UFFICIALE PC Dragon Age The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il logo uscito direttamente da Paint

Puzza di rewrite.
l'ennesimo? :asd:
in genere titoli che hanno una gestazione simile non vengono mai fuori bene, come detto in precedenza se anche solo dovesse arrivare ad una sufficienza tranquilla sarebbe un risultato straordinario, viste le premesse...

Eh ma CDPR (cit.) :trollface:

Fece una cosa molto simile :asd: Ci fu un rewrite nel 2014 dove alcune quest furono tagliate, personaggi modificati (Falsa Ciri divenne Cerys), quest principali declassate a secondarie, influenza delle scelte di The Witcher 2 ridotta (il gioco avrebbe dovuto avere due prologhi diversi a White Orchard a seconda dei finali di The Witcher 2), tutto per accaparrarsi nuovi giocatori che non avevano letto i libri/giocato ai precedenti 2 titoli.

Se ben ricordi modificarono anche il logo togliendo il 3, che fu stilizzato

No Truce with the Furies->Disco Elysium
potrei ricordare malissimo, ma mi sembra che il primo nome era stato usato solo quando del progetto se ne parlava solo sul codex :asd:
quando venne rivelato al grande pubblico, pagina su steam, ecc. mi pare avesse già cambiato nome :hmm:

Fece una cosa molto simile :asd: Ci fu un rewrite nel 2014 dove alcune quest furono tagliate, personaggi modificati (Falsa Ciri divenne Cerys), quest principali declassate a secondarie, influenza delle scelte di The Witcher 2 ridotta (il gioco avrebbe dovuto avere due prologhi diversi a White Orchard a seconda dei finali di The Witcher 2), tutto per accaparrarsi nuovi giocatori che non avevano letto i libri/giocato ai precedenti 2 titoli.

Se ben ricordi modificarono anche il logo togliendo il 3, che fu stilizzato
Mi aspetto che sia quella la difesa dai fan più accaniti :asd:

potrei ricordare malissimo, ma mi sembra che il primo nome era stato usato solo quando del progetto se ne parlava solo sul codex :asd:
quando venne rivelato al grande pubblico, pagina su steam, ecc. mi pare avesse già cambiato nome :hmm:
Eh il problema è che anche io ho i flash dal codex, però per me fu rivelato con quel titolo e poi cambiò nome a sviluppo ben avviato perchè non il titolo più "catchy" che ci fosse.
Sicuramente non ha fatto come questo DA a qualche mese (?) dall'uscita a fare tale cambiamento.
Solo due companion nelle quest.

It's evolving, just backwards
Avrai al massimo due skill usabili alla volta e più una terza speciale quando succede X :trollface:
Niente stats (ah aspè già Inquisition lo faceva che non permetteva di allocarle) :trollface:

Alle 17 mi raccomando :uhmsisi:

l'ennesimo? :asd:
in genere titoli che hanno una gestazione simile non vengono mai fuori bene, come detto in precedenza se anche solo dovesse arrivare ad una sufficienza tranquilla sarebbe un risultato straordinario, viste le premesse...
Vedendo le news che stanno uscendo sulla game director in America prenderà 10 grazie a sweet baby inc 2.0.

Mo si spiega anche il font :sisi:
Qualcuno lo aveva detto scherzando ma forse forse stai a vedere che..
83f6963b3e43a0685a84dfcfea20ac99.jpg

Vedendo le news che stanno uscendo sulla game director in America prenderà 10 grazie a sweet baby inc 2.0.

Mo si spiega anche il font :sisi:
Qualcuno lo aveva detto scherzando ma forse forse stai a vedere che..
83f6963b3e43a0685a84dfcfea20ac99.jpg
Che sarà una roba ripiena di wokkate penso ci siano zero dubbi visti i precedenti :asd:
il lead di andromeda ai tempi scriveva tranquillamente su twitter messaggi dove augurava morte e sofferenze ai maschi bianchi eterosessuali, sarebbe sorprendente il ritorno a toni più sobri:asd:

No, basta con elfi deformi :tristenev:
Secondo me ci scappa il primo qnari transex:galliani5:
Con una bellissima questa dove lui non accetta se stesso e parti per un viaggio psichedelico a cercare uno stregone che gli dia una pompata davanti e una tagliata sotto:iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro