UFFICIALE PC Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
9 PIENO!!! :phraengo::phraengo: Azz, da instabuyare all'istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma voi non imparate mai ?

1415720033896.png

E poi i pareri di chi ha giocato il titolo.

http://www.metacritic.com/game/pc/dragon-age-ii

1415724270603.gif

Non bisogna più fidarsi di certe cose.

Aspetterò i pareri di chi ci giocherà prima di farmi venire un attacco cardiaco, cosa che dubito accadrà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh oddio una cosa che mi é sempre piaciuta é fare le classi ibride, quindi poter distribuire liberamente i punti sarebbe meglio, ma sono sicuro uscirà una mod... ora come ora non so che dire, non mi sembra una tragedia ecco.
Per esempio su DA origins mi piaceva un sacco fare il mago/guerriero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche a me piacciono le classi ibride,ma per dire in origin avere un mago con alti valori in forza non serviva,visto che esisteva la classe specializzata che utilizzava il parametro della magia per armi\armature anzichè la forza(non ricordo il nome corretto) quindi anche in origin era del tutto inutile spendere punti in altro che non fossero parametri strettamente legati alla classe visto che c'erano le abilità per sopperire a questo,al limite qualche punto in più nella costituzione ma non credo sia questo che possa stravolgere l'identità di un gioco...oppure un guerriero,a che pro mettere punti alla magia quando non c'è mezza abilità che ne richieda la presenza? insomma,imho hanno automatizzato una cosa che spesso facevamo già noi

se volevano mantenere questa libertà di gestione,avrebbero dovuto mettere delle situazione che richiedevano determinati parametri per essere superati(come accadeva con vecchi titoli o con i giochi da tavolo tutt'ora)e cambiare decisamente l'impronta action del titolo,poi magari ci saranno ancora,ma saranno legate solo ai dialoghi imho

- - - Aggiornato - - -

Baldur's si basa sull'AD&D, che non permette proprio l'aumento delle caratteristiche al level-up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al passaggio di livello prendi solo PF, tiri salvezza, padronanza nelle armi (ogni 2-3-4 livelli in base alla classe) e incantesimi se sei mago o chierico o punti abilità se sei ladro.Sono due sistemi completamente diversi, sfido chiunque abbia giocato un Baldur's/Icewind Dale a dirmi che non ha passato ore a rollare le stat del personaggio prima di cominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e li sono distribuibili a piacere).

Hai preso un caso limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però se io al livello X voglio dare al guerriero +1 alla costituzione invece che alla forza non posso farlo.

È in ogni caso una cosa che non approvo, ma non è nulla di insuperabile, anzi... Quello che mi preoccupa di più, dopo aver letto la recensione, sono l'ottimizzazione e i bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ecco si,su quello son d'accordo,magari uno il tank lo preferisce con più vita e meno forza,ma imho sono differenze non così fondamentali in titoli odierni

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma voi non imparate mai ?

cut

Non bisogna più fidarsi di certe cose.

Aspetterò i pareri di chi ci giocherà prima di farmi venire un attacco cardiaco, cosa che dubito accadrà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Deeee, ragazzo...non so se sai con chi stai parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo so benissimo che i voti non contano...l'avrò scritto mille volte anche io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per questa volta però mi fido, non solo perché sono un fan della saga, non solo perché il DA2 mi è piaciuto tanto da prendermi TUTTI i dlc (si ho speso 50€ di dlc per DA2), ma anche perché io amo gli rpg e questo mi ha colpito sin dal primo momento...quindi...instabuy si càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho letto cose molto positive, mi sa che dovrò recuperarlo prima del previsto.

ragazzi secondo il vostro parere riuscirei a godermelo su questo sistema?

I7 2,67 GHZ; ATI HD 5800 1GB; 6 GB RAM

Ho paura singhiozzerebbe parecchio e che non riuscirei a settare dei parametri grafici decenti... voi che ne pensate? L'alternativa sarebbe prenderlo per PS4, ma non mi va proprio di giocarlo con il pad, perderebbe tutto il suo appeal mouse+tastiera.

Deeee, ragazzo...non so se sai con chi stai parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo so benissimo che i voti non contano...l'avrò scritto mille volte anche io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per questa volta però mi fido, non solo perché sono un fan della saga, non solo perché il DA2 mi è piaciuto tanto da prendermi TUTTI i dlc (si ho speso 50€ di dlc per DA2), ma anche perché io amo gli rpg e questo mi ha colpito sin dal primo momento...quindi...instabuy si càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
"A chi ti ama puoi anche dare ceffoni, sentirà solo carezze." [cit.]

Ultima modifica da un moderatore:
Ti stimo per il coraggio di aver speso tanto per DA2, ci vuole una spina dorsale non indifferente per apprezzare quell'aborto di gioco.

Salve a tutti, mi sono appena registrato, vorrei chiedervi un'informazione o per meglio dire un pare. Secondo voi potrebbe girarmi Dragon Age pur avendo un dual core e non un quad core come richiesto nei requisiti minimi? Vi lascio uno screen delle prestazioni, grazie mille per l'aiuto :morris82:

Visualizza allegato 151522

tumblr_ne7bjqDB701qcxzu2o1_500.gif

- - - Aggiornato - - -

Da ora potete usare il Dragon Age Keep anche in italiano ed iniziare a creare il vostro stato del mondo, in attesa del gioco.

Se fate caso hanno aggiunto anche la sezione per Dragon Age Inquisition, che verrà usata per riprendere anche le scelte che faremo in Inquisition, ed importare tutto nei prossimi giochi....

https://dragonagekeep.com/it_IT/

tumblr_ne7bjqDB701qcxzu2o1_500.gif

- - - Aggiornato - - -

Da ora potete usare il Dragon Age Keep anche in italiano ed iniziare a creare il vostro stato del mondo, in attesa del gioco.

Se fate caso hanno aggiunto anche la sezione per Dragon Age Inquisition, che verrà usata per riprendere anche le scelte che faremo in Inquisition, ed importare tutto nei prossimi giochi....

Bella...! anche se lo comprerò più avanti mi sa...per ora devo farmi una nuova run su DAO e DA2, così ho i save perfetti per DAI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Salve a tutti, mi sono appena registrato, vorrei chiedervi un'informazione o per meglio dire un pare. Secondo voi potrebbe girarmi Dragon Age pur avendo un dual core e non un quad core come richiesto nei requisiti minimi? Vi lascio uno screen delle prestazioni, grazie mille per l'aiuto :morris82:
Visualizza allegato 151522
Non si vede lo screen...

Posta i requisiti del tuo pc..

[quote name=]già che siamo in tema, sul mio portatile girerebbe decentemente ?

Processore Intel Core i7-4700MQ 2.40GHz Ram 8 gb scheda video NVIDIA GeForce GT 740M

riuppo la domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga i save non servono ad una fava,non c'è la possibilità di importarli in inquisition...bisogna utilizzare il keep via browser per impostare le nostre scelte,buttateci mezz'ora e sarà come aver ripercorso entrambi i precedenti dragon age

Pubblicità
Pubblicità
Indietro