UFFICIALE PC Dragon Age The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
images-of-dragon-age-veilguard-character-creator-v0-hml1ikdjnspd1.jpeg

1726768660103-png.55185

Post muto
Ma cos'è questo schifo? :facepalm:
Ho detto che l'ho prenotato, vedremo se riuscirò a finirlo anche se a questo punto mi aspetto tonnellate di propaganda anche nei dialoghi e in vari personaggi.

Ma cos'è questo schifo? :facepalm:
Ho detto che l'ho prenotato, vedremo se riuscirò a finirlo anche se a questo punto mi aspetto tonnellate di propaganda anche nei dialoghi e in vari personaggi.
E dimmi un po', cosa dovrebbe inculcarti tale propaganda?

E dimmi un po', cosa dovrebbe inculcarti tale propaganda?
Se a te non dà fastidio francamente mi frega meno di zero. Ma permetti che possa aver stufato che ormai in ogni titolo BioWare (ma anche di altre sh) vengano inseriti a forza contenuti di quel tipo?

Se a te non dà fastidio francamente mi frega meno di zero. Ma permetti che possa aver stufato che ormai in ogni titolo BioWare (ma anche di altre sh) vengano inseriti a forza contenuti di quel tipo?
Ti dà fastidio ogni qualsivoglia libertà individuale?

Ragazzi stiamo calmi il culto del qun e il cornetto Zac porterà pace e equità .:galliani5:

Tralasciando la member war, non capisco cosa ti dia fastidio. La normalità?
Mi dà fastidio che vengano inseriti dei contenuti di questo tipo giusto per aver fatto il compitino di dar soddisfazione a una certa categoria di pubblico, rendendo tali elementi (la sessualità dei personaggi) cardine della caratterizzazione degli stessi.
Dion in FFXVI lo reputo uno dei migliori personaggi del titolo ad esempio.

Ma mi rendo conto che dati i tuoi trascorsi tu abbia il dente avvelenato con la community e che quindi per te sia molto più comodo sputare sentenze.

Ultima modifica:
Mi dà fastidio che vengano inseriti dei contenuti di questo tipo giusto per aver fatto il compitino di dar soddisfazione a una certa categoria di pubblico, rendendo tali elementi (la sessualità dei personaggi) cardone della caratterizzazione dei personaggi.

E la sessualità del personaggio non lo caratterizza?

Il problema sta su come è ridotto DAO da RPG a hack and slash, da dialoghi più o meno lunghi a cerchietti con due frasi, da super cattivo a "sparisco sennò i nuovi non capiscono" e il tutto Mass effectizzato all'ennesima potenza Andromeda docet.

La pensiamo diversamente, ma almeno evita di sputare sentenze su chi non è della tua stessa opinione :asd:
Sparo sentenze su chi non rispetta la libertà individuale. La sessualità non è una scelta, nessuno decide di essere, si è e basta.
Post automatically merged:

Ancora con sta storia della normalità.
Se vuoi ne continuiamo in privato.

Sparo sentenze su chi non rispetta la libertà individuale. La sessualità non è una scelta, nessuno decide di essere, si è e basta.
Post automatically merged:

Se vuoi ne continuiamo in privato.
Ripeto: mancano le basi della comprensione del testo. Un saluto :)

Esatto, direi anche basta per oggi :asd:

La normalità sta diventando il gioco tanto propagandistico da farti venire la nausea, ci credo che poi sta gente si attiri l'odio di tutti... Le cose vanno fatte bene, con il giusto bilanciamento e senza ledere l'anima del gioco. La libertà individuale è sacrosanta, ma non solo quella di uno specifico gruppo di persone, io vorrei giocare a Dragon Age, non a Woke Age.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro