UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Valve Opens New DotA 2 Servers 

More then 112 populated servers were found based in US, Germany and Singapore.
Fonte:N4G.com

297s4.png

Voglio fotoooooooooooooooooooooooooooo.

Voglio videooooooooooooooooooooooooooo.

Valve ha annunciato oggi che per la presentazione di DOTA 2, prevista per il Gamescom 2011, imbastirà un ricco torneo. A partire da mercoledì 17 agosto potremo dunque assistere ai primi scontri virtuali, con un totale di sedici squadre in lotta per un montepremi di un milione di dollari (circa 700.000 euro). 

Restate con noi per non perdervi l'appuntamento!
Fonte: Spaziogames

se saranno come i match di The_train a starcraft 2 sarò in prima fila a vederli
Da quello che ho capito hanno invitato i pro del vecchio DotA, ci sarà da divertisi.

Finalmente, sono curiosissimo di vedere questo gioco in azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente vedo qualcosa di concreto accidenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Da quello che ho capito hanno invitato i pro del vecchio DotA, ci sarà da divertisi.
Esattamente dovrebbero esserci i 10 migliori team del vecchio dota a darsele di santa ragione

Esattamente dovrebbero esserci i 10 migliori team del vecchio dota a darsele di santa ragione
Ma un minimo di allenamento glielo faranno fare spero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

scusate mi sono perso un pezzo, quando faranno l'evento discusso?

Se somiglia a lol sono hyppato :hype3://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma un minimo di allenamento glielo faranno fare spero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Tutti quei team stanno facendo i beta tester di dota2 da mesi ormai, sul fatto che sappiano giocarci possimo stare tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È più sconcertante il MILIONE di dollari al vincitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

lol è uguale a dota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come stile e come sviluppatori si intende

se le skill degli hero sono uguali non penso abbiano probbblemi anche se non hanno betatestato:ahsisi: spero conti il gioco di squadra e gli hero non siano troppo sbilanciati come nel vecchio dota:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro