Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed è tipo l'unica cosa decente di questo giocoL'app EA non sarà richiesta per giocare, ma il problema è che non c'è nulla altro che mi invogli a farlo![]()
Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giornoEd è tipo l'unica cosa decente di questo gioco![]()
Lo shoppo su ogni piattaforma possibile.Non vi vedo esaltati, su su![]()
non dimenticarti delle schivateLo shoppo su ogni piattaforma possibile.
Della serie che non vedo l'ora di avere più action per minuto, potere cancellare gli attacchi e dire una frase più o meno sarcastica
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
SperiamoForeshadowing: questo titolo flopperà e gli sviluppatori daranno conseguentemente la colpa alla fanbase tossicae Bioware verrà definitivamente chiusa
![]()
Il 26/08 dovrebbe esserci una qualche presentazione sui companion... Allora sapremoVoi non avete un cuore io sono già esaltato per le scelte
![]()
Al momento è già morte cerebrale. Devono solo staccare la spinaForeshadowing: questo titolo flopperà e gli sviluppatori daranno conseguentemente la colpa alla fanbase tossicae Bioware verrà definitivamente chiusa
![]()
Sarà la sleeper hit di fine anno e tutto partirà da un innocente "ma sai che....tutto sommato....diverte....!!"Foreshadowing: questo titolo flopperà e gli sviluppatori daranno conseguentemente la colpa alla fanbase tossicae Bioware verrà definitivamente chiusa
![]()
Nel subreddit girano strani leak di foto trafugate:Il 26/08 dovrebbe esserci una qualche presentazione sui companion... Allora sapremo![]()
La sleeper hit di fine anno è Slitterhead.Sarà la sleeper hit di fine anno e tutto partirà da un innocente "ma sai che....tutto sommato....diverte....!!"
Vi aspetto sul carro al D1