Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me ha fatto storcere il naso.Not bad, anche se il salto mortale all'indietro stona parecchio...
Anche perchè a parte la CE (evitabilissima) non c'è altro. La deluxe, uguale alla liscia, ha qualche dlc per armi, e oggetti di skyhold.io vado di D1, niente limited sfarzose o chissà che ma voglio dargli fiducia, una key a una trentina di euro sono disposto a prenderla![]()
Raccomandati:OS: Windows 7 or 8.1 64-bit
CPU: AMD six core CPU @ 3.2 GHz, Intel quad core CPU @ 3.0 GHz
System RAM: 8 GB
Graphics Card: AMD Radeon HD 7870 or R9 270, NVIDIA GeForce GTX 660
Graphics Memory: 3 GB
Hard Drive: 26 GB
DirectX 11
Minimi:
CPU: AMD quad core CPU @ 2.5 GHz, Intel quad core CPU @ 2.0 GHz
System RAM: 4 GB
Graphics CARD: AMD Radeon HD 4870, NVIDIA GeForce 8800 GT
Graphics Memory: 512 MB
Hard Drive: 26 GB
DirectX 10
Yep. Lo dissero tempo fà, magie offensive e poi magie per debilitare gli avversari o di protezione, niente cura....Hanno eliminato l'healer.
la limited a me piace però tutti quei soldi ora come ora non ce li spendo, ci fosse stata una uber AF o roba così ad un prezzo decente allora magari avrei fatto la pazzia ma così e alla luce dei dettagli che mi hai appena svelata vado di key liscissima senza rimpianti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche perchè a parte la CE (evitabilissima) non c'è altro. La deluxe, uguale alla liscia, ha qualche dlc per armi, e oggetti di skyhold.
Bioware ha già confermato che non introdurranno nuovi personaggi coi dlc (vedi il prigioniero di pietra ecc.)
Si, sono abbastanza bassi, daltronde stiamo parlando del frostbite 3...sarà ben ottimizzato.Ma invece i requisiti mi sembrano i migliori di qualunque gioco abbia visto recentemente, cioè teoricamente ci girerebbe pure sul mio PC![]()
Non mi pare molto diverso dalla versione PS4, anzi.Si, sono abbastanza bassi, daltronde stiamo parlando del frostbite 3...sarà ben ottimizzato.
Nuove immagini della versione PC:
![]()
![]()
Si ma non tener conto di quella grafica ovviamente...(se stai parlando di quella) anche perché quelle immagini sono di bassissima qualità e poi non sappiamo che set aveva in quegli screen.Non mi pare molto diverso dalla versione PS4, anzi.