UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie.. adesso provo, con F4 apri il negozio su schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ah ok.

io ce l'ho su " . " e non pensavo di averlo cambiato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque c'è un tasto per selezionare il corriere e uno per dirgli "prendi roba e portamela".

fatti dire che hai scelto il momento peggiore per iniziare a giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

fai il tutorial e fai i game con gli hero limitati così non prendi roba strana e non te la trovi contro.

Si esatto, i tasti preselzionati per il corriere. Appena comincio a impararli a memoria, li userò senza manco accorgermene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non avendo mai giocato un MOBA seriamente, non mi aspetto di diventare espertissimo in poco tempo, diciamo che mi terrò DOTA 2 per impratichirmi per bene, e aspettare il prossimo DOTA per fare qualcosa di serio con qualche team, nel caso uscisse un seguito, se poi non esce e siamo ancora fermi su DOTA 2, beh tanto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie delle dritte!!

Si esatto, i tasti preselzionati per il corriere. Appena comincio a impararli a memoria, li userò senza manco accorgermene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non avendo mai giocato un MOBA seriamente, non mi aspetto di diventare espertissimo in poco tempo, diciamo che mi terrò DOTA 2 per impratichirmi per bene, e aspettare il prossimo DOTA per fare qualcosa di serio con qualche team, nel caso uscisse un seguito, se poi non esce e siamo ancora fermi su DOTA 2, beh tanto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie delle dritte!!
1aOMWB0.gif

mi sa che non conosci bene la storia di dota. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questi non sono giochi di cui vengono fatti seguiti come unreal tournament o street fighter.

dota2 non è il seguito di dota1 è la versione standalone.

in pratica il gioco nasce come mappa custom di warcraft3.

questa mappa custom ha acquisito talmente tanta popolarità che ci facevano addirittura i tornei.

poi c'è stato il caso dei dota cloni che non sto a spiegare.

e poi la valve ha fatto dota2 trasformandolo da mod a gioco effettivo.

non verrà fatto un dota3 anche perchè una cosa del genere la fai per cambiare il gioco ma questo possono già farlo con una patch.

dota esiste da più di 10 anni quindi non c'è nessun seguito da aspettare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un pò come dire: "aspetto il seguito del calcio"

1aOMWB0.gif

mi sa che non conosci bene la storia di dota. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questi non sono giochi di cui vengono fatti seguiti come unreal tournament o street fighter.

dota2 non è il seguito di dota1 è la versione standalone.

in pratica il gioco nasce come mappa custom di warcraft3.

questa mappa custom ha acquisito talmente tanta popolarità che ci facevano addirittura i tornei.

poi c'è stato il caso dei dota cloni che non sto a spiegare.

e poi la valve ha fatto dota2 trasformandolo da mod a gioco effettivo.

non verrà fatto un dota3 anche perchè una cosa del genere la fai per cambiare il gioco ma questo possono già farlo con una patch.

dota esiste da più di 10 anni quindi non c'è nessun seguito da aspettare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un pò come dire: "aspetto il seguito del calcio"
Io sapevo che Dota 2 non è il seguito di nulla, non conoscevo la storia sinceramente. Come seguito intendevo anche un prossimo gioco futuro che prenda il posto di Dota ecco.. mi sono spiegato male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io sapevo che Dota 2 non è il seguito di nulla, non conoscevo la storia sinceramente. Come seguito intendevo anche un prossimo gioco futuro che prenda il posto di Dota ecco.. mi sono spiegato male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
anche in questo caso la probabilità che ciò avvenga è dello 0.tanti zeri1%

dota e lol hanno il monopolio totale e lo perderanno tra tantissimo tempo (se mai lo perderanno).

e anche se accadesse purtroppo in questi generi di gioco non si passa facilmente da uno all'altro.

se un giocatore di dota passasse a un altro gioco del genere dovrebbe imparare tutto da zero. anzi dovrebbe perdere cattive abitudini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esattamente, pensavo giusto la stessa cosa per quanto riguarda questo genere, io (Intelligentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) mi ero posto la scelta tra LoL o DOTA 2, proprio perchè immaginavo che avrebbe richiesto una bella dose di impegno e dedizione per impararne uno come si deve, e per riuscire a fare qualche bella competizione in futuro visto che io senza competizione non ci so stare, quindi mi sono informato e googlando un bel pò sono ricaduto su DOTA 2.

A questo punto sono ben felice di giocarci per i prossimi 10 anni, visto che mi sta venendo su quella classica sensazione di droga da videogame, cosa che successe pure con Warframe! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Secondo me c'è più possibilità di entrare nel mondo competitivo con LoL imho.

Secondo me c'è più possibilità di entrare nel mondo competitivo con LoL imho.
Con LoL devi sottoscrivere un contratto con la Riot da quel che so visto che tutti i tornei li organizzano loro.

Su dota è pieno di tornei anche regionali a cui puoi accedere con molta più facilità anche senza sponsor e se diventi bravo e trovi uno sponsor il passo è breve.

Con LoL devi sottoscrivere un contratto con la Riot da quel che so visto che tutti i tornei li organizzano loro.Su dota è pieno di tornei anche regionali a cui puoi accedere con molta più facilità anche senza sponsor e se diventi bravo e trovi uno sponsor il passo è breve.
Il contratto serve solo quando vai nell'lcs ovvero il massimo a cui si può arrivare, naturalmente nei tornei più piccoli non servono contratti, è la stessa cosa di dota ( almeno da quello che hai detto tu ) se sei bravo non servono sponsor, fai i tornei più piccoli con il tuo team, se vuoi andare all'lcs fai i tornei che portano poi alla qualificazione e per accedere all'lcs devi dimostrare di meritartelo battendo uno degli ultimi team in classifica che sono in quel momento all'lcs e se li batti prendi il loro posto

Ma non è più facile vincere prendendo semplicemente il carry? così gli altri se pur faranno schifo, ma tu se avrai farmato bene arerai tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non è più facile vincere prendendo semplicemente il carry? così gli altri se pur faranno schifo, ma tu se avrai farmato bene arerai tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a livelli medio bassi è così perchè il carry riesce a farmare anche se i support non lo proteggono in maniera incredibile, in quanto i nemici non applicheranno mai una pressione esagerata sul tuo carry, il ruolo meno team-dependent è il mid che non ha bisogno di nulla per farmare se non la sua abilità

Ok dopo aver letto dal pudge russo avversario (il quale stava morendo di brutto contro di me con la broodmother) "fuck off cyka OP spider"

Penso di aver sentito tutto ma proprio tutto

Ok dopo aver letto dal pudge russo avversario (il quale stava morendo di brutto contro di me con la broodmother) "fuck off cyka OP spider" Penso di aver sentito tutto ma proprio tutto
No tranquillo, te me manca ancora tanto da sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OMG Kunkka GOD!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro