UFFICIALE PC Dragon Age The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che venderà tanto perchè ha il nome Bioware e Dragon Age.
Dai la storia dell'eroe caduto in disgrazia che ritorna allo stardom fa sempre presa.
Andromeda aveva il nome Mass Effect ed è stato una disgrazia anche come vendite :asd:
Secondo me ormai anche chi non è appassionato di rpg negli ultimi anni ha avuto tante proposte qualitative con cui confrontarsi, mettere insieme due cosine con un contorno di nulla e robaccia (Inquisition:asd:) oggi non credo basti più, anche per chi è di bocca buona

Bah...

Reveal in Estate.

Treviso?

Nick Young Wtf GIF

non so proprio cosa aspettarmi :nono:

Io parto già deluso... :dsax:

cioè quindi esce tra due anni insieme al prossimo Witcher? :sard:
Sono matti in caso, considerando che doveva uscire già un paio di anni fa:asd:

cioè quindi esce tra due anni insieme al prossimo Witcher? :sard:
Sono matti in caso, considerando che doveva uscire già un paio di anni fa:asd:
Esce a fine 2024.
TW è ancora molto lontana (l'ultimo report ufficiale parla di annI).

Esce a fine 2024.
TW è ancora molto lontana (l'ultimo report ufficiale parla di annI).
mi sembra molto difficile un reveal a giugno con rilascio subito a ottobre-novembre, però effettivamente bisognerebbe anche capire la portata totale del progetto

mi sembra molto difficile un reveal a giugno con rilascio subito a ottobre-novembre, però effettivamente bisognerebbe anche capire la portata totale del progetto
E' il nuovo standard di EA:
  • Dead Space full reveal a Fine 2022 - Rilascio a Gennaio 2023.
  • Jedi Survivor full reveal ai TGA 2022 - Rilascio ad Aprile 2024 (originariamente Marzo 2024 ma lo hanno rinviato).
  • Wild Hearts (quello con KOEI) full reveal a Fine 2022 - Rilascio a Febbraio 2024
  • NFS Unbound full reveal Ottobre 2022 - Rilascio Dicembre 2022 (questo è il più breve di tutti)

Pare abbiano pesantemente accorciato i tempi del marketing.

E dalle voci che stanno girando forse il gioco (DA) è meno grosso di quanto originariamente ventilato. Il che è abbastanza curioso visto che Inquisition andava in toto nella direzione del gigantismo (gratuito). Forse forse hanno dovuto farsi qualche conto in tasca.

I
Si svolgerà in un'Italia alternativa :asd:

Cmq vedo che di recente in EA apprezzano la saturazione dei colori in ogni dove. Già con l'ultimo titolo uscito quest'estate (quel fps coi maghi tirati a lucido manco fosse una sfilata di versace) era un continuo gioco di luci, laser e strobo che pareva di essere in una discoteca. Qui già nel trailer vedo che il colore viola abbonda pesantemente.

Io parto già deluso... :dsax:
diciamo che sarà molto dura per loro combattere lo scetticismo :asd:
Post automatically merged:

I

Cmq vedo che di recente in EA apprezzano la saturazione dei colori in ogni dove. Già con l'ultimo titolo uscito quest'estate (quel fps coi maghi tirati a lucido manco fosse una sfilata di versace) era un continuo gioco di luci, laser e strobo che pareva di essere in una discoteca. Qui già nel trailer vedo che il colore viola abbonda pesantemente.
Quel poco che si è visto mi sembra Inquisition all over again sotto questo punto di vista.

Immortals of Aveum oltre a quello che dici, dà proprio un idea di posticcio tipica di UE

I

"Eccheccosè la scoteca?" (cit.)
1701800651600.jpeg
Non posso postare il video, ma se non lo conoscete e avete avuto una brutta giornata, cercate "la scoteca" :asd:

a questo punto esce davvero a breve allora :asd:
quello che era leakato dall'alpha era terrificante, il mondo rpg oggi non è più quello del 2014 dove la puoi quasi sfangare con un mediocre inquisition
si vedrà

Riporto anche qui:
Shinobi: Non si scontrerà con AC (Novembre).
Nate: Uscirà prima di quanto pensino in molti.

Settembre-Ottobre is possible.

Il momento della verità per Bioware si avvicina.

Questa è una giffina che avevo fatto dal materiale leakato
79zocx.gif

Non sappiamo se sia ancora così, ma... Sicuramente se lo sarà farà parlare di sé.......

Anche Shinobi ha detto "sono sicuri del loro prodotto, ma molto dipenderà da come reagirà il pubblico"... Che è un modo non troppo sottile per dire "non è il DA come ve lo aspettate".

PS: Lo vedremo il 7.

Riporto anche qui:
Shinobi: Non si scontrerà con AC (Novembre).
Nate: Uscirà prima di quanto pensino in molti.

Settembre-Ottobre is possible.

Il momento della verità per Bioware si avvicina.
un'uscita anticipata lo aiuterà sicuramente
considerando che a fine anno di big rpg ci sono già l'exp di starfield (con probabile revival in toto del gioco) e KCD2 farlo scontrare poi addirittura con altra roba annuale non sarebbe il massimo

Questa è una giffina che avevo fatto dal materiale leakato
79zocx.gif

Non sappiamo se sia ancora così, ma... Sicuramente se lo sarà farà parlare di sé.......

Anche Shinobi ha detto "sono sicuri del loro prodotto, ma molto dipenderà da come reagirà il pubblico"... Che è un modo non troppo sottile per dire "non è il DA come ve lo aspettate".

PS: Lo vedremo il 7.
Shinobi se non ricordo male è un discreto shillone della nuova Bioware, lo ricordo impazzire per le critiche ad andromeda e anthem :asd:
diciamo che non è proprio affidabile sulla qualità dei loro prodotti:trollface:

un'uscita anticipata lo aiuterà sicuramente
considerando che a fine anno di big rpg ci sono già l'exp di starfield (con probabile revival in toto del gioco) e KCD2 farlo scontrare poi addirittura con altra roba annuale non sarebbe il massimo
Sì evitarsi KCD2 (che credo sia Novembre) gli può solo che far bene.
SF invece potrebbe mettersi di mezzo, stando a Warren l'Espansione targetta l'anniversario (quindi intorno a Settembre) :asd:

EDIT: Dimenticavo c'è anche Avowed, che però pare sia novembrino pure lui.
Shinobi se non ricordo male è un discreto shillone della nuova Bioware, lo ricordo impazzire per le critiche ad andromeda e anthem :asd:
diciamo che non è proprio affidabile sulla qualità dei loro prodotti:trollface:
Ricordi bene. Infatti la gente aveva già capito dove fosse DAD questa estate perché aveva detto che attendeva tantissimo la SGF :asd: E' molto mooooolto fanboy di Bioware.

Alla fine credo che sappia bene che non accontenterà chi vuole un ritorno di forma da RPG del gioco... Perché leak o non leak è evidente che la direzione sia più verso un Action-Adventure-rpg (lieto di sbagliarmi). Vada come vada credo che qui ci si gioca l'esistenza di Bioware (o di ciò che ne è rimasto ormai), EA non credo sarà generosa per la terza volta di fila se dovesse andar male.

Sì evitarsi KCD2 (che credo sia Novembre) gli può solo che far bene.
SF invece potrebbe mettersi di mezzo, stando a Warren l'Espansione targetta l'anniversario (quindi intorno a Settembre) :asd:

EDIT: Dimenticavo c'è anche Avowed, che però pare sia novembrino pure lui.

Ricordi bene. Infatti la gente aveva già capito dove fosse DAD questa estate perché aveva detto che attendeva tantissimo la SGF :asd: E' molto mooooolto fanboy di Bioware.

Alla fine credo che sappia bene che non accontenterà chi vuole un ritorno di forma da RPG del gioco... Perché leak o non leak è evidente che la direzione sia più verso un Action-Adventure-rpg (lieto di sbagliarmi). Vada come vada credo che qui ci si gioca l'esistenza di Bioware (o di ciò che ne è rimasto ormai), EA non credo sarà generosa per la terza volta di fila se dovesse andar male.
L'action-adventure può dare una mano perchè solitamente ti rende vendibile anche a un pubblico che in genere snobba gli rpg, ma dall'altra secondo me ti va ad inserire in un genere dove in realtà di concorrenza e modelli ce ne sono molti di più :asd:
Andrà valutato per quello che sarà senza fare troppi confronti col passato, ma l'amarezza credo che sarà comunque tanta

L'action-adventure può dare una mano perchè solitamente ti rende vendibile anche a un pubblico che in genere snobba gli rpg, ma dall'altra secondo me ti va ad inserire in un genere dove in realtà di concorrenza e modelli ce ne sono molti di più :asd:
Andrà valutato per quello che sarà senza fare troppi confronti col passato, ma l'amarezza credo che sarà comunque tanta
Sì e soprattutto io non so se abbiano più le personalità e competenze (banalmente: le persone) esperte nel campo degli RPG puri e duri (con branching choices, e via dicendo). E' una cosa su cui devi investire, e trattenere talenti (mentre gli anni scorsi hanno avuto emorragie vistose in sto senso). Vedremo cosa arriverà al D1, credo ci siano ben pochi progetti sofferti (e rebootati varie volte) come questo. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro