UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fare 11-2 con il warlock e sfasciare 3 hardcarry(balanar-antimage-shadowfiend) con 4 infernali è una figata XD la prima sembra più imba rispetto a quella dell hellbringer di hon :>

R2jOs.jpg

Qualcuno saprebbe aiutarmi? :tragic:

In rete sembro essere l'unico che ha questo problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

EDIT: Trovato un topic aperto su un forum inglese, dicono di disattivare il firewall
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Io non ne capsico, che devo fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Trovato un topic aperto su un forum inglese, dicono di disattivare il firewall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Io non ne capsico, che devo fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[/b]
Credo poco che sia il firewall, dicono cosi su tutti i giochi ma alla fine non è mai questo il motivo, comunque se vuoi provare e hai win7 vai pannello di controllo,windows firewall e a sinistra c'è attiva/disattiva windows firewall, comunque andando a vedere ora mi sono accorto che il mio era disattivato -.-

Quoto Jockey, credo che tu debba giochicchiare con le impostazioni del router (sarà un problema di porte).

http://www.playdota.com/forums/569500/cant-connect-anything-dota-2-a/
questa è la discussione, alla fine c'è un messaggio che credo riguardi ste porte, sapreste idnicarmi cosa fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io davvero non capisco nulla, sembrano parlare australiano X_X
Devi aprire nel router queste due porte:27000 UDP 27050 UDP.

Guardando il forum(dei betatester) sembra che i prossimi saranno: Lanaya,Usa,Invoker,Gyrocopter,Silencer,Bounty hunter,Phantom assasin(Mortred se non ricordo male:nev:),Spiritbreaker,Death prophet peccato dovrò ancora aspettare per il techies :\

Guardando il forum(dei betatester) sembra che i prossimi saranno: Lanaya,Usa,Invoker,Gyrocopter,Silencer,Bounty hunter,Phantom assasin(Mortred se non ricordo male:nev:),Spiritbreaker,Death prophet peccato dovrò ancora aspettare per il techies :\
Devforum o qualche altro? Io lì dentro non c'ho capito niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FUCK YEAH!

Niente Abaddon e Terrorblade ancora però :(

Froyd puoi postare il link del devforum? non l'ho trovato

FUCK YEAH!
Niente Abaddon e Terrorblade ancora però :(

Froyd puoi postare il link del devforum? non l'ho trovato
http://dev.dota2.com/

ho dedotto che metteranno quegli hero perchè ci sono dei topic per i feedback(modelli,effetti,animazioni) con quei nomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Uddio cè anche Clinkz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png lo odio :rickds:

La force staff è troppo funny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif tipo ho salvato uno dallo stun di sand king proprio mentre gli stava arrivando addosso :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro