Lionheart 01
Starfleet Officer
Ma che è sta merda?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora pretendo quella missioneAhahahah muoio
Sta a vedere che Bubu aveva previsto giusto![]()
Bhe, ma non sai quanti speravano nella magia Bioware.Ma c'era qualcuno fiducioso su questo gioco?
'sti qua non azzeccano un gioco da Mass Effect 3
Bhe, ma non sai quanti speravano nella magia Bioware.
'sti qua non azzeccano un gioco da Mass Effect 3, rendiamoci conto.
mi son sempre chiesto per quale motivo non abbiano cercato di dare una sua identità a dragon age, viste le potenzialità, anche se poco sfruttate, del primo.Bhe, ma non sai quanti speravano nella magia Bioware.
'sti qua non azzeccano un gioco da Mass Effect 3, rendiamoci conto.
ma sarebbe un darkspawn?
dragon age 2 aveva l'enorme problema di sembrare un gioco non finito.Come ho già scritto in un paio di occasioni - e qui mi prenderò le critiche di molti - l'idea di Dragon Age 2 non è male, nel senso di un fantasy in piccola scala, di ex-profugo ora "mercenario" è un qualcosa di interessante.
Peccato che poi smarmelli tutto in una maniera assurda.
In realtà sono abbastanza d'accordo con te, DA2 non è il male puro che ho sempre sentito come appellativo, l'ho giocato volentieri.Come ho già scritto in un paio di occasioni - e qui mi prenderò le critiche di molti - l'idea di Dragon Age 2 non è male, nel senso di un fantasy in piccola scala, di ex-profugo ora "mercenario" è un qualcosa di interessante.
ma mancava tutto il gioco peròCome ho già scritto in un paio di occasioni - e qui mi prenderò le critiche di molti - l'idea di Dragon Age 2 non è male, nel senso di un fantasy in piccola scala, di ex-profugo ora "mercenario" è un qualcosa di interessante.
DA2 dalla sua aveva una scrittura e dei personaggi molto buoni... io l'ho amato, non mi pento di averci speso tutti quei soldi tra gioco e dlc (ai tempi con i bioware point).Come ho già scritto in un paio di occasioni - e qui mi prenderò le critiche di molti - l'idea di Dragon Age 2 non è male, nel senso di un fantasy in piccola scala, di ex-profugo ora "mercenario" è un qualcosa di interessante.
dragon age 2 aveva l'enorme problema di sembrare un gioco non finito.