Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oltre alle ovvie mod grafiche ci sono le nude mod (Natural bodies All in One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), le mod per oggetti (io avevo Andùril), modifiche ai personaggi principali (ce ne sono alcune che li rendono più simili ai cinematic trailer). C'è il forum di forumcommunity italiano dedicato.ma quindi ci sono delle mod per questo gioco?per me che lo vorrei reiniziare quali consigliereste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
bhè...la natural bodies al di la dell'essere una nude mode fixa anche i modelli dei pg, davvero orridi, con delle braccia e delle spalle assurde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOltre alle ovvie mod grafiche ci sono le nude mod (Natural bodies All in One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), le mod per oggetti (io avevo Andùril), modifiche ai personaggi principali (ce ne sono alcune che li rendono più simili ai cinematic trailer). C'è il forum di forumcommunity italiano dedicato.
Senza l'icona Ufficiale non l'ho proprio visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png comunque li possiamo unireVero che non c'è un topic ufficiale, ma se n'è ampiamente parlato qui: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=406227&highlight=Dragon+AgeBastava fare la ricerca.
Ora lo installo e vedo che classi ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif solitamente non sono un amante dei Maghi, quindi sicuramente non scelgo questa classe...il ladro ci può stare !io non ci riesco a non ricominciarlo ogni volta con il ladro a due lame, non ce la faccio, è più forte di me:tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifOgni volta mi prometto di cambiare pg ma niente
Per le mod fatti un giro su Dragon Age nexus, ce ne sono a volontà:kappe:
Ho anche io la stessa versione, presa tempo fa. Non si lega a Steam, ma puoi collegarlo a Origin (anche se non è indispensabile).Vi volevo informare che oggi mi è arrivato questo fantastico gioco:
Pagato in offerta 14,90€ su un venditore da Amazon.uk
Avete consigli prima che lo inizi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif lo devo collegare a Steam? Consigli generici per il gioco?
Ho fatto anche io una run con un PG del genere e mi sono divertito tantissimo!io non ci riesco a non ricominciarlo ogni volta con il ladro a due lame, non ce la faccio, è più forte di me:tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifOgni volta mi prometto di cambiare pg ma niente
Per le mod fatti un giro su Dragon Age nexus, ce ne sono a volontà:kappe:
Di mod ce ne sono tantissime, soprattutto per quanto riguarda il gameplay, migliorano un sanno di cose e le rendono molto utili. Comunque se è la prima volta che giochi (come ho intuito) ti consiglio di cominciare il gioco così com'è, sicuramente poi lo ricomincerai per provare altre razze/classi e fare scelte diverse, a quel punto giù di mod, e vedrai le differenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque li possiamo unire
Ora lo installo e vedo che classi ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif solitamente non sono un amante dei Maghi, quindi sicuramente non scelgo questa classe...il ladro ci può stare !
In cosa consistono le mod? C'è n'è qualcuna in particolare da giocare? Perchè ho anche tutte le 7 espansioni da giocare![]()
Io purtroppo sono drogato del ladro con le due lame, ogni volta lo ricomincio con quel pgHo anche io la stessa versione, presa tempo fa. Non si lega a Steam, ma puoi collegarlo a Origin (anche se non è indispensabile).
Ho fatto anche io una run con un PG del genere e mi sono divertito tantissimo!
Ora vorrei farne una con un nano guerriero.
non so come funziona la ultimate collection, dovresti inserire i codici e poi installare i contenuti dal gioco, attraverso l'opzione contenuti scaricabili.ma basta inserire il codice Ultimate Edition per attivare i contenuti extra come i dlc giusto? Perchè sul sito mi permette anche di scaricarmeli, ma se vado nel gioco in "Contenuti Scaricabili" mi dice che già li possiedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti non è affatto più pesante, anzi...Se l'hai preso su steam prova a verificare l'integrità della cache del gioco, sennò non saprei... :morristend:Secondo voi non c'è modo per farlo girare? Ho settato tutto al minimo ma niente...eppure ho giocato a giochi come Witcher, Metro 2033, non credevo fosse più pesante di questi :morristend: