UFFICIALE PC Dragon Age The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il 2 è un gioco  con difetti terribili e peggiore nel complesso, ma aveva qualche spunto che inquisition non ha
Ci stava spoiler fasi finale del due 

Anders il bombarolo e stato un colpo al cuore vederlo ridotto in quello stato
:unsisi:

assurdo il suo passaggio a checca isterica :asd:
Pensa a chi l'aveva scelto come romance  :facepalm: tutto tutto d'un tratto

Sono un pazzo bombarolo facciamo saltare la chiesa assieme

:sard: che poi l'unico pg che mi è piaciuto è stata Isabella :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Pensa a chi l'aveva scelto come romance  :facepalm: tutto tutto d'un tratto

Sono un pazzo bombarolo facciamo saltare la chiesa assieme

:sard: che poi l'unico pg che mi è piaciuto è stata Isabella :trollface:
la questione del bombardamento è senza senso

mi aiuti fare una cosa, ma non posso dirti cosa cosa? *chiesa esplode* ok grazie andiamo :trollface:
le opzioni romance poi :sad2:

Comunque nel 4 mi aspetto il pg transelfo ;)

la questione del bombardamento è senza senso

mi aiuti fare una cosa, ma non posso dirti cosa cosa? *chiesa esplode* ok grazie andiamo :trollface:
le opzioni romance poi :sad2:
Era una romance demenziale con un alone di mistero io alla fine l'ho 

Accoltellato 
:sisi:

Ma alla fine si sa qualcosa di stò gioco o ci limitiamo a vedere il trailer con cadavere di Bioware in qualche rito oscuro di EA? :trollface:
Verranno liquidati, con il flop di anthem la EA non si farà sfuggire l'occasione ghiotta di chiudere lo studio :sisi:

codexisforindividualswithgenderidentityissues.jpg

altro giro, altra corsa :asd:

Spero solo non abbia lo stesso problema di DAI, setting da mmo trasformato in un singleplayer...

Se fanno ''Anthem con i draghi'' mi incaxxo non poco...però devo dire che uno spin-off del genere non mi dispiacerebbe...Ho letto che forse avrà una componente multi, e, se devo essere sincero, a me il multi di DAI non dispiaceva affatto (come idea) purtroppo non hanno messo la possibilità di giocare insieme a pg controllati dal pc (perché lo hanno mollato subito tutti :asd: ) ed era troppo povero, oltre al fatto che il combat system già di suo faceva defecare a priori...beh questo è il meno però diamine, chi non vorrebbe una modalità co-op a 2-4 giocatori in un bel rpg...? magari con una storia parallela a quella della campagna, come il multi di ME3 e MEA, in quei giochi ci ho passato tantissime ore...

Ripeto, il multi è il meno...i problemi di DAI sono innumerevoli e spero proprio che non facciano caxxate perché la storia e la lore di Dragon Age sono qualcosa di straordinario...ha un potenziale illimitato e non devono buttarlo via.

Bioware: Torniamo a focalizzarci su scelte e conseguenze, personaggi interessanti e dialoghi

EA: No, deve essere "live service" !!111!!

Praticamente tutto ciò a cui hanno lavorato dal 2015 al 2017 è stato cancellato e riavviato.

Se è lo stesso live service alla Anthem allora possiamo solo aspettarci patch per sfanculare il loot e basta? :facepalm:  

Buono  :ahsisi:

Chissà che disastro faranno uscire sta volta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro