Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ennesimo?Puzza di rewrite.
No Truce with the Furies->Disco Elysiumci sono precedenti di giochi annunciati con un nome e poi usciti con un altro?![]()
Eh ma CDPR (cit.)Puzza di rewrite.
Eh ma CDPR (cit.)![]()
potrei ricordare malissimo, ma mi sembra che il primo nome era stato usato solo quando del progetto se ne parlava solo sul codexNo Truce with the Furies->Disco Elysium
Mi aspetto che sia quella la difesa dai fan più accanitiFece una cosa molto simileCi fu un rewrite nel 2014 dove alcune quest furono tagliate, personaggi modificati (Falsa Ciri divenne Cerys), quest principali declassate a secondarie, influenza delle scelte di The Witcher 2 ridotta (il gioco avrebbe dovuto avere due prologhi diversi a White Orchard a seconda dei finali di The Witcher 2), tutto per accaparrarsi nuovi giocatori che non avevano letto i libri/giocato ai precedenti 2 titoli.
Se ben ricordi modificarono anche il logo togliendo il 3, che fu stilizzato
Eh il problema è che anche io ho i flash dal codex, però per me fu rivelato con quel titolo e poi cambiò nome a sviluppo ben avviato perchè non il titolo più "catchy" che ci fosse.potrei ricordare malissimo, ma mi sembra che il primo nome era stato usato solo quando del progetto se ne parlava solo sul codex
quando venne rivelato al grande pubblico, pagina su steam, ecc. mi pare avesse già cambiato nome![]()
Avrai al massimo due skill usabili alla volta e più una terza speciale quando succede XSolo due companion nelle quest.
It's evolving, just backwards
e struttura del combat "importata" di peso da mass effectSolo due companion nelle quest.
It's evolving, just backwards
Avrai al massimo due skill usabili alla volta e più una terza speciale quando succede X
Niente stats (ah aspè già Inquisition lo faceva che non permetteva di allocarle)![]()
Sulla prima era una mera trollataÈ vero o è trolling? Con Bioware non sono mai sicuro
Vedendo le news che stanno uscendo sulla game director in America prenderà 10 grazie a sweet baby inc 2.0.l'ennesimo?![]()
in genere titoli che hanno una gestazione simile non vengono mai fuori bene, come detto in precedenza se anche solo dovesse arrivare ad una sufficienza tranquilla sarebbe un risultato straordinario, viste le premesse...
Che sarà una roba ripiena di wokkate penso ci siano zero dubbi visti i precedentiVedendo le news che stanno uscendo sulla game director in America prenderà 10 grazie a sweet baby inc 2.0.
Mo si spiega anche il font
Qualcuno lo aveva detto scherzando ma forse forse stai a vedere che..
![]()
Ma che forzature mi sa che ti sei perso il vecchio forum BioWare dove l'argomento principale era chi accoppia chiSH decimata, sviluppo travagliato, forzature ideologiche; mi chiedo cosa possa mai andare storto.