BruceKetta
Veterano
- Iscritto dal
- 26 Nov 2011
- Reazioni
- 0
Nature Profeth con Aghanim e refresher è GG ez in 30 min xD
non sapevano più dove andare lol
non sapevano più dove andare lol
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrei voluto sentire le sue bestemmie il giorno che hanno rilasciato la patch.Beh, investire è una parola grossa. Se mi piace un item me lo prendo se vedo una buona occasione. Poi da qui a spendere 200 euro per un set ne passa di acqua sotto i ponti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ma puoi inviarli già da adesso come dono agli amiciMa tipo gli scambi non sono mica disabilitati fino a settembre?
Ah, bello. In tal caso se a qualcuno fa schifo Shadow Fiend e piace Anti-Mage si faccia avanti :morris82:...Si, ma puoi inviarli già da adesso come dono agli amici
Non credo rimangano molti posti disponibili, non ho contato la trollata della figurina di Zeus comparsa per un po' perchè dicono sia stato un bug, ma con la valve non si può mai sapere.
Ultimamente comunque è uscito nel workshop un chest sponsorizzato EG che contiene una staffa per il WD (http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=450034932 ) parecchio parecchio bella imho, ha buone possibilità di essere accettato.
Mi aspetto una spada per il juggernaut prima o poi comunque, sono 2 mesi che non ne buttano fuori, non si sa mai che si resti a secco. :kep88:
Brutte notizie (almeno per me). Quel monco di Kunkka ha già una spada immortale, Jugg pure (a sto punto facessero una roba per Pudge o Sniper così son tutti felici anche se hanno già immortal / trilioni di oggetti), Meepo me lo sentivo dall'immagine nel compendium che finivano per fargli qualcosa, così sembreranno i nani di Biancaneve, vediamo se uscirà effettivamente qualcosa per il nano baffuto o meno.Non so se possa essere una buona notizia o no ma sono già stati trovati i file di una staffa dagon per il nature prophet (che ne aveva bisogno diciamolo), un hat che cambia colore per ogni singolo meepo, una staffa per l od, una nave di kunkka (non si sa se relativa ad un'eventuale arma o se prenderà un altro slot) e hanno sbloccato gli slot per i cosmetici del troll, anche se per quest'ultimo non si sa ancora se è relativo ad un immortale o no.Non credo rimangano molti posti disponibili, non ho contato la trollata della figurina di Zeus comparsa per un po' perchè dicono sia stato un bug, ma con la valve non si può mai sapere.
Ultimamente comunque è uscito nel workshop un chest sponsorizzato EG che contiene una staffa per il WD (http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=450034932 ) parecchio parecchio bella imho, ha buone possibilità di essere accettato.
Mi aspetto una spada per il juggernaut prima o poi comunque, sono 2 mesi che non ne buttano fuori, non si sa mai che si resti a secco. :kep88:
Bella la nuova interfaccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif