UFFICIALE PC Dragon Age The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sarà la sleeper hit di fine anno e tutto partirà da un innocente "ma sai che....tutto sommato....diverte....!!"
Vi aspetto sul carro al D1
Ma perché poi andiamo dal becchino?

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Secondo me non siete aperti mentalmente :sisi:
La cultura woke
200.gif

[automerge]1723741524[/automerge]
A parte gli scherzi se beccano il villain giusto per me sono a metà dell'opera :sisi:
Tanto lo sappiamo che evil
solas lo faranno fuori come un cane rabbioso
:galliani3:

Secondo me non siete aperti mentalmente :sisi:
La cultura woke
200.gif

[automerge]1723741524[/automerge]
A parte gli scherzi se beccano il villain giusto per me sono a metà dell'opera :sisi:
Tanto lo sappiamo che evil
solas lo faranno fuori come un cane rabbioso
:galliani3:
mark my words: Solas muore nel prologo

Non vedo l'ora di pagarlo 3,99€ su Steam

A me non ispira.
Aspetto le recensioni per sapere se c'è qualcosa che vale sotto la scocca.

per completare il tris mi aspetto un bel 9 anche qua
9 a DA2, 9 a inquisition e 9 a questo :powah:
La magia Bioware :asd:

Non lo riposto dal Codex per le troppe volgarita, ma c'e' una bella panoramica su quanti membri siano presenti dalla prima storica casa: pochissimi.

E pensa che oggi un personaggio così sarebbe banditissimo :asd:
Basta vedere Morrigan che viene imbruttita sempre di più col passare dei capitoli:asd:
Io sono curioso se riescono a fare un personaggio più insulso di cassandra :galliani3:
Da Vivienne mi sarei fatto frustare
Happy Anniversary Love GIF by GIPHY Studios 2022

Ultima modifica:

per completare il tris mi aspetto un bel 9 anche qua
9 a DA2, 9 a inquisition e 9 a questo :powah:
Il problema sai quale sarà? Sarà ai goty. Perché , è vero il gioco non lo conosciamo ma se si dovesse rispecchiare anche 1:1 quello mostrato con la scrittura e dovesse vincere qualcosa ai goty, il 2023 di baldurs gate vorrebbe dire non aver capito un cazzo*o e soprattutto che i goty li vincono il 90%delle volte i GDR occidentali . Ora il mio problema grosso è, nel 2014 ha vinto inquisition perché ci stava solo quello. Voglio vedere quest'anno se sono sfacciati fino a sto punto. Io non lo darei a elden ring ma piuttosto che darlo a sto scappati di casa diamolo all espansione di elden e via

Sarebbe anche ora che i goty fossero inclusivi :sisi:
Per dirne una KCD con henry nero darebbe un segno di speranza invece hanno deciso di prendere la via più semplice anche se potevano darlo con il sequel:sisi:

Il problema sai quale sarà? Sarà ai goty. Perché , è vero il gioco non lo conosciamo ma se si dovesse rispecchiare anche 1:1 quello mostrato con la scrittura e dovesse vincere qualcosa ai goty, il 2023 di baldurs gate vorrebbe dire non aver capito un cazzo*o e soprattutto che i goty li vincono il 90%delle volte i GDR occidentali . Ora il mio problema grosso è, nel 2014 ha vinto inquisition perché ci stava solo quello. Voglio vedere quest'anno se sono sfacciati fino a sto punto. Io non lo darei a elden ring ma piuttosto che darlo a sto scappati di casa diamolo all espansione di elden e via
E comunque in quell'anno avevamo bayonetta 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro