UFFICIALE PC Dragon Age The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'unica cosa buona del gioco saranno proprio le impostazioni grafiche mi sa :asd:

Veramente allucinante come ad ogni news e video mi facciano passar sempre di più la voglia di giocarlo...

Fanculo, la chiudo qui con DA... piuttosto di giocare sto aborto recupero altro :stress:

Mi fanno male gli occhi.

Avevo volutamente saltato ogni video riguardante sto gioco, ne ho visti un paio ora e.... Stavo meglio prima.

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

non lo comprero' visto che per me il brand è nato e morto con DaO Origins, pero' boh non mi sembra cosi' una schifezza il CS da quei video

Visti tutti, purtroppo sì sembra davvero sempre più Hogwarts Legacy (finito perciò lo conosco bene). Vedremo il gioco finito...
Non riesco a capire a chi sia rivolto questo gioco, a che target.
Comunque io lo prenderò, anche se non con preordine.

Visti tutti, purtroppo sì sembra davvero sempre più Hogwarts Legacy (finito perciò lo conosco bene). Vedremo il gioco finito...
Non riesco a capire a chi sia rivolto questo gioco, a che target.
Comunque io lo prenderò, anche se non con preordine.
Al più ampio target possibile :sisi: poi se le premesse sono queste immagina che faranno con la storia per abbracciare le nuove leve :galliani3:

Al più ampio target possibile :sisi: poi se le premesse sono queste immagina che faranno con la storia per abbracciare le nuove leve :galliani3:
ecco la trama sicuramente mi preoccupa

Nuove leve che appena capiranno che è il quarto capitolo di una trama continuativa, scapperanno.
Ottimo lavoro XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro