UFFICIALE PC Dragon Age The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aspettate le mod casomai :iwanzw:
Svergognato
nun sister harriet GIF by The Knick

Interview Crying GIF

Ma poi non capisco, tutti questi colori sgargianti e questo stile grafico un po "giocattoloso"....boh

-Direzione artistica da mobile.
-Minima spesa, massima "resa".
-Saturazione dei colori (solo quelli che vanno di moda n.b.) al 1000%.

Top, ormai queste sono le caratteristiche che mi fanno capire la caratura di un gioco, quindi buon per me e per lo scaffale :asd:

Ho letto che non possono migliorarlo meglio di così graficamente :asd:
diennea2 ti sei visto l'albero delle abilita a che genere l'accosteresti?:slurp:

Ho letto che non possono migliorarlo meglio di così graficamente :asd:
diennea2 ti sei visto l'albero delle abilita a che genere l'accosteresti?:slurp:
Anche se voleranno 8/9 dalle varie recensioni, la community sarà -giustamente- durissima sulle vendite di sta roba. Qua non si rendono conto che si stanno giocando il ̷c̷u̷l̷o̷ futuro.
Detto questo possono mettere anche 60 alberi, ma sono abbastanza convinto che, alla fine della fiera, Ea chiuderà definitivamente Bio.

Anche se voleranno 8/9 dalle varie recensioni, la community sarà -giustamente- durissima sulle vendite di sta roba. Qua non si rendono conto che si stanno giocando il ̷c̷u̷l̷o̷ futuro.
Detto questo possono mettere anche 60 alberi, ma sono abbastanza convinto che, alla fine della fiera, Ea chiuderà definitivamente Bio.
Il più capitolo finale adatto anche a una nuova generazione quindi il porcaio di fare scontenti tutti è altissimo :unsisi:

Probabilmente venderà qualcosa perché si chiama Dragon Age. Non avesse il nome, farebbe la fine di un altro certo gioco. E non è detto che non succeda :asd:

Per me venderà come i liuk in una spiaggia, perchè le persone preferiscono avere il BUTTONAWESOME, piuttosto che giocarsi un mattone complesso come Pathfinder.

Per me venderà come i liuk in una spiaggia, perchè le persone preferiscono avere il BUTTONAWESOME, piuttosto che giocarsi un mattone complesso come Pathfinder.
Ma non è vero, basta vedere BG3. La gente compra i giochi fatti bene,
Ora questo venderà un po' perchè è Dragon Age e perchè è su steam. Non farà numeroni ma almeno avremo le statistiche per poter fare paragoni a differenza di uno Star Wars a caso che dopo pochi giorni dall'uscita non ho più visto o letto niente a parte qualche video che youtube mi consiglia con compilation di bug e problemi.

BG3 per me resta un unicum difficilmente replicabile.
Anche i Larian con il prossimo progetto rischiano di fare la fine di icaro non per colpa loro.

Basta vedere le reazioni sul web e i dislike sul tubo. Portà vendere qualcosina in più grazie al nome, ma sembra essere un flop già annunciato :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro