UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nature Profeth con Aghanim e refresher è GG ez in 30 min xD

non sapevano più dove andare lol

Avrei voluto sentire le sue bestemmie il giorno che hanno rilasciato la patch. :rickds:Beh, investire è una parola grossa. Se mi piace un item me lo prendo se vedo una buona occasione. Poi da qui a spendere 200 euro per un set ne passa di acqua sotto i ponti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

Si beh normalmente deve essere così, ma leggendo un po' reddit e dintorni scovi tipi che ci investono (o investivano viste le ultime restrizioni al trading) pesantemente sugli item più rari tipo l'alpine set di ursa e cose così.

Sai se poi rimangono fregati come il tipo, 26000 dollari :rickds::rickds:

Sto cercando l'immortale dorato di anti-mage del secondo tesoro, ho questi doppioni:

Del primo tesoro:

Maschera Huskar

Arma Pugna X2 (ne ho 3, quindi posso darne via due)

Maschera Spirit Breaker

Dal secondo tesoro:

Maschera Tinker

Scudo Sven

Posso dare via 2/3 doppioni per le spade d'oro di anti-mage.

niente da fare ci sanno fare con questi immortali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif son bellissimi, non vedo l'ora che arrivi settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tipo gli scambi non sono mica disabilitati fino a settembre?

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero ancora che nella terza cassa ci sia qualcosa per qualche support povero o che non ha mai avuto un immortal, tipo Rubick o WD.

Non credo rimangano molti posti disponibili, non ho contato la trollata della figurina di Zeus comparsa per un po' perchè dicono sia stato un bug, ma con la valve non si può mai sapere.

Ultimamente comunque è uscito nel workshop un chest sponsorizzato EG che contiene una staffa per il WD (http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=450034932 ) parecchio parecchio bella imho, ha buone possibilità di essere accettato.

Mi aspetto una spada per il juggernaut prima o poi comunque, sono 2 mesi che non ne buttano fuori, non si sa mai che si resti a secco. :kep88:

Non so se possa essere una buona notizia o no ma sono già stati trovati i file di una staffa dagon per il nature prophet (che ne aveva bisogno diciamolo), un hat che cambia colore per ogni singolo meepo, una staffa per l od, una nave di kunkka (non si sa se relativa ad un'eventuale arma o se prenderà un altro slot) e hanno sbloccato gli slot per i cosmetici del troll, anche se per quest'ultimo non si sa ancora se è relativo ad un immortale o no.Non credo rimangano molti posti disponibili, non ho contato la trollata della figurina di Zeus comparsa per un po' perchè dicono sia stato un bug, ma con la valve non si può mai sapere.

Ultimamente comunque è uscito nel workshop un chest sponsorizzato EG che contiene una staffa per il WD (http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=450034932 ) parecchio parecchio bella imho, ha buone possibilità di essere accettato.

Mi aspetto una spada per il juggernaut prima o poi comunque, sono 2 mesi che non ne buttano fuori, non si sa mai che si resti a secco. :kep88:
Brutte notizie (almeno per me). Quel monco di Kunkka ha già una spada immortale, Jugg pure (a sto punto facessero una roba per Pudge o Sniper così son tutti felici anche se hanno già immortal / trilioni di oggetti), Meepo me lo sentivo dall'immagine nel compendium che finivano per fargli qualcosa, così sembreranno i nani di Biancaneve, vediamo se uscirà effettivamente qualcosa per il nano baffuto o meno.

No ma d'altronde han fatto quello del Disruptor quindi con i support abbiam chiuso :rickds:

Son curiosa di vedere quando li rilasceranno.

Finalmente, direi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma quando uscirà?

figata assurda :O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro