UFFICIALE PC Dragon Age The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io vado contro corrente facendomi anche forza con i leak del gioco action, non mi é dispiaciuto piú di tanto, é trash nel limite del trash odierno
Non é Dragon Age e non sará nemmeno un gioco di ruolo, su questo mi son giá "rassegnato", questa Bioware non ha piú gli interpreti per fare quel tipo di videogiochi e sará meglio che vi ci abituate tbh. Andromeda prima e questo prendeteli per quel che sono, degli action/adventure in salsa fantasy/SciFi
Minute Gon GIF

Io ho iniziato a vedere la diretta esattamente quando è iniziato questo trailer, manco Varric avevo riconosciuto, e ho scoperto che era DA solo quando è apparso il nome :asd:

Io spero domani in qualche notizia in più sul qunari :sisi: #Bubuknewitallalong :sisi:

La macchina della propaganda che si è attivata mi ricorda quella di inquisition e andromeda :sard:
"tranquillo zì, il gioco non sarà così merdoso, è solo un segmento poco felice, ecc."
ormai neanche loro ci credono:asd:

La game director ha già iniziato a dare la colpa dei dislike al patriarcato e ai maschi bianchi etero?

Col gameplay di domani spero di capire se mettere o meno l'ultimo chiodo sulla bara del brand... restare in attesa è una tortura, amo troppo Dragon Age.

Se alla fine del trailer, c'era scritto Saints Row qualcuno avrebbe alzato il sopracciglio?

Sia ben chiaro e voglio essere estremamente specifico: il problema è la direzione tecnica/artistica del gioco, perchè il trailer di quel genere mi fa dire che il gioco sarà in quel modo.
Non è un prodotto indie, in cui la sorpresa è dietro l'angolo: questo è un prodotto AAA creato con quattrini ed è questo quello che ci troviamo.

Non mi interessa che ci sia il personaggio trans, nero, asiatico, etero, omosessuale, perchè non ho un cappellino MAGA, nè voto i fascidemmerda, nè sono un comunista con il rolex.
Al massimo sono il proprietario e commerciale migliore per diversi mesi dell'anno e le signorine esclamano "ODDIO", ma potete chiamarmi Y2VALIAN, in maiuscolo perchè so di essere grasso e non me ne fotte un cazzo (citazione per chi la capisce)

Ultima modifica:
Se alla fine del trailer, c'era scritto Saints Row qualcuno avrebbe alzato il sopracciglio?

Sia ben chiaro e voglio essere estremamente specifico: il problema è la direzione tecnica/artistica del gioco, perchè il trailer di quel genere mi fa dire che il gioco sarà in quel modo.
Non è un prodotto indie, in cui la sorpresa è dietro l'angolo: questo è un prodotto AAA creato con quattrini ed è questo quello che ci troviamo.

Non mi interessa che ci sia il personaggio trans, nero, asiatico, etero, omosessuale, perchè non ho un cappellino MAGA, nè voto i fascidemmerda, nè sono un comunista con il rolex.
beh il qunari transgender non è proprio il massimo della fantasia.
mi immagino un tolkien a caso che descriveva gimli come un nano con le tette e il perizoma.
ma io sono uno che non sopporta vedere ste nuove modelle che pesano 120 kili infilate nelle pubblicità della nivea, forse non faccio testo.

Al massimo sono il proprietario e commerciale migliore per diversi mesi dell'anno e le signorine esclamano "ODDIO", ma potete chiamarei Y2VALIAN, in maiuscolo perchè so di essere grasso e non me ne fotte un cazzo (citazione per chi la capisce)
La questione è semplice, pure se alla fine avesse un cs anche solo decente (cosa di cui dubito, visto che manca da origins) verrebbe sommerso e oscurato dalla quantità industriale di merda che fuoriesce dai dialoghi, design, interazioni
E in un titolo da 40-50h dove verosimilmente ci sarà molto da leggere/dialogare, che te ne fai di 10 minuti buoni di combattimenti se il restante tempo dell'ora devi passarlo a leggere/ascoltare cagate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro