UFFICIALE PC Dragon Age The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Già avevo aspettative basse di mio e dopo aver visto il profilo della game director si erano abbassate ancora di più, ma questo trailer è riuscito a darmi proprio fastidio, zero rispetto verso i fan e verso la serie.
Inquisition a confronto sembra Planescape Torment.

I commenti su YouTube almeno fanno ridere :asd:
Non ho visto la game director, ma provo a indovinarla con uno: capello colorato?

Non ho visto la game director, ma provo a indovinarla con uno: capello colorato?
Esatto, è queerosexual gendermancer e nella interviste ha ammesso di aver trasformato il gioco in un safe space per i queer.

Poteva almeno scegliere un artstyle decente, ed invece manco quello.
Già mi immagino la scrittura lol

Gendermancer è una nuova classe nel gioco?

Esatto, è queerosexual gendermancer e nella interviste ha ammesso di aver trasformato il gioco in un safe space per i queer.

Vabbè, 'ste tipe ormai le fanno con lo stampino
Post automatically merged:

Gendermancer è una nuova classe nel gioco?
Sì, mentre il Necromancer evoca i morti, il Gendermancer evoca i maschi bianchi cis etero privilegiati a mo' di schiavetti

"Solas was right, it's too painful to walk in a world like this."

"Is this what Duncan died for?"

"Oh yes, Baldur's Gate 3 looks more like Dragon Age than Dragon Age itself."

"You either die as Dragon Age or live long enough to see yourself become Fortnite."

Alcuni commenti sotto al video :rickds:

La morte dell'industria. Manco lo avevo in whislist su Steam, l'ho messo tra gli ignorati :tè:

"Solas was right, it's too painful to walk in a world like this."

"Is this what Duncan died for?"

"Oh yes, Baldur's Gate 3 looks more like Dragon Age than Dragon Age itself."

"You either die as Dragon Age or live long enough to see yourself become Fortnite."

Alcuni commenti sotto al video :rickds:
A me ha fatto morire quello che diceva che l'archdemon del primo dragon age voleva salvarci da questo futuro e non l'abbiamo ascoltato :asd:

Ma c'era qualcuno fiducioso su questo gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro