guarda che metterci la camera tattica come fan-service non significa che hai la possibilità di usare il cervello, in questo gioco non puoi tenere sotto controllo il campo di battaglia, poi se uno vuole a tutti i costi convincersi che è così la visuale tattica è lì apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per il resto è il CS di un qualsiasi MMO semplificato ulteriormente data la minima quantità di skill, giocalo a normale, poi difficile, poi incubo e lo noterai da te, non è più bello o meno bello semplicemente infinitamente più alla portata di tutti che tra l'altro era l'obbiettivo di Bioware, capisci però che un buon 30% delle loro copie le hanno vendute sulla fiducia ? perchè nessuno si è inventato che questo doveva essere un ritorno a Origin ma è quello che è stato pubblicizzato, se avessero detto " vi presentiamo DA II migliorato " bè probabilmente nessuno si sarebbe lamentato, questo è un gioco console fatto per tutti, affermare il contrario significa auto-convincersi solo perchè sviluppato da Bioware, il CS del 2014? fatti una partita a Divinity e vedi cosa avrebbe dovuto essere DAI, dopo torna ad abbeverare i druffalo nelle terre centrali e capisci cosa non và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giocato da poco. Gran bel gioco. Ma non avrei voluto un Dragon Age simile a Divinity.
Se è quello che vuoi aspetta Pillars of Eternity, prenditi le versione enhanced dei BG o Icewind dale.
Quelli sono GDR
old school e adesso date a quell'"old" tutte le accezioni negative che volete. Io quell'old lo adoro, ma non posso volere tutto come quello.
Capite che state facendo discorsi un po'... puerili. E' come dire che vi piace la pasta con il ragù e vi incazz@te perché la pasta che avete preso non sa di ragù e continuate a dire che sarebbe dovuta essere al ragù.
Non è ragù, DAI non è Origin.
Ma come disse Pregnanza un gran bel ritorno di Bioware. Per molti, non per tutti. Evidentemente non siete quei tutti.
Amen! Sapete quanti giochi ho preso sperando mi piacessero e invece no? Cercando le sensazioni dei loro capostipite e invece no? Tanti. Ribadisco è evoluzione del genere.
Sarete quelli che diranno: "Ah i videogiochi di una volta... quelli si erano videogiochi. Vuoi mettere quanto era divertente PacMan!"
Ok, la storia sta cambiando.
E in tutto questo non difendo a spada tratta Bioware.
Anche a me sarebbe piaciuta una visione aerea più alta, le armature che cambiano drasticamente sui PG, il sistema di regole di D&D, magie più complesse, ma sono io. E' quello che vorrei io. Non si può pensare che una SH ascolti i capricci di tutti noi.
Lei ha una sua visione di come dovrà essere il GDR del futuro.
A non tutti piacerà, alcuni si adatteranno, altri compreranno solo indie Old school.
Buon gioco a tutti.