Ok sto risolvendo il mistero...non mi parte più neanche Diablo III, mi dice incompatibilità di driver con scheda video, ora però non so neanche quali installare...sul sito della nvidia quelli della Serie 9 (che riguardano anche la mia scheda video) quando li aggiornai mi davano problemi di crash...ora sto scaricando altre 2 versioni, speriamo bene :morris82:
---------- Post added at 19:53:21 ---------- Previous post was at 19:22:33 ----------
Ok riconfermo: i driver versione 310.70 mi danno problemi sulla GeForce 9500 GT, crasha il PC anche quando vado nelle impostazioni Nvidia.
Adesso sto scaricando la versione 306.23...se solo mi ricordassi quali avevo prima di fare questo stupido aggiornamento
mai più mi comprerò una GeForce
---------- Post added at 19:53:21 ---------- Previous post was at 19:22:33 ----------
Ok riconfermo: i driver versione 310.70 mi danno problemi sulla GeForce 9500 GT, crasha il PC anche quando vado nelle impostazioni Nvidia.
Adesso sto scaricando la versione 306.23...se solo mi ricordassi quali avevo prima di fare questo stupido aggiornamento