UFFICIALE PC Dragon Age The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di cui abbiamo già l'erede
961e59026459eb0724f8d0733292935f.jpg
a nightmare on elm street 2 horror movies GIF by absurdnoise

Post automatically merged:

Solo stampa amica :asd:

E Fextralife non lo aveva neanche demolito come gli altri content creators che coprono il genere (oltre a tutta la loro storia sulla copertura della serie/ coltivazione della community con i forum Bioware defunti)

Si preannuncia tutto molto divertente

Ultima modifica:
Per me è stata strana fino ad adesso l'apertura avuta, preview corposissime che hanno distrutto il gioco in ogni maniera possibile sin dal trailer annuncio alla disney.

Post automatically merged:

Solo stampa amica :asd:

E Fextralife non lo aveva neanche demolito come gli altri content creators che coprono il genere (oltre a tutta la loro storia sulla copertura della serie/ coltivazione della community con i forum Bioware defunti)

Si preannuncia tutto molto divertente

Vi ricordate il sono molto sicuri e non si nasconderanno, invieranno anche ai critici
il recensore medio entusiasta di questa roba

WaMwEs3.jpeg

prodotto totalmente ad uso e consumo di una certa minoranza rumorosa
Avevo pronosticato un'accoglienza molto positiva alla DA II da parte dei "giornalisti", ma a questo punto immagino andrà pure meglio viste le premesse :asd:

Ok vedendo qualche recensione in giro hanno decisamente dato i codici a chi sapevano avrebbe recensito molto positivamente.
Io mi vergognerei come un cane a dare 10/10 a una cosa del genere :shrek:

Questo mi accompagnerà nel mio rientro da lavoro, oh boy.

Vi ricordate il sono molto sicuri e non si nasconderanno, invieranno anche ai critici
il recensore medio entusiasta di questa roba

WaMwEs3.jpeg

prodotto totalmente ad uso e consumo di una certa minoranza rumorosa
Avevo pronosticato un'accoglienza molto positiva alla DA II da parte dei "giornalisti", ma a questo punto immagino andrà pure meglio viste le premesse :asd:

Onestamente “m’importa na seha” cit. su queste cose adesso. Il gioco non mi ispira per niente, detta gentilmente, me la sono già messa via. Peró è davvero ironico quello che è successo a Fextra perchè il suo hands on era uno dei pochi che avrei ascoltato, e mi aveva dato l’impressione che ci fosse qualcosa di positivo per cui seguire gli sviluppi, di fatti si è preso una valanga di insulti per presunto “shilling” a Bioware e EA :asd: vabbè contenti loro!

Intanto Eurogamer è andato in modalità hawk tuah :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro