Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un gioco del genere a 10€ è l'affare del millennio. Sul dragon age keep ho scoperto che mi sono pure saltato alcune cose e ci ho giocato più di 100 ore..Intanto io a 9,99€ la GOTY me la sono accattata, sullo storePurtroppo ho iniziato prima Fallout, quindi chissà quando ci giocherò
![]()
ok ma dragon age con chi dovrei paragonarlo se non a giochi come tes o tw? con fifa 17?This.E' che molti fanno i paragoni, quando ogni gioco ha la sua indentità.
Ni, stesso genere non vuol dire che sono simili, ognuno ha la sua identità, Inquisition l'ho adorato, The Witcher devo iniziato, Skyrim non mi piace. Nrl complesso ci sta il paragone con The witcher, un po' meno con Skyrim.ok ma dragon age con chi dovrei paragonarlo se non a giochi come tes o tw? con fifa 17?appartengono allo stesso genere, i paragoni come in tutte le altre cose sono ovvi...e personalmente lo ritengo inferiore a skyrim ma sopratutto prende una decina di piste da TW3
![]()
Inquisiton è un MMO mascherato da rpg single player.ok ma dragon age con chi dovrei paragonarlo se non a giochi come tes o tw? con fifa 17?appartengono allo stesso genere, i paragoni come in tutte le altre cose sono ovvi...e personalmente lo ritengo inferiore a skyrim ma sopratutto prende una decina di piste da TW3
![]()
Come se dipendesse da lui, anche se è uno dei capocciaForse lo averete già letto nelle news del sito: Laidlaw, uno dei direttori creativi della Bioware, con un tweet ha rassicurato i fan sul destino della saga di Dragon Age: il prossimo capitolo non sarà quello conclusivo, oltre a Dragon Age 4 è già in programma un Dragon Age 5!tweet https://postimg.org/image/45a9hbirz/
:claudia:
No che schifo dai.. online non lo gioco.Non mi meraviglierebbe se fanno direttamente un gioco on-line. Era già nelle intenzioni prima di fare questo Inquisition.
Nope, nonostante sia nato come mmo, non lo puoi paragonare con titoli del genere visto che manca la discriminante principale dell'essere online.Inquisiton è un MMO mascherato da rpg single player.Quindi andrebbe paragonato con giochi tipo Neverwinter, Skyforge ecc. ha la stessa identica struttura...
Non esiste una classe migliori delle altre, dipende da come ti ci trovi meglio, tutto qua.Ragazzi vorrei un consiglio.Quando acquistai questo gioco ci giocai appena una decina di ore, poi lo misi da parte.
Ricordo però, che certa gente mi "diede su" per via della classe che avevo scelto la quale, in questo istante, mi sfugge.
Quindi chiedo a voi, o bella gente, qual è la classe migliore? E perché?
Grazie!
Guai a loro!Ormai Bioware perde i pezzi..
https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/259376/dragon-age-il-creative-director-lascia-bioware
Chissà che ne sarà della saga..
Magari eri un mago? Una volta il mago con specializzazione guerriero arcano era una vera macchina da guerra, anche se negli ultimi aggiornamenti lo hanno un però ridimenzionato, era troppo sgravo XDRagazzi vorrei un consiglio.Quando acquistai questo gioco ci giocai appena una decina di ore, poi lo misi da parte.
Ricordo però, che certa gente mi "diede su" per via della classe che avevo scelto la quale, in questo istante, mi sfugge.
Quindi chiedo a voi, o bella gente, qual è la classe migliore? E perché?
Grazie!
A me il mago proprio non piaceva.Guai a loro!Dopo che ho giocato a tutti i giochi, letto i romanzi, letto i fumetti U_U han solo da farmelo!
Non scherzo, o mi fanno un DA 4 con le *** (non voglio essere volgare XD) in cui chiudono anche tutte le mille questioni aperte o li vado a cercare sotto casa tutti. Uno per uno!
- - - Aggiornato - - -
Magari eri un mago? Una volta il mago con specializzazione guerriero arcano era una vera macchina da guerra, anche se negli ultimi aggiornamenti lo hanno un però ridimenzionato, era troppo sgravo XD
Però alla fine dipende da come ti piace giocare, le specializzazioni sono tutte belle!
Si vocifera che siano al lavoro su uno spin-off, nemmeno sul quarto capitolo della sagaGuai a loro!Dopo che ho giocato a tutti i giochi, letto i romanzi, letto i fumetti U_U han solo da farmelo!
Non scherzo, o mi fanno un DA 4 con le *** (non voglio essere volgare XD) in cui chiudono anche tutte le mille questioni aperte o li vado a cercare sotto casa tutti. Uno per uno!
- - - Aggiornato - - -
Magari eri un mago? Una volta il mago con specializzazione guerriero arcano era una vera macchina da guerra, anche se negli ultimi aggiornamenti lo hanno un però ridimenzionato, era troppo sgravo XD
Però alla fine dipende da come ti piace giocare, le specializzazioni sono tutte belle!
Io pure farò un'altra run. La prima volta lo giocai senza aver mai provato i precedenti, quindi importando scelte casuali. Ora ho finito Origins, poi dopo la trilogia di Mass Effect mi gioco Dragon Age 2 e poi riprendo questo importando il mio mondo di gioco. Questa volta il protagonista sarà un qunariHo ricominciato Inquisition per l'ennesima volta, mi è venuta voglia, tra l'altro non avevo mai provato la difficoltà Incubo. Quanto mi manca questa saga, spero che annuncino presto il 4![]()