UFFICIALE PC Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
queste le impostazioni che ho messo ( così parliamo di 30fps praticamente inchiodati se non in determinati punti/circostanze come detto prima ) :

Display Settings (in-game):

Fullscreen Mode: Fullscreen

Resolution: 1920x1080 59.94Hz

Vertical Sync: Off

Graphics Settings (in-game):

Resolution Scale: 100

Graphics Quality: Custom

Mesh Quality: Ultra

Tessellation Quality: Medium

Texture Quality: High

Shadow Quality: High

Terrain Quality: High

Vegetation Quality: Ultra

Water Quality: Medium

Post-Process Quality: High

Ambient Occlusion: SSAO

Effects Quality: High

Post-Process Antialiasing: Off

Multisample Antialiasing: 2x MSAA

dal pannello Nvidia:

antialias - FXAA : attivato

buffering triplo : attivato

sincronia verticale : adattivo ( velocità di aggiornamento dimezzata )

Probabilmente in quel punto il gioco carica la porzione di mappa successiva.
può essere, parliamo comunque di un secondo per poi tornare alla normalità, fastidioso sì ma comunque passabile, forse l'ultimo dei problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Parere personale, usare l'MSAA nel Frostbyte è dannoso...anche solo a 2x. Ci son dai 15 ai 20 FPS [~30FPS a 4x] in ballo ed il guadagno in termini di IQ è NULLO nel caso del 2x.

Parere personale, usare l'MSAA nel Frostbyte è dannoso...anche solo a 2x. Ci son dai 15 ai 20 FPS in ballo ed il guadagno in termini di IQ è NULLO nel caso del 2x.
vero vero l'impatto non è visibile, se rimani bloccato a fissare una determinata scena e lo attivi/disattivi non cambia quasi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'ho attivato e poi lasciato attivo visto che a quel punto con il gioco lockato non mi cambiava più niente ma effettivamente hai ragione tu

Non ho capito se su pc basta dare l'ordine con un click sul nemico o bisogna tenere premuto il pulsante del mouse.. c'è chi dice sia così e chi no.. delucidazioni?

Comunque da tutti gli stream dei devs che giocavano con m+k non mi sembrava ci fossero tutti questi problemi, anzi mi dava l'impressione di adattarsi bene

Non ho capito se su pc basta dare l'ordine con un click sul nemico o bisogna tenere premuto il pulsante del mouse.. c'è chi dice sia così e chi no.. delucidazioni?
Comunque da tutti gli stream dei devs che giocavano con m+k non mi sembrava ci fossero tutti questi problemi, anzi mi dava l'impressione di adattarsi bene
Con la visuale allontanata al massimo (con la rotellina) si può dare l'ordine con un solo click //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Con il pad è meglio per ora.

Potreste dirmi un nome di un programma che vedo come lavora il gioco ecc ecc... temperature e robe varie...se è tutto ok diciamo.

Con il pad è meglio per ora.Potreste dirmi un nome di un programma che vedo come lavora il gioco ecc ecc... temperature e robe varie...se è tutto ok diciamo.
MSI Afterburner -> Settings -> Grafici -> Metti in OSD tutto quel che serve

Il fatto che non esiste l'approccio automatico al bersaglio è una cazzata, rende tutto estremamente macchinoso con m/k.

E durante le cutscene c'è uno stuttering mostruoso, ma vabbè, non è una novità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http--www.gamegpu.ru-images-stories-Test_GPU-RPG-dragon_age_inquisition-test-DragonAgeInquisition_1920.jpg

Buoni risultati con Tes On e MSAA credo, considerando che scala parecchio lavorando su un paio di opzioni direi che han fatto un lavoro discreto.

Potrei già prenderlo e scaricarlo stasera? Lo vendono gia?

raga con il mio pc in firma a che livello grafico potrei giocarci?vorrei giocarci a 1680 come risoluzione

Il fatto che non esiste l'approccio automatico al bersaglio è una cazzata, rende tutto estremamente macchinoso con m/k.E durante le cutscene c'è uno stuttering mostruoso, ma vabbè, non è una novità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Patcheranno anche quello.

Fai pure di più, la tradizione bioware è proprio il focus sui combattimenti:asd:Non si passa mai troppo tempo a parlare nei loro giochi(non che sia un male se gli scontri sono fatti bene, cosa che per ora pare non succedere in inquisition per via dei maledetti controlli:asd:)
Come no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In inquisition ci sono migliaia di cose da leggere, centinaia di dialoghi ed ore ed ore di esplorazione.

Poi oh, voi su 100 ore di gioco combatterete per 80. Ok.

Adesso esce fuori addirittura più del 50 %.....

Per fare un esempio è da considerare che ora rispetto a DAII il ritmo di gioco è molto più ''diluito'', prima c'erano combattimenti ogni 30 secondi (non a caso l'energia si rigenerava automaticamente)...ora in Inquisition tra un combattimento e l'altro possono passare anche molti minuti...

Patcheranno anche quello.
Intendi entrambi gli aspetti o solo lo stuttering?

- - - Aggiornato - - -

Come no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn inquisition ci sono migliaia di cose da leggere, centinaia di dialoghi ed ore ed ore di esplorazione.

Per fare un esempio è da considerare che ora rispetto a DAII il ritmo di gioco è molto più ''diluito'', prima c'erano combattimenti ogni 30 secondi (non a caso l'energia si rigenerava automaticamente)...ora in Inquisition tra un combattimento e l'altro possono passare anche molti minuti...
Ma non si parlava strettamente di Inquisition, quanto della "tradizione Bioware".

Come no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn inquisition ci sono migliaia di cose da leggere, centinaia di dialoghi ed ore ed ore di esplorazione.

Di quel gioco mi ricordo solo la varietà delle location:asd:

Installazione al 25x100...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

30x100....

90x100...

- - - Aggiornato - - -

raga con il mio pc in firma a che livello grafico potrei giocarci?vorrei giocarci a 1680 come risoluzione
Difficile a dirsi... Forse a basso...

In inquisition non so come sia il rapporto o se effettivamente abbiano invertito i rapporti, ma io parlavo di tradizione bioware appunto

E volenti o nolenti in tutti giochi bioware l'aspetto primario sono sempre stati i combattimenti e tutto quello che li riguardava, il resto veniva dopo(che non vuol dire che era fatto male, i companions di un kotor coi loro dialoghi ad esempio a me piacciono ancora oggi)

In inquisition non so come sia il rapporto o se effettivamente abbiano invertito i rapporti, ma io parlavo di tradizione bioware appuntoE volenti o nolenti in tutti giochi bioware l'aspetto primario sono sempre stati i combattimenti e tutto quello che li riguardava, il resto veniva dopo(che non vuol dire che era fatto male, i companions di un kotor coi loro dialoghi ad esempio a me piacciono ancora oggi)
Si, mi era sfuggito che si parlava in generale di Bioware e non nello specifico di Inquisition. Secondo me nell'intera economia del gioco potrebbero occupare solo il 25-30 %. O per lo meno questa è la mia impressione,anche paragonandolo a DAII dove c'erano molti combattimeti consecutivi, in Inquisition ci sono molti ''buchi'' tra un combattimento e l'altro.

Volevo fare una domanda ai più esperti qui...

Come mai su meta critic l'odio per questo gioco sta crescendo notevolmente?

A me piace lo stesso se non fosse per quei bug sulla visuale del PG e della visuale tattica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro