UFFICIALE PC Dragon Age The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io spero seriamente siano fake. Non ci voglio credere.

Non sono per forza contrario a queste tematiche se trattate con competenza, ma questo virtue signaling così vomitevole l'ho visto poche volte in vita mia.
Il contesto fa tutta la differenza del mondo
In un fantasy inserito in un'ambientazione medievale europea che senso ha? Viene fuori la robaccia degli screen sopra

Porca puttana uccidetemi adesso vi prego :facepalm: ...non voglio più vivere

E pensare che, per amore della mia compagna, glielo comprerò perchè voglio farle questo regalo e lei ama la saga.
Sarò io stesso benzina per un movimento culturale che non posso dire di approvare...

E pensare che, per amore della mia compagna, glielo comprerò perchè voglio farle questo regalo e lei ama la saga.
Sarò io stesso benzina per un movimento culturale che non posso dire di approvare...
Regalagli i libri piuttosto, o i fumetti, io sta roba in casa manco per accendere il camino

Premetto che del gioco non so nulla, ma in un contesto più generale, il problema non è l'omosessualità o tutte le rappresentanze di genere, ci mancherebbe altro. Io sono stra favorevole all'adozione per le coppie omosessuali per dare un'idea di qual è la mia linea di pensiero, e sono contrario a qualsiasi tipo di discriminazione. Ma quello che è detestabile qui (e in generale nei vari media per l'intrattenimento, tra cui inserisco film e serie tv) è l'imposizione di questa visione a senso unico in un gioco che dovrebbe essere fantasy e il focus dovrebbe essere tutt'altro.
E non mi si venga veramente a dire che questo genere di lamentele siano discriminatorie, perché nessuno si è mai lamentato delle romance omosessuali in ME o in altri titoli bioware.
Ci si lamenta del fatto che un gioco fantasy sembra una parata del gay pride. Che per carità, a me diverte pure, ci ho partecipato un paio di volte a Bruxelles. Ma questo dovrebbe essere un gioco fantasy, non un megafono per la comunità LGBT. Ci sono tempi e modi per veicolare determinati messaggi e di sicuro non sono questi.
Il bello è che insistendo su questa strada stanno ottenendo risultati opposti. Voglio dire, chi già la pensava diversamente li detesta ancora di più. Ma stanno riuscendo a risultare antipatici anche a persone come me che per molti aspetti condivide le loro opinioni. Allucinante che non lo capiscano.

Dai siete proprio vecchie cariatidi rancorose per fortuna tutti non la pensano così
Confused Dog GIF

Ultima modifica da un moderatore:

Questo mi accompagnerà nel mio rientro da lavoro, oh boy.

Skill Up:
"The game is a colossal disappointment. I really can't put it any other way. Every interaction sounds like HR is in the room.
I spent 50 hours playing this, and it was time that I desperately wish I could get back. I started having my doubts at around the 10 hour mark, I was thoroughly checked out at the 20 hour mark, and the remaining 30 hours were just excruciatingly painful as I was forced to suffer through the endless morass of banality that is Dragon Age: The Veilguard. In many ways, Veilguard is a bigger disappointment than Anthem was."

Mortismal:
"best entry in the series" "my personal game of the year"

:shrek:

Ti dirò, magari le sue vendite se le farà pure, non mi stupirei nemmeno di vederlo con un meta da 84/86 :asd:
È quel tipo di pattume che tocca le corde giuste di un certo tipo di persone. Soprattutto in America.

Troppo prevedibili, non c'è nemmeno gusto :asd:

Spiace solo che ormai sia già iniziato l'iter di spedizione altrimenti avrei annullato l'ordine per questo manifesto di propaganda woke :facepalm:

Non possono demolirlo o verranno accusati di essere omofobi, ecc.

Steeb lo dicevo qualche settimana fa che ci sarebbe stata una divisione di pareri incredibile. Che Morty lo elogi e Skill Up tutto il contrario è davvero singolare.
La soggettività bene o male è imprenscindibile nell'animo umano, e non ci sono giornalisti o critici che tengano.
Faccio seriamente fatica a credere che chi ne parli bene lo faccia per una questione meramente politica.

Madooooo sti screen mi stanno facendo volare :rickds:
Qui siamo oltre "gli occhi del cuore 3". Questa è merda nuova che tocca vette mai viste prima. Finora in altri giochi magari ti ritrovi la protagonista strong independent woman boss bitch o il cast inclusivo. Qui proprio hanno buttato al vento ogni remora e sono andati all in con le stronzate woke transgender e pronomi del cazzo vari.
Stupendo, sarà un disastro che mi godrò senza limiti :sard:

Comunque capisco che a questo punto chiedere il rispetto del lore in un prodotto del genere si fa la figura dei matti che urlano al vento, però ricordo che in Origins i Qunari erano più o meno descritti come gli Islamici e l'impero Tevinter era l'antica Roma :asd:
Tutte caratterizzazioni che sono scomparse per fare un pappone tutto mischiato e senza alcune identità...

Comunque capisco che a questo punto chiedere il rispetto del lore in un prodotto del genere si fa la figura dei matti che urlano al vento, però ricordo che in Origins i Qunari erano più o meno descritti come gli Islamici e l'impero Tevinter era l'antica Roma :asd:
Tutte caratterizzazioni che sono scomparse per fare un pappone tutto mischiato e senza alcune identità...
Al videogiocatore di oggi piace il compitino, tutto grafica e divertimento a cervello spento, il resto passa in secondo e terzo piano. Fortuna che in questa sezione c'è ancora un po' di buon senso. Basta vedere in altri posti, sembra di essere in salumeria dall'esorbitante quantità di fette di salame che vedo sugli occhi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro