UFFICIALE PC Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma un bel nano barbuto e munito di ascia e scudo non era meglio di uno in stile Varric?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Almeno possiamo esser certi che i dlc del multi saranno gratis, come accaduto con Me3, imho il multi sarà simile a Forge però leggermente più ''lento'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sbaglio, o sembra essere un Action-RPG ? :kep88:
Sembra più un action che un action-rpg...ma :fottesega: se riesco D1...

Sembra più un action che un action-rpg...ma :fottesega: se riesco D1...
Già, sembra più action. Spero soltanto che per PC creino un sistema diverso, più alla Origins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicizzandolo così sembra simile a Skyrim, la fiducia in EA però ormai è solo sulla grafica :kep88:

Un paio di nuove immagini per Dragon Age: Inquisition

Jonathan Perry, Cinematic Director di BioWare, ha diffuso attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, un paio di nuove immagini dedicate a Dragon Age: Inquisition. La prima mostra un cucciolo di drago (Perry ha assicurato che crescendo diventerà molto, ma molto più grande), mentre la seconda mostra un Nug; le immagini sono visibili nella gallery sottostante.
Ricordiamo infine che l'arrivo di Dragon Age: Inquisition su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One è previsto per l'Autunno del 2014.

Data di uscita: Autunno 2014

Visualizza allegato 126665Visualizza allegato 126666
Fonte: Spaziogames

Sarà veramente paurosa la grafica di questo gioco, mio a prescindere, insieme a tutti i dlc, come ho sempre fatto del resto, sia con DaO che con Da2 e i ME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo so sono un fissato... :wush:

...comunque questa gif fa molta scena (presa da una scena ingame) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif hype moolto elevato:

dadrauntitled-1n9a71.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà veramente paurosa la grafica di questo gioco, mio a prescindere, insieme a tutti i dlc, come ho sempre fatto del resto, sia con DaO che con Da2 e i ME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo so sono un fissato... :wush:
Siamo in due allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uno dei GDR che più ho amato nel corso di questi anni. Appena potrò mi finisco anche il secondo capitolo in modo da essere pronto per il terzo e scoprire cosa si sono inventati quelli della Bioware per questo nuovo episodio XD

Quindi la seria DA è passata da gdr a hack and slash per finire in un action con qulache elemento di gdr ?

Oh look a dragon ! :rickds:

Dragon Age: Inquisition Live Demo - PAX Prime 2013

Parte 1

http://www.youtube.com/watch?v=IML4hhg8Yz0

Parte 2

http://www.youtube.com/watch?v=g6rV1Y6Vcxg

Parte 3

http://www.youtube.com/watch?v=bbGN7OBngCQ

Mi piace molto il sistema di combattimento, la spada (finalmente e realmente) infuocata, il fuoco, la magia...spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

P.S. ...ricordiamoci che è un pre-alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: Qui lo stesso video postato da Ensi ma senza preview

[video=youtube;-aK0z8xeAus]

...Sempre più D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
visti i video,decisamente interessante e sembra che stia venendo fuori qualcosa di buono,per ora mio al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dragon Age: Inquisition Live Demo - PAX Prime 2013
-cut

Mi piace molto il sistema di combattimento, la spada (finalmente e realmente) infuocata, il fuoco, la magia...spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

P.S. ...ricordiamoci che è un pre-alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: Qui lo stesso video postato da Ensi ma senza preview

[video=youtube;-aK0z8xeAus]

Notizie interessanti e pensare che si diceva che si poteva scegliere una razza e la classe forse era unica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Notizie interessanti e pensare che si diceva che si poteva scegliere una razza e la classe forse era unica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Imho fottesega di tutto, questo gioco va comprato anche solo per il suo titolo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro