Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Messaggi
- 29,604
- Reazioni
- 7,620
Offline
'Sta roba è assurda
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
'Sta roba è assurda
Però ci sono i pronomi dai, il compitino woke l'hanno fatto'Sta roba è assurda
Ma cos'è questo schifo?![]()
![]()
Post muto
E dimmi un po', cosa dovrebbe inculcarti tale propaganda?Ma cos'è questo schifo?
Ho detto che l'ho prenotato, vedremo se riuscirò a finirlo anche se a questo punto mi aspetto tonnellate di propaganda anche nei dialoghi e in vari personaggi.
Se a te non dà fastidio francamente mi frega meno di zero. Ma permetti che possa aver stufato che ormai in ogni titolo BioWare (ma anche di altre sh) vengano inseriti a forza contenuti di quel tipo?E dimmi un po', cosa dovrebbe inculcarti tale propaganda?
Ti dà fastidio ogni qualsivoglia libertà individuale?Se a te non dà fastidio francamente mi frega meno di zero. Ma permetti che possa aver stufato che ormai in ogni titolo BioWare (ma anche di altre sh) vengano inseriti a forza contenuti di quel tipo?
Non che avessi mai avuto dubbi sul tuo conto, ma è proprio vero che la comprensione del testo latitaTi dà fastidio ogni qualsivoglia libertà individuale?
Tralasciando la member war, non capisco cosa ti dia fastidio. La normalità?Non che avessi mai avuto dubbi sul tuo conto, ma è proprio vero che la comprensione del testo latita![]()
Ma io sono calmissimo, mi piacerebbe capire cosa e perché quella cosa sia fastidio. Senza girarci attorno.Ragazzi stiamo calmi il culto del qun e il cornetto Zac porterà pace equità .![]()
Mi dà fastidio che vengano inseriti dei contenuti di questo tipo giusto per aver fatto il compitino di dar soddisfazione a una certa categoria di pubblico, rendendo tali elementi (la sessualità dei personaggi) cardine della caratterizzazione degli stessi.Tralasciando la member war, non capisco cosa ti dia fastidio. La normalità?
Mi dà fastidio che vengano inseriti dei contenuti di questo tipo giusto per aver fatto il compitino di dar soddisfazione a una certa categoria di pubblico, rendendo tali elementi (la sessualità dei personaggi) cardone della caratterizzazione dei personaggi.
La pensiamo diversamente, ma almeno evita di sputare sentenze su chi non è della tua stessa opinioneE la sessualità del personaggio non lo caratterizza?
Ancora con sta storia della normalità.Tralasciando la member war, non capisco cosa ti dia fastidio. La normalità?
Sparo sentenze su chi non rispetta la libertà individuale. La sessualità non è una scelta, nessuno decide di essere, si è e basta.La pensiamo diversamente, ma almeno evita di sputare sentenze su chi non è della tua stessa opinione![]()
Se vuoi ne continuiamo in privato.Ancora con sta storia della normalità.
Ripeto: mancano le basi della comprensione del testo. Un salutoSparo sentenze su chi non rispetta la libertà individuale. La sessualità non è una scelta, nessuno decide di essere, si è e basta.
Post automatically merged:
Se vuoi ne continuiamo in privato.