Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esiste una verisopne completa, ma è introvabile, sullo store c'è, ti conviene aspettare qualche sconto.Raga c é una versione completa di dlc? A quanto si trova per ora?
Ti ringrazio!Esiste una verisopne completa, ma è introvabile, sullo store c'è, ti conviene aspettare qualche sconto.
Inquisition era un mmo mascherato da gioco singleplayerNon so se avete letto le ultime news che dicono che DA4 sarà influenzato dall'andamento che avrà Anthem, gioco dello stesso staff. Purtroppo il mio interesse verso questo gioco (un online) è apri allo 0.
Mi spiace molto che una storia come quella di DA, che ha ancora dei buchi di trama dal 1 capitolo, debba andare dietro a un online...per quanto magari alla fine sarà un gioco bello.
Le micro portano un sacco di soldiOrmai se non mettono l'online dappertutto non sono contenti.. se deve essere così, ossia trasformare la saga di dragon age in un mmo, spero che non ne facciano più di Dragon Age e Mass Effect. Ma non penso che succeda, tempo fa non dissero che il nuovo dragon age sarebbe stato un gioco offline?
e poi hanno detto che non sarà cosiNon so se avete letto le ultime news che dicono che DA4 sarà influenzato dall'andamento che avrà Anthem, gioco dello stesso staff. Purtroppo il mio interesse verso questo gioco (un online) è apri allo 0.
Mi spiace molto che una storia come quella di DA, che ha ancora dei buchi di trama dal 1 capitolo, debba andare dietro a un online...per quanto magari alla fine sarà un gioco bello.
Ma perché, davvero pensano che Anthem venderà bene al lancio? A me sembra un gioco totalmente anonimo, non vedo nessun motivo per il quale dovrebbe fare soldi a palatePazienza io l'ho amato comunque XD e voglio una degna fine alle trecentomila questioni rimaste aperte. Evviva il single player!
Comunque penso che intendessero che se Anthem venderà poco, DA4 verrà pesantemente sottodimensionato per soldi. Non credo che il 4 capitolo diventi un MMO, non avrebbe senso.
solo perchè aveva le mappe grandi e le fetch quest? sto giocando origins e le uniche differenze grandi sono queste.Inquisition era un mmo mascherato da gioco singleplayer![]()
PIù che grandi vuotesolo perchè aveva le mappe grandi e le fetch quest? sto giocando origins e le uniche differenze grandi sono queste.
Non bisogna negare comunque che ci stanno quest veramente belle tipo quella delLo sto giocando in tempi recenti e secondo me è il peggiore dei 3, *** mio quante cose inutili e fini a se stesse da fare... Ora ho capito da dove deriva Andromeda, un continuo avanti e indietro a fare il nulla, davvero pessimo dal mio punto di vista. Ridatemi Origins per l'amor di ***.
EDIT: ma perché mi censura la parola d.io?![]()
Esatto, avessero dimezzato le fetch quest sarebbe stato perfetto secondo me... Ho passato 12 ore nella prima zona a far niente praticamente.Non bisogna negare comunque che ci stanno quest veramente belle tipo quella del
Per me durava troppo come giocoballo![]()