UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che bello fare 10-5 con bludsiker e poi perdere perchè i support fiddano come pazzi e fanno la bellezza di 14 lashit mentre io 226 :\ (iniziano le bestemmie XD) non cè neanche un modo per vedere le loro stats o cose simili lol per ora ho incotrato solo persone che il teamwork non sa neanche cosa sia asd

che bello fare 10-5 con bludsiker e poi perdere perchè i support fiddano come pazzi e fanno la bellezza di 14 lashit mentre io 226 :\ (iniziano le bestemmie XD) non cè neanche un modo per vedere le loro stats o cose simili lol per ora ho incotrato solo persone che il teamwork non sa neanche cosa sia asd
Vabbè dai, siamo ancora in beta. Per esempio, oggi contro Riki ho riscontrato che mi rimaneva il bordo rosa dello schermo per il silence per tutta la partita, o i nemici invisibili ogni tanto

oltre che crash frequenti

Io non sono ancora crashato XD e di bug grafici finora non ne ho riscontrati :=> però tipo ho letto che linken funge anche su stun e altre spell a terra oppure con l arrow di mirana mentre nel tooltip dice chiaramente che nega solo skill a bersaglio singolo :rickds: mmmh potrei iniziare ad abusarne un po :morris82:

Eh...tutti needano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png pure io need! Facciamo alla Wow??

/roll

(1-100)

100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ZOMG! Pregiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

In download! :thetrain:

Magnifico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Però...ho bisogno di training pesante...:rickds:

Cavoli, tutti che l'hanno e io no ç_ç
Tranquillo non sei l'unico. E pensare che tutti i miei amici sono stati invitati :vigo:

Ho DOTA 2 pure io! E Treno adesso ce l'hai anche tu ;D te l'ho appena mandato. Baci baci
Questi favoritismi interni :bah!:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi consiglio di mettere steam in inglese così anche dota2 sarà in inglese XD certi nomi di hero o items in ita sono orripilanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi consiglio di mettere steam in inglese così anche dota2 sarà in inglese XD certi nomi di hero o items in ita sono orripilanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me sotto sotto piacciono, Vuoto Senza Volto fa di una cattiveria inaudita

Chi mi da una key in cambio di biscottini???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sotto sotto piacciono, Vuoto Senza Volto fa di una cattiveria inaudita
cmq parlando del void son rimasto abbastanza deluso dal modello :rickds: forse è uno dei pochi che non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif assomiglia troppo a un insieme di mostri di ben 10!:rickds: e poi per arma ha un bastoncino (potrebbe aver un arma più possente visto che è un hardcarry lol)

cmq parlando del void son rimasto abbastanza deluso dal modello :rickds: forse è uno dei pochi che non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif assomiglia troppo a un insieme di mostri di ben 10!:rickds: e poi per arma ha un bastoncino (potrebbe aver un arma più possente visto che è un hardcarry lol)
Ma è propio questo il bello, non ci sono tamarrate come spadoni e vestiti sgargianti, molto più asettico come ambiente.

Io attualmente ho provato Beast Master (♥), Dragon Knight un pochino ma non mi è piaciuto, Queen of Pain è troppo squishy per i miei gusti, Shadowfiend una paperata dopo l'altra e Morphling che non ho capito bene la ulti come funziona (non mi fa lanciare le magie di chi clono)

prova puck e sappimi dire invece :Onilink:

7-5-9 alla prima ranked con skeleton king. Talmente brainless da usare che persino un nabbo come me può fare risultato XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro