Ethan Cole
Legend of forum
Io spero seriamente siano fake. Non ci voglio credere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il contesto fa tutta la differenza del mondoNon sono per forza contrario a queste tematiche se trattate con competenza, ma questo virtue signaling così vomitevole l'ho visto poche volte in vita mia.
Regalagli i libri piuttosto, o i fumetti, io sta roba in casa manco per accendere il caminoE pensare che, per amore della mia compagna, glielo comprerò perchè voglio farle questo regalo e lei ama la saga.
Sarò io stesso benzina per un movimento culturale che non posso dire di approvare...
Questo mi accompagnerà nel mio rientro da lavoro, oh boy.
Ti dirò, magari le sue vendite se le farà pure, non mi stupirei nemmeno di vederlo con un meta da 84/86
È quel tipo di pattume che tocca le corde giuste di un certo tipo di persone. Soprattutto in America.
Spiace solo che ormai sia già iniziato l'iter di spedizione altrimenti avrei annullato l'ordine per questo manifesto di propaganda woke![]()
Al videogiocatore di oggi piace il compitino, tutto grafica e divertimento a cervello spento, il resto passa in secondo e terzo piano. Fortuna che in questa sezione c'è ancora un po' di buon senso. Basta vedere in altri posti, sembra di essere in salumeria dall'esorbitante quantità di fette di salame che vedo sugli occhiComunque capisco che a questo punto chiedere il rispetto del lore in un prodotto del genere si fa la figura dei matti che urlano al vento, però ricordo che in Origins i Qunari erano più o meno descritti come gli Islamici e l'impero Tevinter era l'antica Roma
Tutte caratterizzazioni che sono scomparse per fare un pappone tutto mischiato e senza alcune identità...