UFFICIALE PC Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bon, preso a 20€ sull'ubishop ed attivato su Origin, ora non mi resta che aspettare qualche giorno per scaricarlo, ottimo l'audio eng come addon gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bon, preso a 20€ sull'ubishop ed attivato su Origin, ora non mi resta che aspettare qualche giorno per scaricarlo, ottimo l'audio eng come addon gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
20€ Ubishop? Che mi son perso?

No sono ancora nelle zone fuori dal villaggio! Il mio problema è che anche lockando a 30 i freeze ci son comunque ma di cali (in quella zona chiaramente!) non ne ho visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' come se l'HDD non riuscisse a star dietro al gioco :morris82:
guarda...io con la ps4 ho questi microscatti di cui parli tu, è come se il gioco si bloccasse x mezzo secondo e mi succede solo ad Haven...

Su youtube c'è un video evidenzia il problema, sarà quindi sicuramente un bug, visto che anche a me succede nel punto mostrato nel video

20€ Ubishop? Che mi son perso?
Non discutiamo di metodi per aggirare i blocchi regionali su Steam, Origin o Uplay, grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi tolgo il vsync dal gioco e lo aggiungo da pannello...

Ho notato anche io che c'è come DLC l'audio in inglese, ma come, è già doppiato in inglese? :nzero:

Ho notato anche io che c'è come DLC l'audio in inglese, ma come, è già doppiato in inglese? :nzero:
Eh? Sinceramente credo che sia il primo doppiaggio che abbiano fatto quello inglese.. che c'è di strano?

Eh? Sinceramente credo che sia il primo doppiaggio che abbiano fatto quello inglese.. che c'è di strano?
che sia un dlc... probabile che per chi l'ha preso su ubishop straniero avesse di default il parlato in un'altra lingua :kep88:

Raga ma per me che amo i gdr action e non gli strategici mi conviene prenderlo?

Se può servire io l'ho istallato su ssd. E va bene.

Mandato dal mio iPhone usando Tapatalk
Il problema non è che non va, ma che richiede più accessi rispetto agli standard al disco fisso. Questa cosa non è l'ideale per gli SSD (gli riducono la vita)

Il problema non è che non va, ma che richiede più accessi rispetto agli standard al disco fisso. Questa cosa non è l'ideale per gli SSD (gli riducono la vita)
E' una boiata la questione del numero di accessi anomali a causa del DRM, è a terza volta che lo ripeto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma anche per logica, secondo i numeri forniti [Da Hacker adibiti a crackare il gioco per inciso] venivano processati 2GB di dati al secondo su un SSD. E' matematicamente impossibile una cosa del genere. :kep88:

E' una boiata la questione del numero di accessi anomali a causa del DRM, è a terza volta che lo ripeto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa anche per logica, secondo i numeri forniti [Da Hacker adibiti a crackare il gioco per inciso] venivano processati 2GB di dati al secondo su un SSD. E' matematicamente impossibile una cosa del genere. :kep88:
resta comunque qualcosa di bacato in questo gioco e su questo non ci sono dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che sia il DRM, che sia quel che sia un gioco del genere fatto con criterio non dovrebbe aver nessun problema a girare su configurazioni modeste, figurarsi su configurazioni medio/alte, i posti popolati poi uccidono il framerate in modo allucinante con la GPU che lavora al 40/50%, l'utilizzo di CPU al contrario è sempre elevatissimo così come le sollecitazioni suLl'HD, ora che sia il DRM oppure si parli di bufala non lo sò, posso però dire con certezza che questo gioco ha qualcosa di anomalo che ne impedisce il corretto funzionamento e ad oggi, 5 giorni dopo la release USA ancora non si hanno notizie e Bioware pare scomparsa nel nulla, per domani devono assolutamente fare dei comunicati o rilasciare una patch che "sblocchi" qualunque cosa ci sia che non permette il corretto funzionamento perchè la gente non è per nulla contenta ( giustamente ), parlando solo a livello tecnico perchè se ci mettiamo i comandi si sono scavati la fossa da soli e non ne usciranno tanto facilmente.

PRE lancio

z

POST lancio

z

sarà divertente seguirne l'andamento da domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Road to Valhalla, capisco che tu sia arrabbiato, ma renditi conto che siete in "pochi" ad avere questi problemi. La maggior parte (come al solito quella silenziosa) gioca tranquillamente. Non starei a dare troppo contro a Bioware che ha fatto un gioco davvero stupendo (per quel che sto vedendo sino ad ora).

Road to Valhalla, capisco che tu sia arrabbiato, ma renditi conto che siete in "pochi" ad avere questi problemi. La maggior parte (come al solito quella silenziosa) gioca tranquillamente. Non starei a dare troppo contro a Bioware che ha fatto un gioco davvero stupendo (per quel che sto vedendo sino ad ora).

Sono abbastanza restio a definirlo "davvero stupendo".

comunque con un i3-2120 e una GTX 580 non mi è parso di rilevare problemi di storta, se non qualche problemuccio minore.

Ovviamente è la mia opinione che vale quel che vale, come quella di tutti.

edit risolto riavviandolo;p

ascolta parliamoci chiaro, questo è un merdoso gioco console che andava preso lì, fine della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi che sia bello o brutto non ci metto becco, semplicemente era una versione da non commercializzare al momento perchè palesemente non pronta, se poi per te giocarlo con cali continui o lockato a 30fps con un controller è "giocare benissimo " ( stutter a profusione in aggiunta, basta entrare a Redcliffe per lanciare mouse e tastiera nello schermo ) allora si, funziona benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a casa mia questo non è "giocare" sennò a quest'ora avrei la versione PS4, per quanto riguarda le performance per mantenere i 60 fps ( Redcliffe a parte obv ) partiamo da uno SLI di 970 in sù.

Sono a 11 ore e mi sorge un dobbio..anche in questo Dragon age niente balestre?

Caxxo nel 1 c'erano nel secondo nemmeno l'ombra e nel 3?

Non ditemi che l'unica balestra presente è quella di Verric!!

ascolta parliamoci chiaro, questo è un merdoso gioco console che andava preso lì, fine della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi che sia bello o brutto non ci metto becco, semplicemente era una versione da non commercializzare al momento perchè palesemente non pronta, se poi per te giocarlo con cali continui o lockato a 30fps con un controller è "giocare benissimo " ( stutter a profusione in aggiunta, basta entrare a Redcliffe per lanciare mouse e tastiera nello schermo ) allora si, funziona benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a casa mia questo non è "giocare" sennò a quest'ora avrei la versione PS4, per quanto riguarda le performance per mantenere i 60 fps ( Redcliffe a parte obv ) partiamo da uno SLI di 970 in sù.
Sei solo arrabbiato e non sai cosa dici. Sto giocando su PC, con mouse e tastiera. Mi trovo benissimo, è fluido e, adesso che ci ho preso la mano, trovo i combattimenti molto piacevoli. Poi se tu vuoi che sia come dici tu: tranquillo, hai ragione.

Io, fossi in te, comincerei a pensare che il tuo PC ha qualcosa che non va.

Ma non importa davvero, arrabbiati pure. Io torno a giocare.:patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro