RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
Offline
queste le impostazioni che ho messo ( così parliamo di 30fps praticamente inchiodati se non in determinati punti/circostanze come detto prima ) :
Display Settings (in-game):
Fullscreen Mode: Fullscreen
Resolution: 1920x1080 59.94Hz
Vertical Sync: Off
Graphics Settings (in-game):
Resolution Scale: 100
Graphics Quality: Custom
Mesh Quality: Ultra
Tessellation Quality: Medium
Texture Quality: High
Shadow Quality: High
Terrain Quality: High
Vegetation Quality: Ultra
Water Quality: Medium
Post-Process Quality: High
Ambient Occlusion: SSAO
Effects Quality: High
Post-Process Antialiasing: Off
Multisample Antialiasing: 2x MSAA
dal pannello Nvidia:
antialias - FXAA : attivato
buffering triplo : attivato
sincronia verticale : adattivo ( velocità di aggiornamento dimezzata )
Fullscreen Mode: Fullscreen
Resolution: 1920x1080 59.94Hz
Vertical Sync: Off
Graphics Settings (in-game):
Resolution Scale: 100
Graphics Quality: Custom
Mesh Quality: Ultra
Tessellation Quality: Medium
Texture Quality: High
Shadow Quality: High
Terrain Quality: High
Vegetation Quality: Ultra
Water Quality: Medium
Post-Process Quality: High
Ambient Occlusion: SSAO
Effects Quality: High
Post-Process Antialiasing: Off
Multisample Antialiasing: 2x MSAA
dal pannello Nvidia:
antialias - FXAA : attivato
buffering triplo : attivato
sincronia verticale : adattivo ( velocità di aggiornamento dimezzata )
può essere, parliamo comunque di un secondo per poi tornare alla normalità, fastidioso sì ma comunque passabile, forse l'ultimo dei problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProbabilmente in quel punto il gioco carica la porzione di mappa successiva.
Ultima modifica da un moderatore: