UFFICIALE PC Dragon Age: Origins | Ultimate Edition disponibile |

Pubblicità
ma quindi ci sono delle mod per questo gioco?per me che lo vorrei reiniziare quali consigliereste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma quindi ci sono delle mod per questo gioco?per me che lo vorrei reiniziare quali consigliereste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Oltre alle ovvie mod grafiche ci sono le nude mod (Natural bodies All in One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), le mod per oggetti (io avevo Andùril), modifiche ai personaggi principali (ce ne sono alcune che li rendono più simili ai cinematic trailer). C'è il forum di forumcommunity italiano dedicato.

Oltre alle ovvie mod grafiche ci sono le nude mod (Natural bodies All in One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), le mod per oggetti (io avevo Andùril), modifiche ai personaggi principali (ce ne sono alcune che li rendono più simili ai cinematic trailer). C'è il forum di forumcommunity italiano dedicato.
bhè...la natural bodies al di la dell'essere una nude mode fixa anche i modelli dei pg, davvero orridi, con delle braccia e delle spalle assurde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se cercate mod per dao andate su dragon age nexus e divertitevi

grazie mille per i consigli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi ho un problema,non so come si installa la mod jbtexture,ho scaricato i 2 file da dragonagenexus,li ho uniti con hjsplit ed ho ottenuto la cartella jb3 e l'ho messa nella cartella override(ho provato sia in quella nei documenti,sia in quella in programmi),ma non succede niente,il gioco rimane sempre quello.

Ultima modifica:
Dragon Age: Origins | Ultimate Edition disponibile |

Ragazzi non ho trovato il topic ufficiale su questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi volevo informare che oggi mi è arrivato questo fantastico gioco:

Pagato in offerta 14,90€ su un venditore da Amazon.uk

Avete consigli prima che lo inizi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif lo devo collegare a Steam? Consigli generici per il gioco?

io non ci riesco a non ricominciarlo ogni volta con il ladro a due lame, non ce la faccio, è più forte di me:tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ogni volta mi prometto di cambiare pg ma niente :rickds:

Per le mod fatti un giro su Dragon Age nexus, ce ne sono a volontà:kappe:

Nella top 5 degli rpg della gen per me.

In questi giorni ho iniziato una seconda run con l'elfo dalish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vero che non c'è un topic ufficiale, ma se n'è ampiamente parlato qui: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=406227&highlight=Dragon+AgeBastava fare la ricerca.
Senza l'icona Ufficiale non l'ho proprio visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png comunque li possiamo unire

io non ci riesco a non ricominciarlo ogni volta con il ladro a due lame, non ce la faccio, è più forte di me:tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:Ogni volta mi prometto di cambiare pg ma niente :rickds:

Ora lo installo e vedo che classi ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif solitamente non sono un amante dei Maghi, quindi sicuramente non scelgo questa classe...il ladro ci può stare !

In cosa consistono le mod? C'è n'è qualcuna in particolare da giocare? Perchè ho anche tutte le 7 espansioni da giocare :rickds:

Vi volevo informare che oggi mi è arrivato questo fantastico gioco:

Pagato in offerta 14,90€ su un venditore da Amazon.uk

Avete consigli prima che lo inizi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif lo devo collegare a Steam? Consigli generici per il gioco?
Ho anche io la stessa versione, presa tempo fa. Non si lega a Steam, ma puoi collegarlo a Origin (anche se non è indispensabile).

io non ci riesco a non ricominciarlo ogni volta con il ladro a due lame, non ce la faccio, è più forte di me:tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:Ogni volta mi prometto di cambiare pg ma niente :rickds:

Ho fatto anche io una run con un PG del genere e mi sono divertito tantissimo!

Ora vorrei farne una con un nano guerriero.

comunque li possiamo unire
Ora lo installo e vedo che classi ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif solitamente non sono un amante dei Maghi, quindi sicuramente non scelgo questa classe...il ladro ci può stare !

In cosa consistono le mod? C'è n'è qualcuna in particolare da giocare? Perchè ho anche tutte le 7 espansioni da giocare :rickds:
Di mod ce ne sono tantissime, soprattutto per quanto riguarda il gameplay, migliorano un sanno di cose e le rendono molto utili. Comunque se è la prima volta che giochi (come ho intuito) ti consiglio di cominciare il gioco così com'è, sicuramente poi lo ricomincerai per provare altre razze/classi e fare scelte diverse, a quel punto giù di mod, e vedrai le differenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Ho anche io la stessa versione, presa tempo fa. Non si lega a Steam, ma puoi collegarlo a Origin (anche se non è indispensabile).

Ho fatto anche io una run con un PG del genere e mi sono divertito tantissimo!

Ora vorrei farne una con un nano guerriero.
Io purtroppo sono drogato del ladro con le due lame, ogni volta lo ricomincio con quel pg
blaugh.gif

Le prime volte lo ho finito con il guerriero, non era male
sisi.gif

Prossima volta giuro che cambio
emoticons_dent1005.gif

Forse utilizzerò un pg donna, per provare qualche cambiamento

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito ora di registrarmi su vari siti per riscattare tutti gli aggiornamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma basta inserire il codice Ultimate Edition per attivare i contenuti extra come i dlc giusto? Perchè sul sito mi permette anche di scaricarmeli, ma se vado nel gioco in "Contenuti Scaricabili" mi dice che già li possiedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Promette veramente bene come collection!! Complimenti per l'acquisto, soprattutto a quel prezzaccio!

Ho un ottimo ricordo di Dragon Age!

ma basta inserire il codice Ultimate Edition per attivare i contenuti extra come i dlc giusto? Perchè sul sito mi permette anche di scaricarmeli, ma se vado nel gioco in "Contenuti Scaricabili" mi dice che già li possiedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non so come funziona la ultimate collection, dovresti inserire i codici e poi installare i contenuti dal gioco, attraverso l'opzione contenuti scaricabili.

Ho da poco installato questa mod, per quanto riguarda gli effetti grafici, ed è grandiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho scoperta solo ora ma risale a più di 2 anni fa

http://dragonage.nexusmods.com/mods/126

ho fatto 2 screen, si nota eccome la differenza

prima

3939CA62F2CE49C9028B9EE287064CB193C3107E

dopo

86B0FF7D40A55F2995CF9CD08533799A185356DA

Molto belle le texture in questa mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ho appena ricominciato con un'elfa maga (è la prima volta che uso un pg elfo, femmina e mago :rickds: ), voglio fare un pg cattivo, visto che non l'ho mai fatto, a costo di sfanculare anche alcuni compagni del party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi oggi lo stavo per cominciare ma sono andato in contro a vari problemi :morris82:

Innanzitutto aggiornando i Driver della mia GeForce 9500 GT mi crashava il PC, allora ho dovuto trovare quelli precedenti e reinstallarli :morris82:

Dopo di ché ho provato a giocare a Dragon Age, ma dopo aver fatto il personaggio mi dice "Impossibile caricare l'area", ovviamente è un problema legato alla mia scheda video.

Secondo voi non c'è modo per farlo girare? Ho settato tutto al minimo ma niente...eppure ho giocato a giochi come Witcher, Metro 2033, non credevo fosse più pesante di questi :morristend:

Secondo voi non c'è modo per farlo girare? Ho settato tutto al minimo ma niente...eppure ho giocato a giochi come Witcher, Metro 2033, non credevo fosse più pesante di questi :morristend:
infatti non è affatto più pesante, anzi...Se l'hai preso su steam prova a verificare l'integrità della cache del gioco, sennò non saprei... :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro