L
Libycocco
Sono talmente hyppato che c'è l'ho duro dall'inizio del torneo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potevi dargli il tuo steam id :l4gann:Io ho na smazzata di giochi su steam, e na foto con Gabe Newell. Se non mi mandano l'invitu mi incazzu più di tu:kep88:.
Fonte:SpaziogamesIl primo torneo ufficiale di DOTA 2 si è finalmente concluso ed ha visto il team Na'Vi uscirne vincitore. Dopo cinque giorni di intense battaglie i sei ragazzi ucraini si sono aggiudicati il primo premio, del valore di un milione di dollari, giocando in finale contro gli Ehome. Eccovi i migliori otto piazzamenti:
1. Na'vi - $1 million
2. Ehome - $250,000
3. Scythe.SG - $150,000
4. MYM - $80,000
5. (tied) M5, iG - $35,000 each
7. (tied) OK.Nirvana.int, Mith-Trust - $25,000 each
porca *****....
Ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pnge infineee.....![]()
Ora potete crepare di invidia XD
Fonte:SpaziogamesDurante una recente intervista, il buon Gabe Newell ha annunciato che la beta di DOTA 2 partirà entro tre settimane. Segnatevi i giorni sul calendario quindi!
"La beta avrà inizio entro tre settimane", ha dichiarato Gabe, "Abbiamo ancora da aggiustare alcune cose emerse dai feedback successivi al torneo, appena sistemate la lanceremo"
Il boss di Valve ha inoltre specificato che dopo la prima closed beta ne seguirà una seconda aperta a tutti e che la compagnia farà di tutto per rilasciare questo nuovo MOBA entro la fine dell'anno.
:kobe24:Beta pubblica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
finalmente qualche novità :morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo visto il trailer ma c'ho capito poco e niente.Che tipo di gioco sarebbe? I prodotti Valve sono sempre di enorme qualità e questo mi ispira terribilmente
Grazie mille...spiegazione esauriente, specialmente perchè una mappa simile è presente fra le amichevoli di SC2.finalmente qualche novità :morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
anchio non "gradisco" rune masteries e rubbaccie varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif nel vecchio dota era megaimmediato e meno gdr possibileIn realtà non può che essere bello come dota ^^. E' dota, con gameplay identico, grafica migliorata, e uno sfottio di tutorial, challenges e opzioni pensate per renderlo più accessibile ai principianti. Per quanto mi riguarda lo preferisco nettamente a LoL. Non che il pargolo di Riot sia un brutto gioco, per carità, ma il forte di Icefrog è sempre stato il bilanciamento, e nè Feak nè Pendragon hanno dimostrato di saperci fare altrettanto da questo punto di vista(in Lol ogni mesata ce n'è una diversa, o sono i support esagerati, o sono i tank, o sono i due new character, o è la stealth mechanic che non funziona adeguatamente...). Rune e Spec sono una bella aggiunta per molti giocatori, ma una che personalmente non ho mai amato particolarmente. Questione di gusti, quando uscirà DOTA 2 mi ci butterò come le api sui fior.
A Hon (che ho provato poco e in beta) ho preferito LoL perchè era molto più friendly, HoN aveva degli aspetti troppo competitivi secondo me. Se fanno un DotA che diventa anche migliore ben venga, mi piacerebbe che aggiungessero nuovi eroi oggetti e mappe con l'andare avanti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn realtà non può che essere bello come dota ^^. E' dota, con gameplay identico, grafica migliorata, e uno sfottio di tutorial, challenges e opzioni pensate per renderlo più accessibile ai principianti. Per quanto mi riguarda lo preferisco nettamente a LoL. Non che il pargolo di Riot sia un brutto gioco, per carità, ma il forte di Icefrog è sempre stato il bilanciamento, e nè Feak nè Pendragon hanno dimostrato di saperci fare altrettanto da questo punto di vista(in Lol ogni mesata ce n'è una diversa, o sono i support esagerati, o sono i tank, o sono i due new character, o è la stealth mechanic che non funziona adeguatamente...). Rune e Spec sono una bella aggiunta per molti giocatori, ma una che personalmente non ho mai amato particolarmente. Questione di gusti, quando uscirà DOTA 2 mi ci butterò come le api sui fior.
Hon più ci giochi e più ti prende, il fatto è che l'utenza è la meno amichevole che abbia mai incontrato, anche su metin2 penso siano più accoglienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. La community non ci metterà molto a creare dei tool utili per i novizi, oltre che i vari servizi di "tutorial" come tf2, dove un giocatore più esperto può farti da guida passo passo.A Hon (che ho provato poco e in beta) ho preferito LoL perchè era molto più friendly, HoN aveva degli aspetti troppo competitivi secondo me. Se fanno un DotA che diventa anche migliore ben venga, mi piacerebbe che aggiungessero nuovi eroi oggetti e mappe con l'andare avanti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un sistema di progressione simile a LoL non mi dispiacerebbe. Non influisce molto sulle prestazione però qualcosina fa.
l utenza di hon è una caccaHon più ci giochi e più ti prendi, il fatto è che l'utenza è la meno amichevole che abbia mai incontrato, anche su metin2 penso siano più accoglienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. La community non ci metterà molto a creare dei tool utili per i novizi, oltre che i vari servizi di "tutorial" come tf2, dove un giocatore più esperto può farti da guida passo passo.
in cosa è più competitivo?: O come hero e mappa si avvicina di più a hon eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA Hon (che ho provato poco e in beta) ho preferito LoL perchè era molto più friendly, HoN aveva degli aspetti troppo competitivi secondo me. Se fanno un DotA che diventa anche migliore ben venga, mi piacerebbe che aggiungessero nuovi eroi oggetti e mappe con l'andare avanti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un sistema di progressione simile a LoL non mi dispiacerebbe. Non influisce molto sulle prestazione però qualcosina fa.
ma non è il roster del torneo al gamescom ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif