco sarebbe? I prodotti Valve sono sempre di enorme qualità e questo mi ispira terribilmente

Mi sono iscritto alla beta se è bello come DotA e LoL potrei prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In realtà non può che essere bello come dota ^^. E' dota, con gameplay identico, grafica migliorata, e uno sfottio di tutorial, challenges e opzioni pensate per renderlo più accessibile ai principianti. Per quanto mi riguarda lo preferisco nettamente a LoL. Non che il pargolo di Riot sia un brutto gioco, per carità, ma il forte di Icefrog è sempre stato il bilanciamento, e nè Feak nè Pendragon hanno dimostrato di saperci fare altrettanto da questo punto di vista(in Lol ogni mesata ce n'è una diversa, o sono i support esagerati, o sono i tank, o sono i due new character, o è la stealth mechanic che non funziona adeguatamente...). Rune e Spec sono una bella aggiunta per molti giocatori, ma una che personalmente non ho mai amato particolarmente. Questione di gusti, quando uscirà DOTA 2 mi ci butterò come le api sui fior.

In realtà non può che essere bello come dota ^^. E' dota, con gameplay identico, grafica migliorata, e uno sfottio di tutorial, challenges e opzioni pensate per renderlo più accessibile ai principianti. Per quanto mi riguarda lo preferisco nettamente a LoL. Non che il pargolo di Riot sia un brutto gioco, per carità, ma il forte di Icefrog è sempre stato il bilanciamento, e nè Feak nè Pendragon hanno dimostrato di saperci fare altrettanto da questo punto di vista(in Lol ogni mesata ce n'è una diversa, o sono i support esagerati, o sono i tank, o sono i due new character, o è la stealth mechanic che non funziona adeguatamente...). Rune e Spec sono una bella aggiunta per molti giocatori, ma una che personalmente non ho mai amato particolarmente. Questione di gusti, quando uscirà DOTA 2 mi ci butterò come le api sui fior.
anchio non "gradisco" rune masteries e rubbaccie varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif nel vecchio dota era megaimmediato e meno gdr possibile:sisi: un dettaglio che preferisco rispetto a hon è anche la runa a 0:00 (che hanno levato da un po) quanti first blood :rickds:

A Hon (che ho provato poco e in beta) ho preferito LoL perchè era molto più friendly, HoN aveva degli aspetti troppo competitivi secondo me. Se fanno un DotA che diventa anche migliore ben venga, mi piacerebbe che aggiungessero nuovi eroi oggetti e mappe con l'andare avanti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un sistema di progressione simile a LoL non mi dispiacerebbe. Non influisce molto sulle prestazione però qualcosina fa.

A Hon (che ho provato poco e in beta) ho preferito LoL perchè era molto più friendly, HoN aveva degli aspetti troppo competitivi secondo me. Se fanno un DotA che diventa anche migliore ben venga, mi piacerebbe che aggiungessero nuovi eroi oggetti e mappe con l'andare avanti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un sistema di progressione simile a LoL non mi dispiacerebbe. Non influisce molto sulle prestazione però qualcosina fa.
Hon più ci giochi e più ti prende, il fatto è che l'utenza è la meno amichevole che abbia mai incontrato, anche su metin2 penso siano più accoglienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. La community non ci metterà molto a creare dei tool utili per i novizi, oltre che i vari servizi di "tutorial" come tf2, dove un giocatore più esperto può farti da guida passo passo.

Hon più ci giochi e più ti prendi, il fatto è che l'utenza è la meno amichevole che abbia mai incontrato, anche su metin2 penso siano più accoglienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. La community non ci metterà molto a creare dei tool utili per i novizi, oltre che i vari servizi di "tutorial" come tf2, dove un giocatore più esperto può farti da guida passo passo.
l utenza di hon è una cacca :rickds: in tutti i game cè sempre qualche troll se non peggio trololol

in cosa è più competitivo?: O come hero e mappa si avvicina di più a hon eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro