moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,308
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho visto la game director, ma provo a indovinarla con uno: capello colorato?Già avevo aspettative basse di mio e dopo aver visto il profilo della game director si erano abbassate ancora di più, ma questo trailer è riuscito a darmi proprio fastidio, zero rispetto verso i fan e verso la serie.
Inquisition a confronto sembra Planescape Torment.
I commenti su YouTube almeno fanno ridere![]()
Non ho visto la game director, ma provo a indovinarla con uno: capello colorato?
Queerosexual GendermancerGame Director of Dragon Age: The Veilguard | BioWare | EA Trans rights | BLM
Esatto, è queerosexual gendermancer e nella interviste ha ammesso di aver trasformato il gioco in un safe space per i queer.Non ho visto la game director, ma provo a indovinarla con uno: capello colorato?
Ma che cazzo vuol dire Queerosexual Gendermancer? Ogni giorno si inventano termini nuoviquando la realtà supera il meme
Vabbè, 'ste tipe ormai le fanno con lo stampinoEsatto, è queerosexual gendermancer e nella interviste ha ammesso di aver trasformato il gioco in un safe space per i queer.
Poteva almeno scegliere un artstyle decente, ed invece manco quello.
Già mi immagino la scrittura lol
Sì, mentre il Necromancer evoca i morti, il Gendermancer evoca i maschi bianchi cis etero privilegiati a mo' di schiavettiGendermancer è una nuova classe nel gioco?
Gendermancer è una nuova classe nel gioco?
La morte dell'industria. Manco lo avevo in whislist su Steam, l'ho messo tra gli ignoratiEsatto, è queerosexual gendermancer e nella interviste ha ammesso di aver trasformato il gioco in un safe space per i queer.
Poteva almeno scegliere un artstyle decente, ed invece manco quello.
Già mi immagino la scrittura lol
A me ha fatto morire quello che diceva che l'archdemon del primo dragon age voleva salvarci da questo futuro e non l'abbiamo ascoltato"Solas was right, it's too painful to walk in a world like this."
"Is this what Duncan died for?"
"Oh yes, Baldur's Gate 3 looks more like Dragon Age than Dragon Age itself."
"You either die as Dragon Age or live long enough to see yourself become Fortnite."
Alcuni commenti sotto al video![]()
Madonna l'ho appena vistoMa quello della thumbnail dovrebbe essere un qunari?![]()
Ahahahah muoioA me ha fatto morire quello che diceva che l'archdemon del primo dragon age voleva salvarci da questo futuro e non l'abbiamo ascoltato![]()
Sta a vedere che Bubu aveva previsto giustoMadonna l'ho appena visto
Si ma la Q sta per queerMa quello della thumbnail dovrebbe essere un qunari?![]()
gli stai facendo un complimento.e lo stile visivo è Inquisition