UFFICIALE PC Dragon Age The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per un gioco dove certa utenza spera e prega nel fallimento più totale, dove si è fatta e si continua a fare una propaganda dell'odio, 70k sono molti, molti di più di quelli che mi aspettavo.
Praticamente lo consideravi morto.

Iniziato il download per questo viaggio tripposo quindi per il momento siamo io& The_Train
Easter Bunny Kiss GIF

Y2Valian purtroppo non ha il coraggio e troppo perso nella zozzeria, mentre il signor Dalfi nei suoi dogmi da vecchia cariatide Bioware e The Hanged Man l'abbiamo perso completamente nel suo lato furry di fantozzi:galliani6:
Ma lo vedi allora che hai rinunciato a Metaphor per Velinguard :sisi:

20241017200502_1 - Copia.JPG

Iniziato il download per questo viaggio tripposo quindi per il momento siamo io& The_Train
Easter Bunny Kiss GIF

Y2Valian purtroppo non ha il coraggio e troppo perso nella zozzeria, mentre il signor Dalfi nei suoi dogmi da vecchia cariatide Bioware e The Hanged Man l'abbiamo perso completamente nel suo lato furry di fantozzi:galliani6:
Il problema è che'sto gioco è monnezza.
Unica cosa che me lo potrebbe far rivalutare è che se all'improvviso venisse inserito il narratore di Disco Elysium e vi fosse una meta narrazione.

Ieri ho visto grossi spezzoni di gameplay delle prime 10h e, porca vacca, se il gioco è tutto così non è tanto diverso da un DA2 con grafica next gen ma con una scrittura infinitamente peggiore (roba da Homer Simpsons). Veramente una merda se è tutto così :sard:

Per non parlare dei pg e del loro design, sembrano pupazzi... fanno impressione :sard:

Ma The_Train l'editor non ti pare leggermente confusionario ?comunque il pg pare uscito da una sfilata di moda :sard:
Editor leggermente inquietante appena lo vedi:
Il mio pg che devo rifare sembrava uscito meglio ma io ho grossi problemi tra editor e resa finale :sard:

Ma poi in una scala generale perchè un elfo deve essere più basso di un umano i mezzelfi esistono per un motivo :sowhat:

Ultima modifica:
Su deck sembra girare bene

Ma poi in una scala generale perchè un elfo deve essere più basso di un umano i mezzelfi esistono per un motivo :sowhat:
Ma che sono sti pregiudizi? Bodyshamiiiiiing

Ora conosci la risposta alla tua domanda

Il problema è che'sto gioco è monnezza.
Unica cosa che me lo potrebbe far rivalutare è che se all'improvviso venisse inserito il narratore di Disco Elysium e vi fosse una meta narrazione.
In realtà è uno dei sogni che Harry può fare nel bunker prima del finale, plot twist :sisi:
Ma che sono sti pregiudizi? Bodyshamiiiiiing

Ora conosci la risposta alla tua domanda
Quoto, Bubu fai immediatamente le 10 flessioni per penitenza:granma:

Comunque discreto flop per il D1, ne parlavamo ieri sera con Valian, 70k per un AAA da 150-200 milioni con questi investimenti fra marketing e review sono una miseria
Spero per loro che nel weekend facciano numeri migliori

Io sinceramente mi aspettavo numeri un po' più alti su Steam, vediamo nel weekend però.
70k non sono molti per un titolo che, in teoria, dovrebbe portarsi sulle spalle l'intera Bioware :sisi:

Metaphor ha fatto numeri più alti come player, vendendo un milioncino al lancio; e stiamo parlando di una nuova IP, di un genere di nicchia e con il marketing legato ad Xbox.
EA non può permettersi numeri simili.

Io sono una grandissima fan di Dragon Age ma sto aspettando qualche recensione, grazie a chi poi dirà la sue impressioni. Non ho pregiudizi ma sono un po' scoraggiata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro