Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè dai, siamo ancora in beta. Per esempio, oggi contro Riki ho riscontrato che mi rimaneva il bordo rosa dello schermo per il silence per tutta la partita, o i nemici invisibili ogni tantoche bello fare 10-5 con bludsiker e poi perdere perchè i support fiddano come pazzi e fanno la bellezza di 14 lashit mentre io 226 :\ (iniziano le bestemmie XD) non cè neanche un modo per vedere le loro stats o cose simili lol per ora ho incotrato solo persone che il teamwork non sa neanche cosa sia asd
Tranquillo non sei l'unico. E pensare che tutti i miei amici sono stati invitati :vigo:Cavoli, tutti che l'hanno e io no ç_ç
Questi favoritismi interniHo DOTA 2 pure io! E Treno adesso ce l'hai anche tu ;D te l'ho appena mandato. Baci baci
A me sotto sotto piacciono, Vuoto Senza Volto fa di una cattiveria inauditaVi consiglio di mettere steam in inglese così anche dota2 sarà in inglese XD certi nomi di hero o items in ita sono orripilanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq parlando del void son rimasto abbastanza deluso dal modelloA me sotto sotto piacciono, Vuoto Senza Volto fa di una cattiveria inaudita
Ma è propio questo il bello, non ci sono tamarrate come spadoni e vestiti sgargianti, molto più asettico come ambiente.cmq parlando del void son rimasto abbastanza deluso dal modelloforse è uno dei pochi che non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif assomiglia troppo a un insieme di mostri di ben 10!
e poi per arma ha un bastoncino (potrebbe aver un arma più possente visto che è un hardcarry lol)
prova puck e sappimi dire invece :Onilink:Vi consiglio di mettere steam in inglese così anche dota2 sarà in inglese XD certi nomi di hero o items in ita sono orripilanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif