UFFICIALE PC Dragon Age The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo è vero, ma credo che sarà abbastanza difficile che in questi anni Veilguard arrivi a quel traguardo... e credo lo sappia anche la EA.

Questo è vero, ma credo che sarà abbastanza difficile che in questi anni Veilguard arrivi a quel traguardo... e credo lo sappia anche la EA.
Già tanto se arriverà a 2,5 milioni :ahsisi:

Ma te lascialo stare e dimenticatene, giocati Metaphor invece, che ho visto che non lo hai ancora riscattato :asd: ...vedrai che te ne dimenticherai in fretta :sisi:

Sinceramente meglio che si fermi qui finale segreto metteva i brividi :unsisi:
stavo provando a rigiocarlo con il ladro, il ladro come gameplay in generale ci sta, molto divertente.
no ma veramente ci sono cose molto carine nel gioco, indiscutibilmente, però oh è andata come è andata.

stavo provando a rigiocarlo con il ladro, il ladro come gameplay in generale ci sta, molto divertente.
no ma veramente ci sono cose molto carine nel gioco, indiscutibilmente, però oh è andata come è andata.
Io l'ho giocato con il ladro:tunak:
Il discorso resta che se facevano il compitino calcando su alcune scene il gioco era fatto ed invece hanno voluto esagerare:barbieri:

Io l'ho giocato con il ladro:tunak:
Il discorso resta che se facevano il compitino calcando su alcune scene il gioco era fatto ed invece hanno voluto esagerare:barbieri:
io giocato con il mago e anche li mi ha dato soddisfazioni.
è il guerriero che mi è sembrato il più noioso e considerando che le classi son 3, inzomma :asd:

Lo regalano su PS Plus
Manco Suicide Squad ci ha messo così poco :fantozzi:

Lo regalano su PS Plus
Manco Suicide Squad ci ha messo così poco :fantozzi:
Dai sta calmo e sfogati comprando quei due giochi
cat massaging GIF

Addirittura regalato dopo tre mesi :sard:

Magari ci piazzano Veilguard nel chioce assieme ad altri giochi che devi assolutamente avere, quindi ti rimane il dubbio di cosa fare......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro