Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già tanto se arriverà a 2,5 milioniQuesto è vero, ma credo che sarà abbastanza difficile che in questi anni Veilguard arrivi a quel traguardo... e credo lo sappia anche la EA.
infatti è andato tutto in maloraQuesto è vero, ma credo che sarà abbastanza difficile che in questi anni Veilguard arrivi a quel traguardo... e credo lo sappia anche la EA.
Sinceramente meglio che si fermi qui finale segreto metteva i brividiinfatti è andato tutto in malora
è un peccato.
stavo provando a rigiocarlo con il ladro, il ladro come gameplay in generale ci sta, molto divertente.Sinceramente meglio che si fermi qui finale segreto metteva i brividi![]()
Io l'ho giocato con il ladrostavo provando a rigiocarlo con il ladro, il ladro come gameplay in generale ci sta, molto divertente.
no ma veramente ci sono cose molto carine nel gioco, indiscutibilmente, però oh è andata come è andata.
io giocato con il mago e anche li mi ha dato soddisfazioni.Io l'ho giocato con il ladro
Il discorso resta che se facevano il compitino calcando su alcune scene il gioco era fatto ed invece hanno voluto esagerare![]()
Dai sta calmo e sfogati comprando quei due giochiLo regalano su PS Plus
Manco Suicide Squad ci ha messo così poco![]()
Potresti fare 2 gift visto che sei tanto bravoDai sta calmo e sfogati comprando quei due giochi![]()
Tutto ampiamente previsto qua dentro (non mi aspettavo così in fretta in ogni casoLo regalano su PS Plus
e io coglione l'ho pagatoLo regalano su PS Plus
Non mi dire che sta nel choice con la key originLo regalano su PS Plus
Ebbene sì, rischiamo di beccarcelo già a marzoNon mi dire che sta nel choice con la key origin![]()
Oltre il danno la beffaNon mi dire che sta nel choice con la key origin![]()