Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte: SpaziogamesValve ha annunciato oggi che per la presentazione di DOTA 2, prevista per il Gamescom 2011, imbastirà un ricco torneo. A partire da mercoledì 17 agosto potremo dunque assistere ai primi scontri virtuali, con un totale di sedici squadre in lotta per un montepremi di un milione di dollari (circa 700.000 euro).
Restate con noi per non perdervi l'appuntamento!
se saranno come i match di The_train a starcraft 2 sarò in prima fila a vederli
Da quello che ho capito hanno invitato i pro del vecchio DotA, ci sarà da divertisi.se saranno come i match di The_train a starcraft 2 sarò in prima fila a vederli
Esattamente dovrebbero esserci i 10 migliori team del vecchio dota a darsele di santa ragioneDa quello che ho capito hanno invitato i pro del vecchio DotA, ci sarà da divertisi.
Ma un minimo di allenamento glielo faranno fare spero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifEsattamente dovrebbero esserci i 10 migliori team del vecchio dota a darsele di santa ragione
scusate mi sono perso un pezzo, quando faranno l'evento discusso?Esattamente dovrebbero esserci i 10 migliori team del vecchio dota a darsele di santa ragione
Tutti quei team stanno facendo i beta tester di dota2 da mesi ormai, sul fatto che sappiano giocarci possimo stare tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa un minimo di allenamento glielo faranno fare spero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
lol è uguale a dota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'importante è vedere qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png