UFFICIALE PC Dragon Age The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il nuovo design degli scheletri non l'avete ancora postato? Male male.
75af247aa4a1ff59dfcf915b69351f8a.jpg
Inclusivity
Crypto Smile GIF by DigiByte Memes

Io l'ho prenotato solo per il mio amore verso Origins e la lore della saga, ma DA...cosa ti hanno fatto? :sadfrog:

Se ami Origins hai prenotato questo?
:shrek:
Origins l'ho amato, gli altri li ho sempre giocati per la lore ed Inquisition tutto sommato lato main quest non mi è dispiaciuto. Tuttavia dopo il finale di The Trespasser che ho trovato tantissima roba voglio vedere come andrà a concludersi :asd:

Origins l'ho amato, gli altri li ho sempre giocati per la lore ed Inquisition tutto sommato lato main quest non mi è dispiaciuto. Tuttavia dopo il finale di The Trespasser che ho trovato tantissima roba voglio vedere come andrà a concludersi :asd:
Gli stessi identici motivi per cui lo giocherò pure io, ma lo giocherò con l'EA Play, così potrò valutarne l'acquisto definitivo. ADORO la lore di DA, i suoi personaggi, il suo mondo, e avendo apprezzato molto anche le storie di DA2 e DAI, DEVO assolutamente vedere cosa hanno combinato con la storia di DA; così da potergli dare anche una degna conclusione (che molto probabilmente sarà un epitaffio sulla lapide di questa saga).

Al capitolo 1 o al prologo

Donald Trump Lol GIF by Election 2020

Il trailer è montato ad arte ci scommetto un gift che il nostro amico viene fatto fuori entro i primi capitoli .
Riguardalo bene, guarda una certa scena e rifletti sul suo soprannome.
E attento a scommettere, perché se la metti così guarda che ormai ci sei dentro e ti vengo a cercare.
Accordata? Te la senti davvero? Forza.
Ho il bruttissimo sentore che il suo potenziale verrà sprecato del tutto, ma non ci lascia le penne. Che sia un bene o un male lo si vedrà.
E tu hai appena scommesso con me. :draper:

quegli scheletri possono stare tranquillamente, senza sfigurare, in qualche video trash rap odierno.
Appena escono i nomi dei designer si ride, voglio vedere chi ha ideato il gustosissimo qunari arcobaleno :rivet:
Il vecchio codex avrebbe già scoperto tutto:asd:

Riguardalo bene, guarda una certa scena e rifletti sul suo soprannome.
E attento a scommettere, perché se la metti così guarda che ormai ci sei dentro e ti vengo a cercare.
Accordata? Te la senti davvero? Forza.
Ho il bruttissimo sentore che il suo potenziale verrà sprecato del tutto, ma non ci lascia le penne. Che sia un bene o un male lo si vedrà.
E tu hai appena scommesso con me. :draper:
Ho scommesso un gift non mi tiro indietro
Proud Look At Me GIF by Far Cry 6

Se ci sta vediamo se sei fortunato a vincerlo :galliani3:
Chiamo EdricWrath come testimone visto che lo giocherà di sicuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro