UFFICIALE PC Dragon Age: Origins | Ultimate Edition disponibile |

Pubblicità
Ok sto risolvendo il mistero...non mi parte più neanche Diablo III, mi dice incompatibilità di driver con scheda video, ora però non so neanche quali installare...sul sito della nvidia quelli della Serie 9 (che riguardano anche la mia scheda video) quando li aggiornai mi davano problemi di crash...ora sto scaricando altre 2 versioni, speriamo bene :morris82:

---------- Post added at 19:53:21 ---------- Previous post was at 19:22:33 ----------

Ok riconfermo: i driver versione 310.70 mi danno problemi sulla GeForce 9500 GT, crasha il PC anche quando vado nelle impostazioni Nvidia.

Adesso sto scaricando la versione 306.23...se solo mi ricordassi quali avevo prima di fare questo stupido aggiornamento :bah!: mai più mi comprerò una GeForce

il mio steam count segna 60 ore, insomma non mi è piaciuto proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

voglio rigiocarlo con un guerriero prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se hai un pc abbastanza potente ci schiaffi su qualche bella mod, cerca sul nexus o su rpg italia...

Niente ragazzi non va, ho ristabilito i driver funzionanti, gli altri giochi adesso mi girano perfettamente, invece Dragon Age mi fa creare il personaggio, quando faccio "Gioca" mi fa tornare nel menù iniziale ed esce scritto: Impossibile caricare l'area :bah!:

prova a smanettare coi set grafici...cambia risoluzione o altro...se hai qualche mod toglile tutte e fai partire il gioco prima da solo, poi con una mod, poi 2 ecc...finché non trovi quella che potrebbe essere il problema...

Niente da fare, ho provato tutto ma non va.

O la scheda video sta partendo, oppure non so proprio cosa possa essere...adesso sto scaricando la demo di dragon age II che mi ricordo funzionava perfettamente, è la prova finale, se non parte vuol dire che mi devo cambiare la scheda video :morris82:

Dopo 3 giorni persi al PC sono riuscito a far funzionare il gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho dovuto ritornare ai vecchi driver e disinstallare per l'ennesima volta il gioco :cat:

Ho dovuto ritornare ai vecchi driver e disinstallare per l'ennesima volta il gioco :cat:
menomale dai, anche io sono appena uscito da una lunga serie di smadonnamenti per skyrim :patpat:

Dragon Age Origin e BiowareSocialNetwork

Stò impazzendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora vado ad avviare dragon age origin... è vedo che tra i contenuti installati c'è scritto non autorizzato :morristend:

mi dice che devo connettermi con un account autorizzato è bla bla bla... ok clicco allora profilo online e mi spunta la pagina di Bioware con scritto "Profile Not Found The requested player does not have any Dragon Age data uploaded."

... dove mi chiede mail e pass provo a inserire quelli di origin ma nada... allora provo a farmi un nuovo account ma stranamente non me lo accetta...

ora che dovrei fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Probabilmente devi avere un account Bioware, che è rimasto separato da quello origin/EA

Gli ho telefonato... hanno tentato di aiutarmi ma alla fine per account bioware ho risolto da solo

ma il problema rimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

in pratica dal sito bioware ho registrato la ultimate edition... è poi? continua a dirmi che non sono autorizzato è se clicco su "profilo online" mi spunta

"Profile Not Found The requested player does not have any Dragon Age data uploaded."

una cosa, per "Profilo Online" intendi l'opzione nel main menù del gioco?

Se provi ad avviare una nuova partita che errore esce? Sempre legato all'account?
"finchè non accederai con un account che ha acquistato i seguenti contenuti essi non appariranno in gioco"

"finchè non accederai con un account che ha acquistato i seguenti contenuti essi non appariranno in gioco"
:moia:Il gioco l'hai registrato?

Per farlo devi accedere al tuo account bioware.

Sotto l'avatar, a sinistra, vai su My Games - Register Games, cerchi dragon age origins - PC che dovrebbe essere il penultimo della pagina e clicca su "click here to register the game", a quel punto inserisci il codice seriale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro