UFFICIALE PC Dragon Age The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La questione è semplice, pure se alla fine avesse un cs anche solo decente (cosa di cui dubito, visto che manca da origins) verrebbe sommerso e oscurato dalla quantità industriale di merda che fuoriesce dai dialoghi, design, interazioni
E in un titolo da 40-50h dove verosimilmente ci sarà molto da leggere/dialogare, che te ne fai di 10 minuti buoni di combattimenti se il restante tempo dell'ora devi passarlo a leggere/ascoltare cagate?

In effetti, domani il gameplay dovrà essere tipo Dio se si vuol salvare qualcosa, senza contare tutto ciò che fa di un gdr... beh un gdr.

Oltre 141000 dislike, nel mentre.

Col gameplay di domani spero di capire se mettere o meno l'ultimo chiodo sulla bara del brand... restare in attesa è una tortura, amo troppo Dragon Age.
Il gameplay di domani non è come il trailer visto :asd:
Fidati
Per me avrà altri problemi, l'ultimo sarà sta markettata di averlo fatto alla fortnite

Il trailer potrebbe essere fuorviante, è l'ennesima conferma del brusco switch da gaas a single player perchè ha delle vibes da Fortnite/Suicide Squad. Si spera che domani il gameplay non c'entri na mazza col trailer. :asd:

Se alla fine del trailer, c'era scritto Saints Row qualcuno avrebbe alzato il sopracciglio?

Sia ben chiaro e voglio essere estremamente specifico: il problema è la direzione tecnica/artistica del gioco, perchè il trailer di quel genere mi fa dire che il gioco sarà in quel modo.
Non è un prodotto indie, in cui la sorpresa è dietro l'angolo: questo è un prodotto AAA creato con quattrini ed è questo quello che ci troviamo.

Non mi interessa che ci sia il personaggio trans, nero, asiatico, etero, omosessuale, perchè non ho un cappellino MAGA, nè voto i fascidemmerda, nè sono un comunista con il rolex.
Al massimo sono il proprietario e commerciale migliore per diversi mesi dell'anno e le signorine esclamano "ODDIO", ma potete chiamarmi Y2VALIAN, in maiuscolo perchè so di essere grasso e non me ne fotte un cazzo (citazione per chi la capisce)
Yo yo yo abbiamo uova di dinosauro, non sappiamo di quale tipo ma le abbiamo, comprale e schiudile!

Ultima modifica:
Piccolo teaser di gameplay

...tecnicamente ci siamo, ma è ancora tutto da vedere...

Piccolo teaser di gameplay

...tecnicamente ci siamo, ma è ancora tutto da vedere...

cvd, li conosciamo i nostri polli
sicuro ora mostreranno l'ambientazione scura, con la pioggia, ecc e non faranno vedere i dialoghi troppo pazzerelli o eccessivamente woke per fare vedere che lo stile non è quello di ieri :rickds:

sicuro ora mostreranno l'ambientazione scura, con la pioggia, ecc e non faranno vedere i dialoghi troppo pazzerelli o eccessivamente woke per fare vedere che lo stile non è quello di ieri :rickds:
''Scherzavo''
''Ma ero ironico''

:well:

Immagino sia il Frostbite?

piove senti come piove guarda come piove, guarda come viene giù.
qualcuno già si sta ricredendo però vedendo sti 10 secondi di pioggia, AH, ILLUSI.

"Non mi sento me stesso" "accompagnami un mago può aiutarmi"

Non mi pare, dovrebbe girare ancora col Frostbite
Sì gira sull'ultima iterazione del Frost.
UE è stato valutato qualche anno fa nei mille cambi di comando (per snellire lo sviluppo), ma alla fine si è rimasti su Frost avendo investito abbastanza sull'evolvere il motore.

Si spera per il gameplay, ma la game director quella è, quindi molto probabilmente a livello di trama ci becchiamo la wokkata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro