PS4 Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione KimCheckler
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il 2 visto come se ne parlava in giro l'avevo evitato :asd: E comunque le missioni secondarie come facevi ad evitarle? Ricordo ti servissero determinati "punti" per continuare nella main quest e questi si ottenevano solo con robe secondarie o sbaglio? :moia:
Il due è buono, altro che brutto, non diciamo boiate :asd:, fossero quelli i brutti giochi allora avremo una qualità decente pressochè sempre :asd:

E comuqnue Inquisition per quel che mi riguarda rimane uno dei GDR più belli degli ultimi anni.

- - - Aggiornato - - -

La storia e personaggi vanno oltre il non è il mio genere , la storia è interessante e vari personaggi sono ben caratterizzati dorian docet
This :ahsisi:

Ma anche il due? Criticato come i pazzi unicamente perché il gameplay è più action, quando poi ha uno dei protagonisti più carismatici della storia.
Hawke spacca cul*, altrochè :asd:, uno dei protagonisti migliori dell'era PS3.

A me il 2 è piaciuto. Aveva dei difetti sicuramente, ma la storia senza un vero cattivo e senza la prole oscura, con tutta la questione qunari, per me era fatta bene; più originale del I e del II. Senza contare il colpo scena del finale. :kappe:

Daltra parte a me è piaciuto molto anche Inquisition, finito 3 volte... E magari se annunciato il seguito lo finisco ancora una volta per rinfrescarmi la storia XD

A me il 2 è piaciuto. Aveva dei difetti sicuramente, ma la storia senza un vero cattivo e senza la prole oscura, con tutta la questione qunari, per me era fatta bene; più originale del I e del II. Senza contare il colpo scena del finale. :kappe:Daltra parte a me è piaciuto molto anche Inquisition, finito 3 volte... E magari se annunciato il seguito lo finisco ancora una volta per rinfrescarmi la storia XD
3 volte, mamma mia. :rickds::rickds:

A me il 2 è piaciuto. Aveva dei difetti sicuramente, ma la storia senza un vero cattivo e senza la prole oscura, con tutta la questione qunari, per me era fatta bene; più originale del I e del II. Senza contare il colpo scena del finale. :kappe:Daltra parte a me è piaciuto molto anche Inquisition, finito 3 volte... E magari se annunciato il seguito lo finisco ancora una volta per rinfrescarmi la storia XD
Speriamo annuncino un seguito all' e3, mi sta piacendo tantissimo questo gioco

A parte i dungeon copi-incollati, la cancellazione della parte strategica ed un mondo "cittadino" tra comprimari e npc anonimi direi che non è male il 2

A parte i dungeon copi-incollati, la cancellazione della parte strategica ed un mondo "cittadino" tra comprimari e npc anonimi direi che non è male il 2
:rickds: This.

Almeno il due ha dalla sua parte una main quest che esce fuori dai soliti canoni Fantasy...peccato che poi "smarmelli tutto" dal terzo atto in poi, e ciliegina sulla torta è un C&C che letteralmente se ne sbatte di quello che hai fatto fino a 2 secondi fa...cosa che fa anche Inquisition in molti casi.

beh insomma non è che hai citato proprio difetti dimenticabili eh:asd:

tolto l'incipit tramistico insolito per i titoli bioware è veramente da buttare in toto, universalmente riconosciuto come il peggior titolo bioware e uno dei titoli più brutti di sempre in generale

beh insomma non è che hai citato proprio difetti dimenticabili eh:asd:tolto l'incipit tramistico insolito per i titoli bioware è veramente da buttare in toto, universalmente riconosciuto come il peggior titolo bioware e uno dei titoli più brutti di sempre in generale
Per me era sarcastico :morristend:

Ne avevamo già parlato per me fino al 2 atto la main quest è discreta :rickds: Lo premio per il suo diverso approccio al fantasy :nfox: Poi smarmella tutto senza ritegno :ryo:

Ultima modifica da un moderatore:
beh insomma non è che hai citato proprio difetti dimenticabili eh:asd:tolto l'incipit tramistico insolito per i titoli bioware è veramente da buttare in toto, universalmente riconosciuto come il peggior titolo bioware e uno dei titoli più brutti di sempre in generale
Che esagerazione :rickds::rickds::rickds:, è un titolo buono, da 7 almeno, i giochi brutti sono altri :asd: , molta gente secondo me non sa cosa sia realmente un gioco brutto :asd:

Pat Pat Pat :patpat:
Chi hai salvato? Il Custode che ti accompagna cambia in base alle scelte fatte in DA 1

Volevo salvare lui, invece si è salvato il custode grigio. :tragic:

In realtà mi era apparsa proprio la scelta su chi voler salvare ma alla fine si è rivelata una fregatura.. Povero Varric ci è rimasto malissimo.

Volevo salvare lui, invece si è salvato il custode grigio. :tragic:
In realtà mi era apparsa proprio la scelta su chi voler salvare ma alla fine si è rivelata una fregatura.. Povero Varric ci è rimasto malissimo.

Io ho salvato Hawke, non ce la facevo a lasciarlo morire....

Steeve ti consiglio di cuore di mettere un tag spoiler!

Anche io la prima volta ci rimasi malissimo, perchè non avevo capito che chi sceglievi andava a morire contro il ragno :tragic:

In base alle scelte, puoi avere come custode Alistair - se nel primo non lo hai ucciso/fatto diventare re - o quel personaggio nuovo di cui ora mi scappa il nome, il capo dei custodi orlesiani.

Se avevo da scegliere tra Alistair e Hawke sarebbe stata durissima ç________ç invece ho mandato senza tanti pensieri l'orlesiano XD

Ovviamente ero ironica ma visto che ho voglia di prendermi insulti random sinceramente a me ha fatto molto più ribrezzo (non contenutisticamente per carità ma proprio come "porting" in sè) l'Origins che rispetto alla controparte Pc è stata fatta coi piedi

Una volta iniziata una romance c'è modo di intrecciarne un'altra? Perché se vado da X questo mi dice "prima devi risolvere con Y" ma tra le opzioni di dialogo non c'è niente che possa mettere fine alla relazione, solo "lo/la baci" oppure "te ne vai".

In The Witcher 3 ho avuto romance con tutte le donne possibili, anche se poi non è finita bene (ma questa è un'altra storia :asd:), pensavo fosse possibile fare lo stesso anche in Inquisition :(

Steeve ti consiglio di cuore di mettere un tag spoiler!

Anche io la prima volta ci rimasi malissimo, perchè non avevo capito che chi sceglievi andava a morire contro il ragno :tragic:

In base alle scelte, puoi avere come custode Alistair - se nel primo non lo hai ucciso/fatto diventare re - o quel personaggio nuovo di cui ora mi scappa il nome, il capo dei custodi orlesiani.

Se avevo da scegliere tra Alistair e Hawke sarebbe stata durissima ç________ç invece ho mandato senza tanti pensieri l'orlesiano XD
Come si fa il tag spoiler? Sarebbe quello normale?

Alistair non l'ho fatto morire ma mi è comparso l'altro custode.. A questo punto devono esserci stati problemi con il keep, mannaggia..

- - - Aggiornato - - -

Una volta iniziata una romance c'è modo di intrecciarne un'altra? Perché se vado da X questo mi dice "prima devi risolvere con Y" ma tra le opzioni di dialogo non c'è niente che possa mettere fine alla relazione, solo "lo/la baci" oppure "te ne vai". In The Witcher 3 ho avuto romance con tutte le donne possibili, anche se poi non è finita bene (ma questa è un'altra storia :asd:), pensavo fosse possibile fare lo stesso anche in Inquisition :(
Io ne ho avute due per ora. Per avere un'altra romance devi interrompere quella attuale.

- - - Aggiornato - - -

Io ho salvato Hawke, non ce la facevo a lasciarlo morire....

Anche io avrei voluto salvare lui..

Ragazzi credo di essere incappato in un bug. Non riesco a completare la quest "prima dell'alba". Dovrei parlare con Cullen ma è sparito da Skyhold, non lo trovo più!! Qualche suggerimento?

Edit: è tornato!! :asd:

Ormai su sto topic commento solo io :asd:

Comunque volevo chiedere: ma ai fini della trama è necessario uccidere i draghi? Ci ho provato con tutti, per ultimo quello

delle fauci di hakkon
ma niente, non ne sono riuscito a uccidere nessuno e francamente, scusate il termine, ne ho le palle piene. Posso tralasciarli? Ormai credo che mi mancano solo un paio di missioni alla fine, più il dlc che si sblocca al finale, e devo terminare anche

La discesa
.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro